PDA

View Full Version : nokia 3100, lo consigliate?

Ed Wood
24-09-2004, 19:26
ciao a tutti, premetto di essere un ignorante totale riguardo ai cellulari in genere, ho un siemens c45 da tre anni e ancora non mi sono deciso a cambiarlo malgrado il funzionamento al limite dell'accettabile.
Ho notato questo nokia 3100 molto carino, senza troppi fronzoli come fotocamera ecc, ma che credo corrisponda abbastanza bene alle mie richieste di telefono. Qualcuno ha esperienza di questo cellulare? come funziona?
E' possibile collegarlo con un cavetto al pc?
Visto che a giorni andrò in Francia, potrò trovarlo a prezzi più bassi, magari sotto contratto per poi sbloccarlo in italia(se è possibile)?

Grazie mille!

Ed

fastezzZ
24-09-2004, 23:16
Io l'ho avuto come dalla tua descrizione è senza fronzoli schermo a 4mila colori, suonerie a 4 toni,niente fotocamera.
Come pregi mi ricordo la buona ricezione la buona durata delle batterie e la velocità dei menù, e altra cosa che potrà sembrare scema ma io la trovavo utile è la cover che al buio è fosforescente, ideale per beccare il cellulare di notte sul comodino :D . Si connette al pc con il cavo (anche se non l'ho mai comprato). Per quanto riguarda lo sblocco non credo che sia possibile per cui attenzione ;) ciao