PDA

View Full Version : mi hanno fregato?!?

STE.MIKI
24-09-2004, 19:42
giorni fa ho ordinato sul sito emmeshop una scheda bluetooth billionton pcmcia che vendevano scontata del 20% a euro 59.10 compreso di spese postali pagata tramite bonofico bancario. dopo alcuni giorni mi dicono che hanno finito le schede e mi chiedono le coordinate bancarie per restituirmi i soldi. ma invece di restituirmi le 59.10 mi rimborsano 49.50 cioe' mi hanno detratto le spese di spedizione (mai spedito). vi sembra giusto?:confused:

Rimborsato
24-09-2004, 21:15
Direi proprio di no visto che la merce non è mai stata spedita ....

Ikozzo
24-09-2004, 22:07
Certo che non è giusto..
Hai mandato a loro una mail chiedendo spiegazioni precise?

boscolo
24-09-2004, 23:31
:eek: fammi capire questi si sono tenuti 10 euro così...???:mad:

incredibile uno ordina un prodotto manda i soldi in anticipo questi non spediscono la merce dicendo che non è disponibile e si mettono in tasca 10 euro.. chissa con quante persone fanno sti giochetti!!

Cavolo se fosse capitato a me... andavo a prenderli a uno a uno...altro che 10 euro..

gegeg
24-09-2004, 23:49
No, no non ci siamo, contattali in qualsiasi modo e minacciali di denunciarli !

gor
25-09-2004, 12:54
Originariamente inviato da STE.MIKI
giorni fa ho ordinato sul sito emmeshop una scheda bluetooth billionton pcmcia che vendevano scontata del 20% a euro 59.10 compreso di spese postali pagata tramite bonofico bancario. dopo alcuni giorni mi dicono che hanno finito le schede e mi chiedono le coordinate bancarie per restituirmi i soldi. ma invece di restituirmi le 59.10 mi rimborsano 49.50 cioe' mi hanno detratto le spese di spedizione (mai spedito). vi sembra giusto?:confused:
leggi bene tutte le condizioni che hai accettato per la scheda e poi se hai ragione non minacciarli ma rivolgiti direttamente alla finanza,cosi la piantano con questi giochetti,buonafortuna.

STE.MIKI
25-09-2004, 14:52
grazie atutti coloro che mi hanno risposto. prendero' provvedimenti in merito.......

aristippo
25-09-2004, 20:19
grazie atutti coloro che mi hanno risposto. prendero' provvedimenti in merito.......
Secondo me è talmente palese l'errore che se li contatti non possono non riconoscerlo e rimediare.
Sono sempre per le vie pacifiche finchè è possibile.
Massimo :)

23_Alby23
26-09-2004, 02:56
Pensa alla loro buona fede e digli che hanno fatto un errore, vedrai che gli eurozzi te li renderanno.

STE.MIKI
26-09-2004, 07:13
li avevo avvisati che l' oggetto in questione non me l'hanno inviato per mancanza di disponibilita', ma mi hanno risposto che loro rimborsano solo il valore dell'oggetto....................:muro:

chandler8_2
26-09-2004, 09:33
hai considerato anche le spese bancarie?!?!?

trattengono parecchi soldini sui bonifici..
controlla un po!

aristippo
26-09-2004, 12:12
li avevo avvisati che l' oggetto in questione non me l'hanno inviato per mancanza di disponibilita', ma mi hanno risposto che loro rimborsano solo il valore dell'oggetto....................:muro:
Che discorsi sono??
I soldi delle spese li hanno presi!!
Bah....da sputtanare....
Ciao

crosni
26-09-2004, 14:11
Ma la hai ordinata insieme ad altro materiale che ti hanno effettivamente spedito?
Mi sembra di capire di no, quindi le s.s. te le devono restituire assolutamente!!! Faglielo presente, magari è solo la centralinista o personaggio simile che ti risopnde e non ci capisce una mazza.
Mah..
:mc: :mc:

nieco
26-09-2004, 14:50
ma guarda che il bonifico ha un costo (anche se 10 euro sono tanti)
non e' che stai contando anche il costo del bonifico?

se cosi' non fosse chiamali e chiedi spiegazioni

STE.MIKI
27-09-2004, 16:27
non ho ordinato nient'altro.........percio' il corriere non devo pagarlo.