PDA

View Full Version : [Roma] Notebook DELL Latitude™ D505

Cranius
24-09-2004, 19:18
Notebook DELL Latitude™ D505

http://cranius.altervista.org/lat_d500_front.gif

Processore Intel® Pentium® M 735 (1.70Ghz, 2MB L2 cache, 400Mhz FSB) 15.0" XGA TFT display
512 MB DDR RAM
Disco Fisso Rimovibile da 40Gb EIDE ATA100 5400rpm
4 X DVD+RW Drive con Decoder Software
Microsoft® Windows® XP Professional
Controller Grafico integrato nel Chipset Intel 855GME UMA
LAN Ethernet 10/100 sulla Motherboard + Modem 56K-V92 interno
Scheda Wireless 802.11 MiniPCI interna
Porte: Parallela, Seriale, VGA, S-video out, IEEE 1394, 2 x USB 2.0, IR (IrDa v.1.1), RJ-11, RJ-45
Dispositivo di puntamento Integrato Synaptics TouchPad
Sistema Audio di alta qualità con speakers integrati
Batteria Smart Advanced Lithium Ion con ExpressCharge
Garanzia 1 anno Collect And Return

Prezzo al pubblico: EUR 1'870.80 (incluso IVA)
Il prezzo non comprende la spedizione.
verificare sul sito del produttore cliccando direttamente qui (http://commerce.euro.dell.com/dellstore/config/frameset.asp?c=1747&n=1749&b=54714&m=eur&l=it&s=ittra&store=ittra&sbc=itbsdlatit&v=d) e scegliendo la stessa configurazione da me elencata

Vendo a 1.349 euro
spese di spedizione incluse con paccocelere1 assicurato
Ancora imballato

Pagamento anticipato su carta postepay o contanti alla consegna
Astenersi se non interessati e soprattutto evitare paragoni con altri prodotti onde evitare inutili polemiche

Cranius
25-09-2004, 09:31
up

sukoy27k
25-09-2004, 14:25
ad un prezzo tale conviene piu compraselo nuovo,anche se ha garanzia residiua e scontrino non dimenticare che è un usato ;)
PS:se ti da fastidio edito il post :)

Cranius
25-09-2004, 15:41
Originariamente inviato da sukoy27k
ad un prezzo tale conviene piu compraselo nuovo,anche se ha garanzia residiua e scontrino non dimenticare che è un usato ;)
PS:se ti da fastidio edito il post :)
Evidentemente di computer ne capisci poco, meno male che mi ero raccomandato di evitare interventi se non interessati.
Quello che dici dovresti dimostrarlo, i DELL li vende solo la DELL, quindi se lo trovi a meno nuovo indicami dove, il prezzo che ho messo è ottimo e nessuno ha detto che è usato, anche se lo vendo ad un prezzo da usato, se guardi bene lo sto vendendo a -28% del nuovo quindi abbondantemente dentro al regolamento.
Visto che non riuscirai a dimostrare la sciocchezza che hai detto meglio che eviti questo thread in futuro.
Ciao

sukoy27k
25-09-2004, 20:02
Originariamente inviato da Cranius
Evidentemente di computer ne capisci poco, meno male che mi ero raccomandato di evitare interventi se non interessati.
Quello che dici dovresti dimostrarlo, i DELL li vende solo la DELL, quindi se lo trovi a meno nuovo indicami dove, il prezzo che ho messo è ottimo e nessuno ha detto che è usato, anche se lo vendo ad un prezzo da usato, se guardi bene lo sto vendendo a -28% del nuovo quindi abbondantemente dentro al regolamento.
Visto che non riuscirai a dimostrare la sciocchezza che hai detto meglio che eviti questo thread in futuro.
Ciao
rispondo domani alle tue ameneità sono appena tornato da lavoro e vado di fretta,a domani,ciao
PS: potresti evitare di essere cosi presuntutoso!!!!grazie,è una questione di educazione,credo di essere stato garbato nel mio post iniziale ;)

FLYRED
25-09-2004, 22:26
sukoy27k
scusa se mi intrometto ( ovvero se non mi faccio i c...i miei :D ) ma ho notato che in tutti i 3d di vendite di portatili, trovo una o più tua offerta di almeno il 50 % più bassa di quanto richiesto dal venditore ... ( e non penso che tutti sopravvalutino così tanto il loro portatile, almeno in quelli che ho letto almeno 3/4 erano richieste "quasi" giuste, non da riduzioni alla metà.
Inoltre hai sempre uscite poco "gentili" verso i venditori, tanto da suscitare sempre reazioni e "sporcare" il 3d di vendita con battute e risposte non attinenti.
Personalmente non mi sembra che il tuo sia un comportamento tanto "regolare" su di un forum di vendite. Quindi mi sa che dovresti un po regolare il tuo modo di intervento limitandoti solo se veramente interessato e non per attaccar briga per i prezzi "sempre" troppo alti ( forse per te ! ).
Scusate l'OT ma mi stava sullo stomaco.
Saluti a tutti :)

