View Full Version : THE OSBOURNES
Sheerqueenie
24-09-2004, 19:51
a volte mi capita di beccarlo ( ossia quando mtv italia si prende dalle mie parti )
e noto che OZZY sembra strano...
nel senso, gli tremano le mani quando ceca di far funzionare quel telecomando per il megaschermo,...
ma la cosa strana è il modo in cui cammina.. :eek:
ma è malato per caso?
:confused:
Ma secondo te una delle icone dell' heavy metal mondiale, uno che e' stato il cantante dei Black Sabbath, the mad Ozzy che si riduce a esibirsi come un demente in una ridicola sit com, ha tutte le rotelle a posto? Cmq al solito la colpa e' di quella t***a della moglie che lo usa a mo' di zerbino.
no ma che dici F12
ti pare possibile guardandolo in faccia che quell'uomo abbia qualche problema?
è normalissimo
duchetto
24-09-2004, 22:53
uno che mangia pistrelli , sniffa formiche e lecca pipì e dio solo sa quante altre stronzate ha fatto non può che essere un mito :cool: :cool:
anche a me pare completamente andato
Phantom II
25-09-2004, 02:23
Originariamente inviato da duchetto
uno che mangia pistrelli , sniffa formiche e lecca pipì e dio solo sa quante altre stronzate ha fatto non può che essere un mito :cool: :cool:
Un mito oppure un idiota di proporzioni universali, nel campo della musica è stato fondamentale, ma come uomo non vale assolutamente nulla, basta vedere che famiglia ha messo insieme, ora poi è un fenomeno da baraccone assolutamemnte indegno da vedere.
Sheerqueenie
25-09-2004, 09:57
Originariamente inviato da Korn
anche a me pare completamente andato
anche io lo penso,tu prova a sentirlo quando non è doppiato...
nel suo linguaggio si capisce solo la parola:"FUCK":D
a arte gli scherzi,secondo me ha problemi cerebrali...
cammina male, la sua andatura è strana, non cammina in modo naturale, ma porta avanti le gambe a mò di burattino....anzi PINOcchio cammina meglio di lui..
e secondo me la famiglia lo sa :(
si penso anche io abbia qualche malattia al sistema nervoso, un decina di anni fa cantava ancora mi sembra, ma quanti anni ha?
Originariamente inviato da Korn
si penso anche io abbia qualche malattia al sistema nervoso, un decina di anni fa cantava ancora mi sembra, ma quanti anni ha?
John Michael Osbourne was born on December 3, 1948 in Birmingham, England
blablabla....
THE NEW MILLENIUM:
. Ozzy won a Grammy for Best Metal Performance in 2000 as a part of Black Sabbath for "Iron Man."
. Nearly a million fans attended the sixth annual OZZfest 2000.
. Ozzy headlined OZZfest 2001 with Black Sabbath. A million-plus fans attended the sold out 32-date festival.
Noted film director Penelope Spheeris shot a full-length documentary on OZZfest titled "We Sold Our Souls For Rock 'n' Roll," that debuted at the 2001 Sundance Film Festival. Ozzy also appeared in Adam Sandler's "Little Nicky."
. Ozzy received an MTV Movie Awards 2001 nomination for "Best Cameo" for his role in "Little Nicky."
Ozzy has released 13 albums during his 20-year career with Epic Records.
Ozzy will received a Star on the world-famous Hollywood Walk of Fame, April 2002.
"The Osbournes" debuts on MTV to a record-breaking audience for a new program. Further episodes create a national sensation around the Osbourne family and ratings skyrocket to become the highest-ever in MTV's 22 year history. Ozzy dines with President Bush at the Washington Correspondents Association Dinner in May.
in ogni caso non è più neanche in grado di parlare, alle interviste c'è sempre la moglie che parla per lui perché non si capisce un kasso di quello che dice\borbotta
nella sit-com ci sono delle scene che fagtto intuire che da quanto si è fatto nella vita, c'è rimasto
in una delle poche puntate che ho visto non ricordava di avere un gatto, e poi lo cercava sotto i soprammobili
se devo essere sincero a me il più delle volte fa tanta pena.
Sheerqueenie
25-09-2004, 11:01
Originariamente inviato da sapatai
se devo essere sincero a me il più delle volte fa tanta pena.
appunto!
oggi la medicina può aiutare almeno un pochino...
nel caso di ozzy,almeno lo può aiutare a camminare bene e a non tremare,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.