PDA

View Full Version : Framework e avvio di win xp


willy23
24-09-2004, 18:32
Ciao Ragazzi, ho installato il nuovo norton ghost 9.0, e come succedeva per drive image 2003, questo programma necessita di Framework che viene installato insieme al programma. Il problema è il seguente:
Adesso quando riavvio windows xp, mi chiede necessariamente di scegliere l'utente. Non avendo nessun utante tranne Administrator, mi tocca cliccare per forza su quest'ultimo per far avviare Windows. Come posso togliere questa fastidiosa opzione?
Grazie

subvertigo
25-09-2004, 00:04
scarica tweak ui per windows xp, Logon -> Autologon -> Automatically log in.

Certo che si potrebbe anche mettere un po in evidenza questa cosa...sarà la centesima volta che si chiede...

Manp
25-09-2004, 00:09
Start -> Esegui -> control userpasswords2 -> Ok

è più comodo che scaricare Tweak UI ;)

cmq sia se hau unstallato il NET Framework 1.1 scaricati il SP1 per NET Framework dal sito di MS o da Windwos Update che, tra le altre cose, sistema anche questa seccatura del login

:)