View Full Version : Icq e i suoi banner
ho provato a fare search ma non ho trovato nulla.
avevo sentito un tempo che si potevano levare i
banner da icq 2003, ora la mia domanda è se si
può fare la stessa cosa con il 4 o altrimenti come
si fa per il 2003 che metto su quello piuttosto che
vedere sempre sti pugni negli occhi!
thx
ekkolo:
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=225
Originariamente inviato da Jedi82
ekkolo:
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=225
Jedi... ti faccio un monumento.....:) :) :)
Grrrrrr non funge... :cry: :cry: :cry: :cry:
Dice:
Il programma nn è in grado di applicare la patch. IL problema potrebbe essere dato da un errore nell' immissione del percorso da parte dell'utente oppure la patch potrebbe essere già applicata.
Ma lol... icq è stato chiuso, il percorso è giusto e la patch non è mai stata applicata prima.
Bho...
se cerchi per bene si trova tutto :)
allora fai cosi, cerca 3 files che sono tipo ate... ate... e ate..., gli metti estensione .bak e poi cancelli una cartella di icq che n rciordo, elencamele un po..
allora fai cosi, cerca 3 files che sono tipo ate... ate... e ate..., gli metti estensione .bak e poi cancelli una cartella di icq che n rciordo, elencamele un po..
Ate??? Che sono? Le estensioni o altro???:confused:
Le cartelle sono:
2003b
aod
atebrowser
bookmark
cl
contact list
datafiles
defaults
help
install
license
pictures
plugins
received files
shared files
skin
sounds
uin
nn c'è nulla per ICQ Lite che ha anche lui i suoi bei bannerini rompipa..e?
fate cosi, i files che iniziano con ate nella direcotry ptrincipale dovrebberoessere 3, mettetegli estensione back e cancellate la cartella atebrowser ma prima fate un bacjup!!!!!!!!!!!
fate cosi, i files che iniziano con ate nella direcotry ptrincipale dovrebberoessere 3, mettetegli estensione back e cancellate la cartella atebrowser ma prima fate un bacjup!!!!!!!!!!!
Io nn ho nessun file che inizia con ATE... e la cartella atebrowser è vuota... :confused: :confused: :confused: :confused:
non vorrei andare Off Topic, ma da ex utente di ICQ Lite non posso che consigliarvi Miranda: multiprotocollo (ICQ, MSN, Yahoo, IRC, Jabber), pieno di plugin (lingua italiana, smile come ICQ), senza stupidi banner ma soprattutto leggerissimo.
da provare...
sono sicuro che invece ci sono, fai una ricerca, cerca bene e fammi sapere..mannaggia che n riesco con google a trovare l articolo cazzarola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.