View Full Version : Tasto FN (non funziona)
Dopo una formattazione, il tasto fn non funziona, inoltre non so dove trovare l'indicatore della batteria
hankmccoy
24-09-2004, 16:42
di solito ci sono dei software accessori nei cd forniti con i l portatile.
Che portatile hai?
hankmccoy
24-09-2004, 18:42
io ho un acer aspire 1501lmi. credo che i tasti con fn siano gestiti da un programma chiamato launch manager. cerca nei cd in dotazione con il notebook
no non è quello il programma per fn
giorget1
24-09-2004, 19:14
x gli fn ci sarà al 100% un'utility acer che gestice il tutto,solitamente un driver di controllo+ programma.
per quanto riguarda invece l'indicatore batteria
pannello di controllo->alimentazione->visualizza indicatore batteria nella barra delle applicazioni-> OK
Originariamente inviato da giorget1
x gli fn ci sarà al 100% un'utility acer che gestice il tutto,solitamente un driver di controllo+ programma.
per quanto riguarda invece l'indicatore batteria
pannello di controllo->alimentazione->visualizza indicatore batteria nella barra delle applicazioni-> OK
e come si chiamerebbe questa utillity ?
il centro di assistenza troppo palloso :O secondo loro mi dovevo rimettere la schifezza di home che c'era prima per ricevere un supporto :p
Poi magari mi farai sapere l'enorme incremento di prestazioni che avrai avuto con xp professional:rolleyes:
Originariamente inviato da giavial
Poi magari mi farai sapere l'enorme incremento di prestazioni che avrai avuto con xp professional:rolleyes:
no... il fatto è che stava anche in fat32 quindi ho avuto l'occasione di formattare e sul pc di casa mi sono sempre abituato a xp prof
Vai tranquillo che le differenze sono inesistenti per la maggior parte delle applicazioni.
Quindi se hai problemi coi drivers del portatile è assurdo fissarsi con xp pro, tanto è uguale a home.
Io infatti sui miei 2 portatili ho lasciato il s.o. originale home che va benissimo.
Tieni presente inoltre che ho una rete domestica 54 k wireless e home non mi ha mai dato prolemi. Tutti e 3 i pc (compreso quello fisso con xp professional) hanno il sp2 di microsoft e vanno tutti come schegge sia a livello rete lan che internet (uso un router eternet collegato con acces point wireless).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.