View Full Version : Quando il nuovo Office ???
Ciao a tutti,
Domanda forse strana :D :eek: :p,
sapete quando uscirà la nuova versione di Office?
Bye
Thx
:)
va be che il mondo va sempre piu veloce ........ma qui si esagera:O
probabilmente uscirà poco dopo longhorn e menomale perchè negli utlimi tempi ms ci bombarda di office :sofico:
Ciao,
scusate la piccola "polemica" ma MS prima di creare nuove versioni di office dovrebbe pensare di trovare una soluzione all'annoso problema di "msgrit32.dll"
E' una cosa vergognosa, sono anni che quel problema ci perseguita. Chi usa parecchio Word con testi un po' complessi sa bene a cosa mi riferisco.
Originariamente inviato da wgator
Ciao,
scusate la piccola "polemica" ma MS prima di creare nuove versioni di office dovrebbe pensare di trovare una soluzione all'annoso problema di "msgrit32.dll"
E' una cosa vergognosa, sono anni che quel problema ci perseguita. Chi usa parecchio Word con testi un po' complessi sa bene a cosa mi riferisco.
Ciao wgator su dici sempre cose sensate anche io uso abbastanza office sul lavoro e excel ma sto problema mi è nuovo spiegami un po mi piace sapere (msn sta per messanger?):confused: :D
Originariamente inviato da Carcass
Ciao wgator su dici sempre cose sensate anche io uso abbastanza office sul lavoro e excel ma sto problema mi è nuovo spiegami un po mi piace sapere (msn sta per messanger?):confused: :D
Ciao,
mi riferisco al problema dei continui riavvii di word provocati dalla libreria del correttore grammaticale italiano "msgrit32.dll"
Il problema che io sappia esiste su tutte le versioni di Word, anche se io l'ho riscontrato su Word 2000 e Word XP.
Con alcuni testi, specie se abbastanza complessi in alcuni casi non c'è modo di lavorare. A volte mi tocca usare "Open Office"
Altre info qui: http://www.dotnethell.it/tips/msgrit32.aspx
dici sempre cose sensate
Come volevasi dimostrare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.