PDA

View Full Version : Treppiedi per il creative 4point surround??!?

signo3d
24-09-2004, 17:54
Allora gente quello che volevo chiedervi e se per caso sono disponibili i piedistalli o treppiedi per le mie casse,ovvero le Creative Four Point Surround 1600(credo sia 1600,non ricordo bene....sono cmq quelle nere,appena trovo una foto la posto)!! Sinceramente volevo farmi un sistema 5.1 milgiore...tipo con decoder etc...ma aparte il fatto che costa un botto...poi mio padre romperebbe i coglioni!!! Quindi volevo sapere se sono disponibili questi supporti(xke senno le casse posteriori non so mai come metterle quando gioco :muro: )!!

Ps. Chiaramente se trovate un posto dove le vendono,sperando che le vendano,mandetemi un pvt...ah...se puo esser utile,le casse(i 4 satelliti) hanno nella parte posteriore un "buco" in cui va il loro piedistallo aposito(che le tiene leggermente inclinate verso l'alto,non so magari ho immaginato che i 3piedi potessero andare li se hanno lo stesso "incastro")!!

Help.....grazie intanto:) ,ora cerco un immagine del sistema cmq ;)

signo3d
24-09-2004, 18:16
Ecco gente la foto e questa http://www.tombraiders.it/public/fps1600.gif
E piccolo ma e l'unica che ho trovato!!

Ps. Qui (http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=282) nel sito della creative ho trovato questo...che non include le mie casse(ovvero elenca i tipi di sitema con cui sono compatibili i 3piedi...che cmq costano 50€ :mc: )!!

Cmq se trovate qlcs ditemi pure please

adsasdhaasddeasdd
25-09-2004, 09:37
ti consiglio di fare un giro per centri commerciali ne trovi di bellissimi allo stesso prezzo e che si alzano di una 40tina di cm in +...

quelli creative stanno su appena come le pareti della casa del grande fratello! :D

poi miraccomando trova un modo per trapanarle nel supporto i9o ho fatto così e probmeni zero. ;)

adsasdhaasddeasdd
25-09-2004, 09:39
ovvio nn trapanare la cassa ma trovaci un supportino

signo3d
25-09-2004, 12:08
Ok grazie della dritta...non sapevo che le vendessero anche sfuse cosi(anche se sono cmq adattare...ma non importa)!! Comincero a dare un occhiata cmq!

Ps. NOn e che hai per caso una foto del tuo sistema?!?:) Thx

bye

adsasdhaasddeasdd
25-09-2004, 17:32
una colonna basta e avanza!! :D :D

è che ho il 56 k!... sta foto è appena fatta!! :D ;)

vedi il mo sistema http://www.tomshardware.com.tr/technews/images/20030929-t7700.jpg tiene dei supportini in basso! io li ho trapanati alle colonnette colonne strafiche che mi arrivano anche a 1 metro e emzzo! ;) pagate 60 euro a coppia d'alluminio copn base pesante x max stabilità! :sofico:

http://www.serforma.it/ombitaly/images/foto.jpg

questi sono! :sofico: 1 po sciupati x le mie casettinema cmq fiki e a chiusura a morsa!

adsasdhaasddeasdd
25-09-2004, 17:36
alro che quelle minkiatelle in plastica alte al max 80 cm... :sofico:

signo3d
25-09-2004, 19:07
Ah ho caput piu o meno!! Belle cmq!! A sto punto non mi resta che andare a cercarle...perche sembrano ver. ottime!!:)

L'unica pecca.....e che costicchiano :muro: :muro: !!! Pero tanto 30€ li sborsera mio fratello :sofico: !!!

Speriam di trovarle :O ....grazie per le info :)

Coldblood
26-09-2004, 07:19
io ho trovato roba simile della meliconi... sono leggermente diverse, reggono fino a 3,5 kg ma in compenso le trovi dappertutto (uniero, centri elettrodomestici..)

signo3d
26-09-2004, 19:16
Ok passero la settmana prox alla ricerca!! Spero di trovare qlcs di carino....grazie a tutti e 2 per le info ;)

adsasdhaasddeasdd
26-09-2004, 22:07
Originariamente inviato da Coldblood
io ho trovato roba simile della meliconi... sono leggermente diverse, reggono fino a 3,5 kg ma in compenso le trovi dappertutto (uniero, centri elettrodomestici..)

gia viste, nere spazzatura. :sofico:

e di plastica... :rolleyes:

fidfatevi state a guardare un dvd con la camera al buio + completo improvvisamente vi scappa piscia e track avete sbattuto contr 1 colonna

vostra madre pulisce alla hitler etc... :sofico:

ci vuole aluminio come minimo!

adsasdhaasddeasdd
26-09-2004, 22:08
Originariamente inviato da signo3d
Ah ho caput piu o meno!! Belle cmq!! A sto punto non mi resta che andare a cercarle...perche sembrano ver. ottime!!:)

L'unica pecca.....e che costicchiano :muro: :muro: !!! Pero tanto 30€ li sborsera mio fratello :sofico: !!!

Speriam di trovarle :O ....grazie per le info :)

ah io ci ho dato 120€ per 4 colonne fai conto che il t7700 lho pagato 130€ :cry: :cry: :cry:

adsasdhaasddeasdd
26-09-2004, 22:09
Ok passero la settmana prox alla ricerca!! Spero di trovare qlcs di carino....grazie a tutti e 2 per le info ;)

omb support watch tv! ;)

signo3d
27-09-2004, 13:33
E per caso il nome dei supporti phantom?!?

Cmq dopo vado al mediaworld con mio padre che si e fusa( :muro: ) la tv in cucina per ircomprarla....e vedo se ci sono li(in teoria per quello che vendono al mediaworld ci dovrebbero essere:O

Coldblood
27-09-2004, 17:27
Originariamente inviato da PhantomReloaded
gia viste, nere spazzatura. :sofico:

e di plastica... :rolleyes:

fidfatevi state a guardare un dvd con la camera al buio + completo improvvisamente vi scappa piscia e track avete sbattuto contr 1 colonna

vostra madre pulisce alla hitler etc... :sofico:

ci vuole aluminio come minimo!

Veramente quelli che ho visto io non sono neri ma color alluminio appunto, inoltre non sono di plastica e in più la scatola ho fatto fatica solo a sollevarla per voltarla e leggere il montaggi.. difatti pesano una caterva... a naso sarnno pesati una decina di chili come minimo.. quindi circa 5 chili a testa... ma magari mi sbagli magari erano 15 chili... ma stai tranquillo che non erano di plastica.

adsasdhaasddeasdd
11-10-2004, 22:13
E per caso il nome dei supporti phantom?!?

Cmq dopo vado al mediaworld con mio padre che si e fusa( :muro: ) la tv in cucina per ircomprarla....e vedo se ci sono li(in teoria per quello che vendono al mediaworld ci dovrebbero essere:O

si è il nome

io li ho comprati da un negozuietto di elettronica qui in provincia di bologna!

mediaword m fa ca....re

adsasdhaasddeasdd
11-10-2004, 22:15
e allora vai! :D

signo3d
11-10-2004, 23:06
Originariamente inviato da PhantomReloaded
e allora vai! :D
Ancora non ho trovato niente....a parte che momentaneamente ho abbandonata causa indisponibilita di liquidi :D !!

Tentero piu avanti ;)

thx