PDA

View Full Version : Ma secondo voi si vive + volte?

Bandit
24-09-2004, 22:06
Talvolta ho la sensazione di aver vissuto delle esperienze mai fatte prima, ma che poi una volta fatte, sembra di averle già fatte in precedenza ma non in questa vita (poichè non le ho mai fatte).Altre volte invece mi succede con cose di cui vengo a conoscenza: ho la sensazione che quando le vengo a sapere già le sapevo.

che ne dite?viviamo + di una volta?

Zodd_Il_nosferatu
24-09-2004, 22:06
si chiama dejavu

non si vive + volte... tutte stronzate

Fenomeno85
24-09-2004, 22:07
bo cmq topic ciclico :D ... succede anche a me :D ... :old:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ulk
24-09-2004, 22:10
Originariamente inviato da Bandit

Boooooohhhhhhh!!!!

E comunque

http://img72.exs.cx/img72/1116/4185.jpg

hikari84
viviamo + di una volta?

Lo spero, perchè di questa vita già mi sono rotta il cazzo.

Cmq succede anche a me, spesso anche.

Tiafx
Si.

Nella mia primissima vita sono stato gatto.

Nella seconda nuvola.

Ora sono (quasi) umano.

Ma la volta che mi sono divertito di più è stata quando sono stato uccello.:cool:

HolaZ!:asd:

shinji_85
24-09-2004, 22:34
Originariamente inviato da hikari84
Lo spero, perchè di questa vita già mi sono rotta il cazzo.

Cmq succede anche a me, spesso anche.

Se è per questo lo spero anch'io... :)

Talvolta ho la sensazione di aver vissuto delle esperienze mai fatte prima, ma che poi una volta fatte, sembra di averle già fatte in precedenza ma non in questa vita (poichè non le ho mai fatte).Altre volte invece mi succede con cose di cui vengo a conoscenza: ho la sensazione che quando le vengo a sapere già le sapevo.

Parlando con una persona di 'ste cose, m'ero quasi fatto convincere, anche se sembra (e al 100 % lo è) una str*nz@t@ potrebbe spiegare cose del tipo:
- perchè odio il pesce ( da mangiare intendo :D )... non è una cosa razionale... insomma i gusti, le fobie che apparterrebbero a ricordi di vite precedenti, i talenti ecc.

supermario
24-09-2004, 22:52
io ho parecchi dejàvù

Kal-El
25-09-2004, 00:13

A voja... Basta farti clonare! :sofico:

lucio68
25-09-2004, 00:46
Una mia ex, che era amica di un sensitivo/astrologo/sounpifferochealtro, una volta mi disse che noi due eravamo già stati insieme in un'altra vita, a parti invertite.
Era successo in India durante la dominazione inglese: io ero una poverella che chiedeva l'elemosina, lei era un soldato inglese che si innamorava della poverella e la seduceva, per poi lasciarla.
A causa di questo io l'avrei lasciata in questa vita.
Beh, aveva ragione! :D

lucio68
25-09-2004, 00:50

Hai presente quel film di Fantozzi in cui quando muore sbaglia l'autobus e rinasce assolutamente uguale a prima? :D

Bandit
25-09-2004, 09:33
Originariamente inviato da supermario
dejàvù

ma cosa sono sti "dejavù"?

>|HaRRyFocKer|
25-09-2004, 09:39
Sono delle imperfezioni di Matrix. Succede quando cambiano qualcosa...

No in realtà viene dl francese "Già visto"... Significa quando vedi qualcos che epnsi di aver già visto...

Bandit
25-09-2004, 09:42
Ok;)