Zeno Cosini
24-09-2004, 19:16
Ciao a tutti, siccome a breve devo acquistare un nuovo PC, e volevo scegliere io ogni singolo pezzo, ho trovato soddisfatto il mio desiderio presso lo shop online technocomputer, affiliato con hwupgrade... Infatti ho trovato comoda la funizone che permette di "assemblare online" il tuo PC... Purtroppo in questi giorni numerosi articoli del negozio risultano non disponibili, prevaricandomi la possibilità si scegliere cosa più mi piace, e "costringedomi" a scelte obbligate in assenza di altra offerta...
La mia domanda era se qualcuno ha da consigliarmi un sito simile, che cioè permetta di assemblare il proprio PC online, che se l'utente lo desidera può anche essere da loro assemblato e testato e che magari faccia anche il pagamento con contrassegno e abbia buoni prezzi... :rolleyes:
Lo so che chiedo troppo, ma tentar non nuoce!!! :oink:
La mia domanda era se qualcuno ha da consigliarmi un sito simile, che cioè permetta di assemblare il proprio PC online, che se l'utente lo desidera può anche essere da loro assemblato e testato e che magari faccia anche il pagamento con contrassegno e abbia buoni prezzi... :rolleyes:
Lo so che chiedo troppo, ma tentar non nuoce!!! :oink: