eraser
24-09-2004, 20:14
(ANSA) - PERUGIA, 24 SET - Un anziano e' stato ucciso nel corso di una rapina compiuta nella sua abitazione di Ospedalicchio, una frazione di Bastia Umbra. La rapina, secondo i primi accertamenti, e' stata compiuta ieri sera da cinque o sei persone che hanno legato e imbavagliato l'uomo e sua moglie. I malviventi hanno poi messo a soqquadro la casa, sembra, alla ricerca di denaro e preziosi. Il fatto e' stato scoperto nel pomeriggio dalla nuora della coppia.
BASTIA UMBRA (Perugia) - Rapina con omicidio in un'abitazione nel paesino di Ospedalicchio, un frazione di Bastia Umbra, nel perugino. I rapinatori, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, avrebbero legato e poi picchiato il padrone di casa e la moglie. L'uomo e' deceduto per le percosse subite mentre la moglie e' ora ricoverata in ospedale. A ritrovare i coniugi e a dare l'allarme oggi pomeriggio e' stata la nuora della coppia
aiuto :ops: :ops2:
una mia amica abita a meno di 1km da lì...io fortunatamente sono un pochino piu lontano....almeno 3km :(
Speriamo che i carabinieri li prendano :rolleyes:
BASTIA UMBRA (Perugia) - Rapina con omicidio in un'abitazione nel paesino di Ospedalicchio, un frazione di Bastia Umbra, nel perugino. I rapinatori, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, avrebbero legato e poi picchiato il padrone di casa e la moglie. L'uomo e' deceduto per le percosse subite mentre la moglie e' ora ricoverata in ospedale. A ritrovare i coniugi e a dare l'allarme oggi pomeriggio e' stata la nuora della coppia
aiuto :ops: :ops2:
una mia amica abita a meno di 1km da lì...io fortunatamente sono un pochino piu lontano....almeno 3km :(
Speriamo che i carabinieri li prendano :rolleyes: