alyas4
24-09-2004, 18:23
a me capita ke quando attacco il s-video della sapphire 9200 SE alla tv di casa mi si vede in b/n, lo stesso con la ati mobility del portatile, mi avevano detto ke il cavo doveva essere invertito o qlc del genere perkè le ati sono diverse.... ho cambiato il cavo ( con quello di 1 mio amico, non invertito o quello ke mi avevano detto) ma è la stessa storia...
Ho provato anke a mettere la codifica NTSC, PAL, PAL a,b,... quella giapponese ma niente.....
L'altra sera ho attaccato il lettore dvd di un mio amico e si vedeva in b/n (sempre nella s-video); mi viene il dubbio ke sia a tv, ma ammetendo ke la tv vada bene, a voi è mai capitato questo inconveniente con delle schede video, specialmente ati?
tnx
Ho provato anke a mettere la codifica NTSC, PAL, PAL a,b,... quella giapponese ma niente.....
L'altra sera ho attaccato il lettore dvd di un mio amico e si vedeva in b/n (sempre nella s-video); mi viene il dubbio ke sia a tv, ma ammetendo ke la tv vada bene, a voi è mai capitato questo inconveniente con delle schede video, specialmente ati?
tnx