PDA

View Full Version : [Monza] Modem ADSL speed touch home ethernet

Fathibur
24-09-2004, 21:40
75 € --> consegna a mano per chi risiede a Monza e d'intorni
( ci si mette d'accodo)

altrimenenti 75 € + sped spedizioni .

Il firrmware è già pathato per evitare l'aggiornamento da remoto (invasivi->quello forzato da Telecom) , altrimenti basta premere il tasto di reset sul retro nel caso vogliate farvi installare quello che manda telecom a chi si collega all'adsl.

Buona giornata a tutti.
:)

Ho corretto in base al suggerimenti che mi son stati dati.
Scusate , se è un pò alto come prezzo , ma al di là di tutto non ho fretta di cederlo :) l'ho messo in vendita visto che non lo usavo.

Fibo
26-09-2004, 02:02
25€ ss comprese pagamento post prova.

carmine65
27-09-2004, 10:07
Originariamente inviato da Fathibur
100 € --> consegna a mano per chi risiede a Monza e d'intorni
( ci si mette d'accodo)

altrimenenti 100 € + sped spedizioni .

Il firrmware è già pathato per evitare l'aggiornamento da remoto (invasivi->quello forzato da Telecom) , altrimenti basta premere il tasto di reset sul retro nel caso vogliate farvi installare quello che manda telecom a chi si collega all'adsl.

Buona giornata a tutti.
:)

Ciao,

solo per farti notare che, a quel prezzo, ci compri un router-switch wireless con le @@, nuovo e con 2 anni di garanzia.
Il modem che vendi è ottimo, per carità, (ce l'ho anche io) ma l'ho comprato qui sul forum 2 anni fa a 50 Euro...

riciaooo

Fathibur
27-09-2004, 14:25
Originariamente inviato da carmine65
Ciao,

solo per farti notare che, a quel prezzo, ci compri un router-switch wireless con le @@, nuovo e con 2 anni di garanzia.
Il modem che vendi è ottimo, per carità, (ce l'ho anche io) ma l'ho comprato qui sul forum 2 anni fa a 50 Euro...

riciaooo

Grazie per il suggerimento, ho corretto il prezzo,nel caso qualcuno fosse interessato.