View Full Version : Le riViste del HWuSer
Mensilmente , compro delle riviste per computer.
Penso anche molti di voi,
Vorrei fare questo sondaggino,anche per scoprire altre riviste abbstanza buone di cui ad esempio nn sono informato^^.
io Compro :
Giochi per il mio Computer
Pc-Upgrade o Pc-magazine
Qualche libro-guida
Voi? :)
da quando ho l'adsl nn ho più bisogno comprare riviste x essere informato sul mondo dell'informatica :D
Nothing, purtroppo. Sono sempre le solite cose, "ottimizza il bios", "velocizza internet", "fai volare windows"...
Capisco che ci sarà sempre molta gente "nuova" che non sa niente, però è troppo :muro:
L'unica che si salva per livello degli articoli è pc professionale, anche se ultimamente non mi gusta..
strarompi
24-09-2004, 21:45
Solo pc professionale ma ultimamente fa un po cagare... troppa pubblicità e poca utilità
bhe , a me piace piu leggere su carta che al computer ^^ , mi informo sia su internet (anke se poko, ora sto cominciando a leggere molto di piu), sia su giornali o riviste, evito sempre quelle con i soliti articoli banali.
Io apprezzo molto pcworld ;)
DarkAngel77
24-09-2004, 23:25
Originariamente inviato da Matro
Nothing, purtroppo. Sono sempre le solite cose, "ottimizza il bios", "velocizza internet", "fai volare windows"...
Capisco che ci sarà sempre molta gente "nuova" che non sa niente, però è troppo :muro:
L'unica che si salva per livello degli articoli è pc professionale, anche se ultimamente non mi gusta..
Quoto tutto. Anch'io ho iniziato a conoscere il mondo informatico tramite le riviste, ma dopo un po' ci si rende conto che gli articoli interessanti sono ben pochi. Continuo ad acquistare GMC o TGM quando ci sono allegati interessanti (e per saperlo non serve nemmeno andare in edicola, ma basta guardare periodicamente il 3D di Cerbert nella sezione Giochi per PC :D)
Amu_rg550
25-09-2004, 11:11
Originariamente inviato da zetec
da quando ho l'adsl nn ho più bisogno comprare riviste x essere informato sul mondo dell'informatica :D
idem :D
tranne qualche rara eccezione
Originariamente inviato da Amu_rg550
idem :D
tranne qualche rara eccezione
in effetti x andare al bagno mica posso portarmi il pc.....:D :D
Amu_rg550
25-09-2004, 11:26
Originariamente inviato da zetec
in effetti x andare al bagno mica posso portarmi il pc.....:D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io compro:
pc world
pc home
win magazine
chip (il mio preferito)
in bagno, i giornali di mio padre:
happy web
computer idea
giornali di fotografia digitale vari
:D
hum come è il chip strutturatO'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.