View Full Version : Help Gmail
Marcoiln1
24-09-2004, 16:29
Possiedo un'account gmail... adesso però come faccio a ricevere inviti da gmail e darli alle persone interessate? cioè mi spiego meglio io vorrei dare ai miei amici e alle persone interessate anche a loro il servizio gmail tramite invito come faccio e come funziona? secondo... posso accedere con Outlook Express con @gmail.com ? se si come ? 3 e ultima domanda faranno gmail in italiano? e quandè che uscirà la versione ufficiale :rolleyes: ?
Se ho sbagliato categoria chiedo a un moderatore di spostare il topic grazieee :D rispondetemi che è urgente :)
Originariamente inviato da Marcoiln1
Possiedo un'account gmail... adesso però come faccio a ricevere inviti da gmail e darli alle persone interessate? cioè mi spiego meglio io vorrei dare ai miei amici e alle persone interessate anche a loro il servizio gmail tramite invito come faccio e come funziona? secondo... posso accedere con Outlook Express con @gmail.com ? se si come ? 3 e ultima domanda faranno gmail in italiano? e quandè che uscirà la versione ufficiale :rolleyes: ?
Se ho sbagliato categoria chiedo a un moderatore di spostare il topic grazieee :D rispondetemi che è urgente :)
1) Gli inviti te li manda in automatico GMAIL ma qnd nn si sa è casuale, io ne ho già ricevuti un bel pò ma nn subito diciamo dopo 3-4 giorni. Te ne accorgi xkè in alto su sfondo blu ti avvisa ke hai inviti a disposizione, clicchi su e gli spedisci ai tuoi amici tramite posta.
2) Si vedi QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769670)
3)BOoooohhhh:D
Ah cmq se facevi una ricerca c'erano già tt le news ke volevi!
Marcoiln1
24-09-2004, 16:54
Grazie scusa x la ricerca cmq mi interessa sapere anche x il punto 3 se qualcuno sa qualcosa me lo dica :p penso che interessi anche a altra gente o no?:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.