PDA

View Full Version : io mi chiedo...

geppof
24-09-2004, 16:02
...perchè ogni volta che vado in piscina e devo parcheggiare la macchina, c'è sempre qualche str@nz@ che parcheggia nei punti d'ingresso solo per non fare 50metri in più, rompendo in maniera apocalittica i c@gli@ni a chi deve far manovra per parcheggiare in maniera civile, ?:muro:

Nevermind
24-09-2004, 16:04
Perchè il mondo è pieno zeppo di coglioni degni della forca :O

Saluti.

Ikozzo
24-09-2004, 16:19
C'è di peggio, parcheggio università, una grandissima @#@@#@# mi parcheggia dietro la macchina impendendomi in alcun modo di uscire essendo sprovvista la mia macchina di reattori a decollo verticale :)

Ore 11 - 13:30 ad aspettare, no comment per cosa le ho detto al ritorno :muro:

khri81
24-09-2004, 16:35
ah è vero che anche io aspettavo cannonata a destra e a manca e me ne andavo! ;) fanculo a chi mi parcheggiava attaccato al culo!

geppof
24-09-2004, 17:13
secondo voi è reato far 'brillare' sul posto le macchine di questi simpaticoni?:incazzed:

FastFreddy
24-09-2004, 17:24
Originariamente inviato da Ikozzo
C'è di peggio, parcheggio università, una grandissima @#@@#@# mi parcheggia dietro la macchina impendendomi in alcun modo di uscire essendo sprovvista la mia macchina di reattori a decollo verticale :)

Io, al posto tuo, invece di aspettare, avrei chiamato i vigili con tanto di carro attrezzi! :O

ciborg128
24-09-2004, 19:29
Originariamente inviato da FastFreddy
Io, al posto tuo, invece di aspettare, avrei chiamato i vigili con tanto di carro attrezzi! :O

anch'io!!
poi mi sarei goduto la faccia del pirla quando non vedeva più la sua macchina!! così :eek:
;)

SunShiNe
24-09-2004, 20:52

semplice uscire no? colpo avanti e colpo indietro si krea un po di spazio
ed esci...almeno qui dalle mie parti usa fare kosi^^

Ikozzo
24-09-2004, 21:01
Originariamente inviato da SunShiNe
semplice uscire no? colpo avanti e colpo indietro si krea un po di spazio
ed esci...almeno qui dalle mie parti usa fare kosi^^

Davanti c'era un muro ed ero con la macchina del babbo, penso che poi facevo io avanti e indietro per le stanze dell'ospedale :D

Ho chiamato i vigili infatti, ma ancora alle 13:30 non erano arrivati :mad: :mc:

SunShiNe
25-09-2004, 12:42
lol allora hai fatto bene a sta li senza muoverti :D

Sheerqueenie
25-09-2004, 13:10
che te lo dico a fare!

sotto casa mia la gente è convinta di avere tutti gli stessi orari di uscita ed entrata.
mi spiego meglio.

ore 8:00---esco per andare in facoltà.

ore 14:00---ritorno a casa

ore 14:10--viene il vicino e mi parcheggi a la macchina sempre dietro alla mia credendo che io non debba uscire +...

ore 15:00--circa due volte a settimana devo ritornare in facoltà,ma puntualmente mi devo bisticciare col vicino di casa perhcè lo sveglio dal suo riposino pomeridiano....

sapete che mi dice? mi dice di non averlo chiamato appena aveva parcheggiato la macchina,...come se io dovessi stare sempre affacciato alla finestra :mad:

donatosb1
25-09-2004, 14:30
impendendomi in alcun modo di uscire essendo sprovvista la mia macchina di reattori a decollo verticale :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pepp o Stuort
25-09-2004, 14:41

Uhm...

mi è capitata una cosa simile...

La TROIA di turno aveva parcheggiato la sua bella stilo nuova di zecca di "sguencio" (di traverso) davanti alla mia macchina... tentai di uscire ma nulla... Appena tozzai col parafango mi arresi. La macchina è nuoviccia...c'ha 2 anni e non è manco mia... :( per cui mi dispiaceva farle graffi o botte...
Erano le 12. Aspetto fino alle 2... Sta zoccola non scende... Io ero nerissimo :incazzed:
Beh non ci crederete, ho preso il bullock dalla mia macchina...ho cominciato a bestemmiare e ho praticamente SFASCIATO la macchina di sta stronza :eek: :eek:
Mi sfogai di tutta la rabbia (non è uno scherzo) perchè io abito a quasi 30 km dall'uni, faceva un caldo di pazzi e io ero stanco nervoso e scocciato...
La proprietaria ritornò alle 5 in punto, tutta sorridente con le sue amiche...quando vide la macchina fece così :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: io nel frattempo mi ero allontanato un pò e mi gustavo la scena...poi sono arrivato io...ha visto che doveva spostarsi a forza e la spostò... Ho aspettato 5 ore per andarmene, ma almeno la soddisfazione di averle sfasciato la macchina era immensa (ri-giuro ke jel'ho proprio sfasciata!) :Perfido:
Da allora, nessuna macchina + si mette in quella zona del parkeggio...

fottuti idioti figliocce di papà :muro: :muro: :muro:

Sheerqueenie
25-09-2004, 14:47
Pepp o Stuort
---ma non ti ha visto nessuno mentre ti sfogavi?

Pepp o Stuort
27-09-2004, 13:26
solo un vecchietto...che da lontano farfugliò qualcosa del tipo "se lo fa è per un buon motivo"... facendo cenno di annuizione con la testa :asd:

ceccoos
28-09-2004, 06:58

Montala....:oink: :oink: :oink:

pyon
28-09-2004, 07:54
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Uhm...

mi è capitata una cosa simile...

La TROIA di turno aveva parcheggiato la sua bella stilo nuova di zecca di "sguencio" (di traverso) davanti alla mia macchina... tentai di uscire ma nulla... Appena tozzai col parafango mi arresi. La macchina è nuoviccia...c'ha 2 anni e non è manco mia... :( per cui mi dispiaceva farle graffi o botte...
Erano le 12. Aspetto fino alle 2... Sta zoccola non scende... Io ero nerissimo :incazzed:
Beh non ci crederete, ho preso il bullock dalla mia macchina...ho cominciato a bestemmiare e ho praticamente SFASCIATO la macchina di sta stronza :eek: :eek:
Mi sfogai di tutta la rabbia (non è uno scherzo) perchè io abito a quasi 30 km dall'uni, faceva un caldo di pazzi e io ero stanco nervoso e scocciato...
La proprietaria ritornò alle 5 in punto, tutta sorridente con le sue amiche...quando vide la macchina fece così :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: io nel frattempo mi ero allontanato un pò e mi gustavo la scena...poi sono arrivato io...ha visto che doveva spostarsi a forza e la spostò... Ho aspettato 5 ore per andarmene, ma almeno la soddisfazione di averle sfasciato la macchina era immensa (ri-giuro ke jel'ho proprio sfasciata!) :Perfido:
Da allora, nessuna macchina + si mette in quella zona del parkeggio...

fottuti idioti figliocce di papà :muro: :muro: :muro:
mmmmmhh......... mi sa tanto di palla....
e cmq se non lo è oltre a esser peggio della 'troia' come la chiami tu, sei anche da denuncia ( e randellata col bullock ).