sukoy27k
26-09-2004, 13:18
Originariamente inviato da FLYRED
sukoy27k
scusa se mi intrometto ( ovvero se non mi faccio i c...i miei :D ) ma ho notato che in tutti i 3d di vendite di portatili, trovo una o più tua offerta di almeno il 50 % più bassa di quanto richiesto dal venditore ... ( e non penso che tutti sopravvalutino così tanto il loro portatile, almeno in quelli che ho letto almeno 3/4 erano richieste "quasi" giuste, non da riduzioni alla metà.
Inoltre hai sempre uscite poco "gentili" verso i venditori, tanto da suscitare sempre reazioni e "sporcare" il 3d di vendita con battute e risposte non attinenti.
Personalmente non mi sembra che il tuo sia un comportamento tanto "regolare" su di un forum di vendite. Quindi mi sa che dovresti un po regolare il tuo modo di intervento limitandoti solo se veramente interessato e non per attaccar briga per i prezzi "sempre" troppo alti ( forse per te ! ).
Scusate l'OT ma mi stava sullo stomaco.
Saluti a tutti :)
Mi scuso se ti ho sporcato il thread,su questo ti do pienamente ragione,ma i motivi per cui lo faccio sono validi e sopratutto non sono l'unico a crederci http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=761464 ,se faccio offerte di questo genere è perche di mestiere riparo e assemblo pc e so cosa vuol dire avere del materiale usato e quali sono i rischi a cui vai in contro.
Con questo termino qui.
BUona Vendita :)

Cranius
26-09-2004, 14:32
Originariamente inviato da sukoy27k
Mi scuso se ti ho sporcato il thread,su questo ti do pienamente ragione,ma i motivi per cui lo faccio sono validi e sopratutto non sono l'unico a crederci http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=761464 ,se faccio offerte di questo genere è perche di mestiere riparo e assemblo pc e so cosa vuol dire avere del materiale usato e quali sono i rischi a cui vai in contro.
Con questo termino qui.
BUona Vendita :)

Se ritieni di avere ragione non fermarti qui, non sei stato garbato affatto, hai fatto una affermazione falsa e questo mi sembra già abbastanza, trovo veramente assurdo che parli tu di educazione dopo l'intervento che hai fatto, se hai visto questo notebook ad un prezzo tale da rendere il mio fuori regolamento dillo pure, non c'è problema, se avessi ragione tu non avrei problemi ad ammetterlo, non voglio ingannare nessuno, ci mancherebbe, tutte gli utenti che hanno trattato con me sono rimasti ampiamente soddisfatti e voglio continuare così, ma così hai solo dato fastidio, la DELL ha un suo sito e verificare quali sono i suoi prezzi di vendita non è poi così difficile, ho anche inserito un link per andarci direttamente.
Ringrazio FLYRED che è intervenuto, evidentemente si è sentito infastidito anche lui seppur indirettamente dal tuo modo di fare.
Comunque, niente polemiche, se ti rendi conto di aver fatto una gaffe, no problem, anche se sarebbero molto gradite delle scuse su questo stesso thread
Ciao e buona giornata

sukoy27k
26-09-2004, 15:01
Originariamente inviato da Cranius
Se ritieni di avere ragione non fermarti qui, non sei stato garbato affatto, hai fatto una affermazione falsa e questo mi sembra già abbastanza, trovo veramente assurdo che parli tu di educazione dopo l'intervento che hai fatto, se hai visto questo notebook ad un prezzo tale da rendere il mio fuori regolamento dillo pure, non c'è problema, se avessi ragione tu non avrei problemi ad ammetterlo, non voglio ingannare nessuno, ci mancherebbe, tutte gli utenti che hanno trattato con me sono rimasti ampiamente soddisfatti e voglio continuare così, ma così hai solo dato fastidio, la DELL ha un suo sito e verificare quali sono i suoi prezzi di vendita non è poi così difficile, ho anche inserito un link per andarci direttamente.
Ringrazio FLYRED che è intervenuto, evidentemente si è sentito infastidito anche lui seppur indirettamente dal tuo modo di fare.
Comunque, niente polemiche, se ti rendi conto di aver fatto una gaffe, no problem, anche se sarebbero molto gradite delle scuse su questo stesso thread
Ciao e buona giornata
Continuo in pvt (svuota hai la box piena),Buona Vendita
:D

Oaichehai
27-09-2004, 15:32
sukoy27k il regolamento è esplicito nel dire di "postare solo se REALMENTE interessati", quindi chiedo il rispetto di tale norma.
In caso di irregolarità o prezzi fuori norma, invito tutti a premere il tastino "segnala ad un moderatore" indicando le presunte irregolarità, se del caso anche con link inequivocabili a corredo. Se il caso lo richiederà interverremo.

Inoltre ti ricordo che la sign è notevolmente irregolare, pertanto ti chiedo di uniformarla ai valori previsti dal regolamento, cioè max 3 righe a 1024*768. Attendiamo l'edit, grazie.
Intanto chiudo la discussione.