View Full Version : Sony o Toshiba?
mauromatxp
24-09-2004, 14:29
Vorrei prendere un palmare, anche oggi se ci riesco ma sono indeciso tra un sony e un toshiba, il toshiba mi sembra il tungsten E mentre del sony non ricordo la sigla ma era molto bello.
Ricordo i prezzi, il sony costava 219 mentre il toshi 239. Il negoziante mi ha consigliato il sony. Io mi fido più di voi, che mi dite?
La mia ragazza ha un IPAQ e ci si trova molto bene, con il PalmOS si possono fare le stesse cose? tipo ascoltare mp3 e fare altre cose oppure vedere divx o wmv oppure importare e lavorare excel, word e altro...
per cortesia rispondetemi presto che vorrei fare l'acquisto entro oggi...
ehm..il tungsten non è toshiba... Il tungsten monta PalmOS come il Sony. Forse hai confuso i modelli...eheh...quando ci si avvicina a questi palmari capita...:)
Per il resto..lascio la parola agli esperti... :)
se non indichi i modelli esatti la vedo dura
poi dovresti dire essattamente che ci vuoi fare.
Il Toshi portrebbe essere E400 ma 239 euro per quel palmare mi sembrano poki , okkio che non ti rifili palmari vecchi tipo toshi 330 o 350.
mauromatxp
24-09-2004, 15:38
Originariamente inviato da viger
se non indichi i modelli esatti la vedo dura
poi dovresti dire essattamente che ci vuoi fare.
Il Toshi portrebbe essere E400 ma 239 euro per quel palmare mi sembrano poki , okkio che non ti rifili palmari vecchi tipo toshi 330 o 350.
oddio ragazzi i modelli non me li ricordo!!!! :(
mi ricordo che il sony aveva al centro in basso una rotellina tipo quella dei mouse, ma il tungsten è toshi o no? entrambi sono palmos, dicono che sono più stabili dei ppc è vero?
il sony aveva 32mb, il resto non sò proprio...
nessuno può darmi qualche info utile a prescindere dal modello?
comunque voi me lo consigliate un palmos? per cortesia senza essere di parte, mi serve di sapere se ci si possono vedere filmati, se esistono giochi, insomma se ha le stesse cose di un ppc...
Originariamente inviato da mauromatxp
nessuno può darmi qualche info utile a prescindere dal modello?
tu rispondi a queste due domande e io ti dico che modello e:
1. ha la camera
2. ha il Jack per la uscita audio
;)
mauromatxp
24-09-2004, 22:01
ragazzi alla fine ho preso un palm, ora apro un thread più appropriato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.