View Full Version : Vittime indifese dei Corrieri espresso?
pachinko
24-09-2004, 20:43
E' possibile che in Italia non ci sia tutela per chi riceve/spedisce tramite corriere?
Dovevo ricevere un pacco che in realtà non mi è mai arrivato.
Il bello è che la filiale della mia provincia dice che il pacco risulta essere stato consegnato con tanto di ricevuta firmata...
Se c'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio x' sono veramente incaxxato. :mad:
Originariamente inviato da pachinko
E' possibile che in Italia non ci sia tutela per chi riceve/spedisce tramite corriere?
Dovevo ricevere un pacco che in realtà non mi è mai arrivato.
Il bello è che la filiale della mia provincia dice che il pacco risulta essere stato consegnato con tanto di ricevuta firmata...
Se c'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio x' sono veramente incaxxato. :mad:
digli che vuoi vederla con i tuoi occhi. Sennò passi a vie legali.
pachinko
28-09-2004, 18:30
Ringrazio il corriere AWS www.aws.it per:
a)aver smarrito/consegnato ad altri il mio pacco
b)su mie ripetute insistenze (e telefonate, loro non si sono mai presi la briga di contattarmi) essersi degnato di cercare la ricevuta della consegna che però risultava anch'essa sparita!!!
c)avermi porto sentite scuse per la perdita del suddetto e della ricevuta medesima lavandosene bellamente le mani.
Spero che questo possa essere utile ad altri utenti del Forum.
Corrieri espresso?
Proprio oggi ho accompagnato mio cugino a ritirare un pacco da un noto corriere espresso... mi stavano saltando i nervi, sti idioti prendevano i pacchi da caricare sui furgoni, e li sbattevano per terra, uno è arrivato con un pacco, samsung, forse un fax o una stampante e lo ha sbattuto per terra.
Pacchi con la scritta FRAGILE... presi a calci e lanciati a terra e sbattuti nei furgoni... dopo questo mai più con quel corriere.
Gennarino
29-09-2004, 00:00
Executive dice di aver tentato la consegna di un pacco ben 2 volte con destinatario assente, chiedo il tracking, guardo gli orari e a quell'ora ero sempre a casa; gli chiedo se sono soliti lasciare una cartolina/avviso, e mi dicono di si... non ho trovato niente... impossibile secondo loro... e secondo loro io sarei cosi' coglione da farmi 30 Km per andarlo a ritirare presso di loro ??
Adesso sto' aspettando un'altro pacco, inviato dalla GB, UK Royal Mail, dovrebbero consegnarlo sempre loro... da domani attacco le telefonate per non fargli fare la fine dell'altro...
Non so che dirvi, io con la dhl mi son sempre trovato bene, i pacchi li trattano bene...
Inoltre, ormai il corriere che me li porta mi conosce e firma al posto mio :D
pachinko
01-10-2004, 06:14
Incredibile! Episodio N°2 (questa volta finito bene):
Lunedì un corriere della TNT mi telefona mentre ero sul lavoro per chiedermi indicazioni su come arrivare a casa mia.
Io gliele do e gli dico di lasciare il pacco ai miei.
Per sicurezza dopo un quarto d'ora gli ritelefono e questo mi dice che siccome non aveva trovato nessuno aveva lasciato il pacco davanti al portone di casa!!!
Meno male che ho avvisato subito i miei di passare a prenderlo altrimenti dubito sarebbe rimasto lì fino alle 17.00.
non sei il 1° e l'unico che ti lamenti :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.