View Full Version : [SA - Spedisco] Vendo Impianto Home Theatre DTT2500 Creative
Come da oggetto, in ottime condizioni, 1 anno di vita, con imballi e accessori, a 80 € spese comprese. :D
Ciauz
Luk
P.S. Ho corretto il modello, perchè ricordavo male la siglia... è il DTT3500 e non il DTT2500. Scusate. Ciao
CODA ATTUALE:
xblastx -> Notizie max entro oggi pomeriggio
MrEnrich
torgianf -> Eventuale precedenza sugli altri, perchè accetta da subito le mie condizioni.
Ciao
Mi metto in coda per conto di un amico, domattiva vedo di contattarlo e per tardio pomeriggio, ti aggiorno sul ok oppure disdico.
Ciao ANdrea
x xblastx: ok, aspetto tue notizie. Ciao.
Luk
MrEnrich
25-09-2004, 09:07
è nero?
puoi darmi un link?
grazie
torgianf
25-09-2004, 09:22
le 3500 sono quelle con il decoder dolby digital e i supporti per le casse posteriori vero??? se si le prendo io a 80€ sped. inclusa
saluti :)
Si esatto, è tutto nero! :D
Eccoti il link:
Creative DTT3500 (http://www.gamers-depot.com/hardware/speakers/creative/dtt3500/001.htm)
Ciauz
Luk
x torgianf: si, esatto... decoder dolby digital, telecomando e supporti per casse posteriori.
Ciauz
Luk
torgianf
25-09-2004, 09:38
Originariamente inviato da luk4s75
x torgianf: si, esatto... decoder dolby digital, telecomando e supporti per casse posteriori.
Ciauz
Luk
per me ok,se arriva il mio turno.ti chiedo solo di fare con pagamento posticipato,ultimamente ci sono troppi furbi che vengono da queste parti,non prenderla come personale la cosa,le mie garanzie le trovi in sign,20 trattative tra cui anche 1 con un mod del forum :) .ti accredito gli 80€ non appena arriva il pacco,o su postepay o con vaglia postale-bonifico bancario.... vedi tu
saluti :)
un bell'up a delle casse cn un ottimo prezzo;)
difficvile di questi tempi vedere queste cose:)
Eh eh, il tuo discorso non fa una grinza, ma anche ho fatto tantissimi affari su questo forum, e uno recentissimo [2 giorni fa] proprio con ilKarro.
Ti basta chiedere un pò in giro: non dirmi niente, ma preferirei il pagamento anticipato con PostePay... così posso spedire immediatamente dopo l'accredito! :D
Fammi sapere tu... in ogni caso c'è da verificare prima la coda, ma per te [come per gli altri] queste sono le condizioni.
x dario2: grazie per l'elegante up! :D
Ciauz
Luk
torgianf
25-09-2004, 09:57
Eh eh, il tuo discorso non fa una grinza, ma anche ho fatto tantissimi affari su questo forum, e uno recentissimo [2 giorni fa] proprio con ilKarro.
Ti basta chiedere un pò in giro: non dirmi niente, ma preferirei il pagamento anticipato con PostePay... così posso spedire immediatamente dopo l'accredito! :D
Fammi sapere tu... in ogni caso c'è da verificare prima la coda, ma per te [come per gli altri] queste sono le condizioni.
x dario2: grazie per l'elegante up! :D
Ciauz
Luk
non c'e' problema,lascio ;) ,nel caso che cambi idea,sono sempre disponibile. alla prossima
Ok... attendo notizie da xblastx e MrEnrich.
Ciauz
Luk
Ciao
Purtroppo lascio il mio compratore ha optato per un acquisto differente.
Grazie lo stesso e buona vendita.
Ok.
Attendo notizie da MrEnrich, altrimenti passo alle condizioni di Torgianf.
Ciauz
Luk
NEssuna novità... quindi passerei alle condizioni di Torgianf.
Sentiamoci in PVT per i dettagli. Ciao.
Luk
Ma è compreso il decoder?
Se si potrei essere interessato.
Certo, tutto compreso... dalle casse, al decoder, ai supporti... tutto! :D
Se sei d'accordo alle mie condizioni [cioè 80 € spese comprese, pagamento anticipato con bonifico o ricarica PostePay], allora scavalchi l'unico in coda ora [torgianf].
Fatti sentire. Ciao.
Luk
ShinAkuma
26-09-2004, 19:55
potrebbero interessami, scambi con 7.1 creative t7700? fammi sapere in pvt grazie (rispetto coda)
x ShinAkuma: interessante, ma non scambio [se vuoi posso farti sapere x un amico che cercava un set 7.1].
x Thoby: controlla la posta :D
Ciauz
Luk
x Thoby: controlla la posta :D
Ciauz Luk
Risposto...................
;)
Se ancora disponibile e dovrebbe esserlo considerando che 24ore non sono passate dal mio interessamento e dal pvt in cui ti dicevo che oggi avrei confermato o meno.
Se perfettamente funzionanti.
Se in buone condizioni estetiche.
Se le spedizioni comprese sono in j+3.
Puoi mandarmi il numero di carta su cui effettuare la ricarica.
Sorry, ma ormai è già stato venduto... avevo un pò troppa fretta! So che non erano passate 24 ore precise, ma non potevo aspettare.
Grazie a tutti x aver partecipato alla vendita.
Ciauz
Luk
Credo che da regolamento non ti sia comportato bene, di sicuro potevi mandare un pvt per darmi un ultimatum anche solo per cortesia.
Non sto piu neanche ad inviarti PVT o Em@il dato che all'ultimo non mi hai manco piu risposto, allora me li vuoi spedire questi cavi e questo telecomando????
Io i soldi te li ho spediti tutti e subito :mad: tra un po sono 3 mesi, cosa devo fare????
Fatti sentire...............
:rolleyes:
Ciauz
Luk
:rolleyes:
Beh gia mi dispiace un po' meno di essere stato scavalcato.
IroNLieR
13-12-2004, 08:22
in coda alle tue condizioni per un amico fammi sapere
Originariamente inviato da Fibo
Beh gia mi dispiace un po' meno di essere stato scavalcato.
Ma non mi sarei mai aspettato che fosse stato fatto con malizia :rolleyes: ...................
ByeZ............
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.