PDA

View Full Version : ma...

Maxmel
24-09-2004, 15:50
... con tutte queste donne non si potrebbe dare una pulita per terra? :D
Cmq, ultimamente c'è stato un boom delle iscritte... Mah...

Ps. se qualcuna volesse pulirmi camera, e magari darmela pure, mandate pvt he poi, con comodo, rispondo a tutte...:D

Cleopatra87
24-09-2004, 15:53
Originariamente inviato da Maxmel

Ps. se qualcuna volesse pulirmi camera, e magari darmela pure, mandate pvt he poi, con comodo, rispondo a tutte...:D

Non c'è limite alla disperazione... :D

Maxmel
24-09-2004, 15:54
Originariamente inviato da Cleopatra87
Non c'è limite alla disperazione... :D
si in effetti dovrei proprio fare le pulizie in casa...:D

Ja]{|e
24-09-2004, 15:54

io sono emigrata tre settimane per permettere alla filippina (mia mamma :D ) di pulirmi la stanza, che in tutta l'estate non era riuscita neanche ad arrivarci causa serie insormontabile di scarpe, polvere, mucchi di sabbia, cataste di libri e vestiti seminate per il corridoio fino alla mia stanza, e un gruppo di acari armati davanti la porta :D

|unknown|
24-09-2004, 15:56
i was here:cool:

mi associo alla proposta di maxmel... pvt sempre liberi :D

geppof
24-09-2004, 15:58
io avrei da pulire l'interno della mia macchina e anche delle camice da stirare...:D Avanti donne, fate pure il vostro lavoro!:D

moira
24-09-2004, 15:59
figafobico?

Maxmel
Originariamente inviato da |unknown|

mi associo alla proposta di maxmel... pvt sempre liberi :D
gurda che a me serve una per farmi le pulizie (scopare per terra... ecc) farmi il bucato stendere i panni e lavarmi i piatti...

Nevermind
Io invece ho la camere ordinatissima (+o-) ma se qualcuna vuole posso disordinarla :sofico: per farmela mettere a posto :D

Così per generosità per dare un senso alla vita di qualche utonta :asd: che così facendo riabbraccerà le sue urigini di donna :O

Saluti.

Maxmel
Originariamente inviato da moira
figafobico?
sei interessata?:D

dbpass
24-09-2004, 16:00
brishcola?

balèèèèèèèra?!

giovane acero
24-09-2004, 16:01
Originariamente inviato da Ja]{|e
io sono emigrata tre settimane per permettere alla filippina (mia mamma :D ) di pulirmi la stanza, che in tutta l'estate non era riuscita neanche ad arrivarci causa serie insormontabile di scarpe, polvere, mucchi di sabbia, cataste di libri e vestiti seminate per il corridoio fino alla mia stanza, e un gruppo di acari armati davanti la porta :D

:R:DT:DL:DL!:

Maxmel
24-09-2004, 16:01
Originariamente inviato da Nevermind
che così facendo riabbraccerà le sue urigini di donna :O

Saluti.
adesso non incasinarmi il td con queste affermazioni maschiliste a me non ointeressa cosa fa il resto del tempo basta che faccia quello che le dico...:D

Maxmel
24-09-2004, 16:03
uhmmm non mi sembri la candidata ideale ma cmq con un pò d'impegno...

giovane acero
24-09-2004, 16:03
Originariamente inviato da moira
figafobico?

neologista?

Ja]{|e
24-09-2004, 16:06
uhmmm non mi sembri la candidata ideale ma cmq con un pò d'impegno...

tra l'altro sono tornata a casa e le ho portato millemila chili di roba da lavare, e una serie di cose da lavare tra pantaloni camicie e magliette, e poi dovrebbe riuscire a riportarmi le mie magliette al colore originale dato che le ho fatte diventare tutte viola :cry:

|unknown|
24-09-2004, 16:06
gurda che a me serve una per farmi le pulizie (scopare per terra... ecc) farmi il bucato stendere i panni e lavarmi i piatti...
anche a me serve per scopare... se poi vuole fare altro io non la trattengo:sofico:

Maxmel
24-09-2004, 16:10
tra l'altro sono tornata a casa e le ho portato millemila chili di roba da lavare, e una serie di cose da lavare tra pantaloni camicie e magliette, e poi dovrebbe riuscire a riportarmi le mie magliette al colore originale dato che le ho fatte diventare tutte viola :cry:
il viola non è il mio colore...:D
Secondo me lo fai apposta per farci credere che non saresti una brava mogliettina... Che fai la dura ecc ecc e poi in foto sei una donnina tutta perfettina copn gli occhi azzurri e il ciuffo sulla fronte...:D

Maxmel
24-09-2004, 19:44
Originariamente inviato da |unknown|
anche a me serve per scopare... se poi vuole fare altro io non la trattengo:sofico:
a me il resto non interessa...:D

Zodd_Il_nosferatu
24-09-2004, 19:46
ma povere donne tutti che dicono che sono le schiave degli uomini.....

SONO D'ACCORDO :asd:

Kael
24-09-2004, 21:03
e un gruppo di acari armati davanti la porta :D

:eek: :) :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico: