View Full Version : Paso adelante
Chi vede questo film che hanno messo al posto di Buffy?
Che ne pensate?
bellino, lo vedo sempre ;)
che schifo mi sembra saranno famosi e quelle gagate li
non è ke sembra è la versione caccoloso spagnoleggiante di fame
Ripropongo la questione ... io le vedo ormai ogni giorno.
Anzi è l'unica cosa che vedo in tv.
si anche io vedo solo questo, the o.c. e voyager :sofico:
Comunque mi sembrava strano che la tipa che intepreta Silvia fosse la fotocopia di Penelope Cruz, è la sorella :eek: , è una ballerina di flamenco professionista, faceva parte del corpo di ballo di Joaquin Cortés. Comunque a me la serie piace molto, anche se se già sono al secondo anno e gli anni di scuola sono tre, credo che non durerà ancora tantissimo...
Originariamente inviato da Iluccia
Comunque mi sembrava strano che la tipa che intepreta Silvia fosse la fotocopia di Penelope Cruz, è la sorella :eek:
Sì è troppo bella quella ragazza, e balla da dio!!!
a me nn è mai piaciuto
è fame alla spagnola
direi fames...
a me nn è mai piaciuto
è fame alla spagnola
direi fames...
volevo buffy che poi hanno fatto far credee che la serie fosse finita...invece no..
Originariamente inviato da angmail
volevo buffy che poi hanno fatto far credee che la serie fosse finita...invece no..
In realtà l'hanno interrotta bruscamente.
si lo so hanno fatto credere che buffy è morta e non..... va beh non diciamolo..
nikki--boohh
17-10-2004, 09:02
mi fa abbastanza schifo, preferifo Buffy , se non sbaglio mancavano ancora 1 o 2 serie alla fine del film , peccato che l'abbiano interrotto!
due serie che poi italia 1 ha già mandato in onda percio' è una vergoghna.
secondo me a gennaio faranno un trailer del tipo...eravamo rimasti cosi'.... e invece.... per far credere.... ma alla fine già è andata su italia1 due anni fa orsono...
ManyMusofaga
17-10-2004, 18:56
Non mi piace....ho provato a vedere una puntata ma nn mi ha coinvolto quindi ciccia
A me continua a piacere...
scusate se uppo, ma qualcuno sa quando iniziano le puntate della nuova serie? Su italia 1 stanno facendo le repliche, ma tra poco dovrebbero finire...
nemorino
01-09-2005, 12:31
che schifo mi sembra saranno famosi e quelle gagate li
che in effetti hanno un po' sfranto le palle con ste cagate da scuola di danza...
Chi vede questo film che hanno messo al posto di Buffy?
Che ne pensate?
ne penso le cose peggiori che ne potrei pensare...
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.