PDA

View Full Version : mi hanno fregato?!?


STE.MIKI
24-09-2004, 19:42
giorni fa ho ordinato sul sito emmeshop una scheda bluetooth billionton pcmcia che vendevano scontata del 20% a euro 59.10 compreso di spese postali pagata tramite bonofico bancario. dopo alcuni giorni mi dicono che hanno finito le schede e mi chiedono le coordinate bancarie per restituirmi i soldi. ma invece di restituirmi le 59.10 mi rimborsano 49.50 cioe' mi hanno detratto le spese di spedizione (mai spedito). vi sembra giusto?:confused:

Rimborsato
24-09-2004, 21:15
Direi proprio di no visto che la merce non è mai stata spedita ....

Ikozzo
24-09-2004, 22:07
Certo che non è giusto..
Hai mandato a loro una mail chiedendo spiegazioni precise?

boscolo
24-09-2004, 23:31
:eek: fammi capire questi si sono tenuti 10 euro così...???:mad:

incredibile uno ordina un prodotto manda i soldi in anticipo questi non spediscono la merce dicendo che non è disponibile e si mettono in tasca 10 euro.. chissa con quante persone fanno sti giochetti!!

Cavolo se fosse capitato a me... andavo a prenderli a uno a uno...altro che 10 euro..

gegeg
24-09-2004, 23:49
No, no non ci siamo, contattali in qualsiasi modo e minacciali di denunciarli !

gor
25-09-2004, 12:54
Originariamente inviato da STE.MIKI
giorni fa ho ordinato sul sito emmeshop una scheda bluetooth billionton pcmcia che vendevano scontata del 20% a euro 59.10 compreso di spese postali pagata tramite bonofico bancario. dopo alcuni giorni mi dicono che hanno finito le schede e mi chiedono le coordinate bancarie per restituirmi i soldi. ma invece di restituirmi le 59.10 mi rimborsano 49.50 cioe' mi hanno detratto le spese di spedizione (mai spedito). vi sembra giusto?:confused:
leggi bene tutte le condizioni che hai accettato per la scheda e poi se hai ragione non minacciarli ma rivolgiti direttamente alla finanza,cosi la piantano con questi giochetti,buonafortuna.

STE.MIKI
25-09-2004, 14:52
grazie atutti coloro che mi hanno risposto. prendero' provvedimenti in merito.......

aristippo
25-09-2004, 20:19
Originariamente inviato da STE.MIKI
grazie atutti coloro che mi hanno risposto. prendero' provvedimenti in merito.......
Secondo me è talmente palese l'errore che se li contatti non possono non riconoscerlo e rimediare.
Sono sempre per le vie pacifiche finchè è possibile.
Massimo :)

23_Alby23
26-09-2004, 02:56
Pensa alla loro buona fede e digli che hanno fatto un errore, vedrai che gli eurozzi te li renderanno.

STE.MIKI
26-09-2004, 07:13
li avevo avvisati che l' oggetto in questione non me l'hanno inviato per mancanza di disponibilita', ma mi hanno risposto che loro rimborsano solo il valore dell'oggetto....................:muro:

chandler8_2
26-09-2004, 09:33
hai considerato anche le spese bancarie?!?!?


trattengono parecchi soldini sui bonifici..
controlla un po!

aristippo
26-09-2004, 12:12
Originariamente inviato da STE.MIKI
li avevo avvisati che l' oggetto in questione non me l'hanno inviato per mancanza di disponibilita', ma mi hanno risposto che loro rimborsano solo il valore dell'oggetto....................:muro:
Che discorsi sono??
I soldi delle spese li hanno presi!!
Bah....da sputtanare....
Ciao

crosni
26-09-2004, 14:11
Originariamente inviato da STE.MIKI
li avevo avvisati che l' oggetto in questione non me l'hanno inviato per mancanza di disponibilita', ma mi hanno risposto che loro rimborsano solo il valore dell'oggetto....................:muro:
Ma la hai ordinata insieme ad altro materiale che ti hanno effettivamente spedito?
Mi sembra di capire di no, quindi le s.s. te le devono restituire assolutamente!!! Faglielo presente, magari è solo la centralinista o personaggio simile che ti risopnde e non ci capisce una mazza.
Mah..
:mc: :mc:

nieco
26-09-2004, 14:50
ma guarda che il bonifico ha un costo (anche se 10 euro sono tanti)
non e' che stai contando anche il costo del bonifico?

se cosi' non fosse chiamali e chiedi spiegazioni

STE.MIKI
27-09-2004, 16:27
non ho ordinato nient'altro.........percio' il corriere non devo pagarlo.