View Full Version : CPU PRESCOTT 3.0ghz
Con quale programma posso testare il mio pentium 4 3.0 ghz prescott??
E che punteggio dovrei raggiungere??
Signifer
26-09-2004, 18:44
nessuno. Soprattutto nel punteggio:D
Signifer
26-09-2004, 18:45
nessuno
scusa hai preso un procio per vederene il punteggio???
comunque qualsiasi cosa usi è influenzata anche dal resto dell'hardware e dalle applicazioni in esecuzione.
usa super pi, 3d mark, ma sopratutto per testare la stabiltia' complessiva, cosa ben piu' importante di un punteggio
ciaoo
Signifer
26-09-2004, 18:52
Originariamente inviato da ironia
scusa hai preso un procio per vederene il punteggio???
comunque qualsiasi cosa usi è influenzata anche dal resto dell'hardware e dalle applicazioni in esecuzione.
usa super pi, 3d mark, ma sopratutto per testare la stabiltia' complessiva, cosa ben piu' importante di un punteggio
ciaoo
non farà nessun punteggio e lo so io perchè.....:Perfido: :Perfido:
Signifer
26-09-2004, 19:18
Originariamente inviato da ironia
:confused:
:-)
I test non sono importanti!.E' importante che il tuo sistema ti rende al momento e non attraverso benchmark e punteggi.:-)
be e io cosa ho scritto...:eek:
mi serviva un modo per vedere se avevo settato in maniera corretta il sistema e quello del punteggio sui Benchmark mi sembrava un modo semplice :) ;) ;) ;)
Originariamente inviato da jackmen
mi serviva un modo per vedere se avevo settato in maniera corretta il sistema e quello del punteggio sui Benchmark mi sembrava un modo semplice :) ;) ;) ;)
Se quei 512 MB di ram sono su banco singolo hai già castrato al 50% il tuo sistema.
Ciao.
a parte le risposte idiote che ci sono in questo threads è come un'altra comunissima cpu, è sufficente usare sisoftsandra.
Comunque tanto per la cronaca in ambito lavorativo è superiore ad un nortwood e se hai una revisione D0 scalda poco di più.
Ultimamente sembra avere anche un boost nei giochi vedi doom 3 dove almeno dai bench che si vedono in giro va meglio di un nothwood.
a parte le risposte idiote che ci sono in questo threads è come un'altra comunissima cpu, è sufficente usare sisoftsandra.
Comunque tanto per la cronaca in ambito lavorativo è superiore ad un nortwood e se hai una revisione D0 scalda poco di più.
Ultimamente sembra avere anche un boost nei giochi vedi doom 3 dove almeno dai bench che si vedono in giro va meglio di un nothwood.
quoto tutto. sopratutto le risposte idiote:( e sisandra;)
OverClocK79®
28-09-2004, 14:30
fai anke un 3dmark tanto per controllare tutto il sistema
:)
BYEZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.