ondansr
24-09-2004, 21:12
Vorrei esporre il problema e il motivo per cui lo venderei. In pratica ho acquistato negli USA questo masterizzatore più box, ma una volta saputo che dovevo pagare tasse di importazione, ho detto che non lo volevo più. Nel frattempo ho comprato in Italia un pioneer, ma il venditore americano mi surclassa di mail che devo spedirgli il denaro.
A questo punto devo decidere se continuare a litigarci o comprarlo e poi rivenderlo come usato anche se avrà solo qualche giorno di vita.
A questo punto subentra questo mercatino e vi chiedo: per concludere la lite con il venditore quasi quasi lo importo, ma poi a qualcuno interesserebbe comprarlo?
Io lo venderei, perdedoci, credetemi a 130-135 euro, dipende il costo finale che ancora non so dato dalle tasse. A qualcuno può interessare??
Quindi riassumendo:
NEC 3500 con frontalino nero (16X, 4X dual layer) + BOX 5.25 usb2= 130-135 euro
A questo punto devo decidere se continuare a litigarci o comprarlo e poi rivenderlo come usato anche se avrà solo qualche giorno di vita.
A questo punto subentra questo mercatino e vi chiedo: per concludere la lite con il venditore quasi quasi lo importo, ma poi a qualcuno interesserebbe comprarlo?
Io lo venderei, perdedoci, credetemi a 130-135 euro, dipende il costo finale che ancora non so dato dalle tasse. A qualcuno può interessare??
Quindi riassumendo:
NEC 3500 con frontalino nero (16X, 4X dual layer) + BOX 5.25 usb2= 130-135 euro