PDA

View Full Version : Il MONITOR SI ACCENDE SOLO SE AVVIO A FREDDO !!!!

tcianca
24-09-2004, 14:49
Il MONITOR SI ACCENDE SOLO ALL' AVVIO A FREDDO !!!!
Se riavvio non si accende.

Ho gia' provato a cambiare VGA ed ho aggiornato il bios (una K78XE ASROCK) senza risultati.

Come risolvo ???

Grazie per il vostro aiuto

cajenna
24-09-2004, 15:15
Per prima cosa ti consiglio di provare il monitor su un altro pc,se fa lo stessos cherzo lo puoi mandare in un centro assistenza (se è il caso9 o magari sostituirlo.

tcianca
24-09-2004, 16:10
Originariamente inviato da cajenna
Per prima cosa ti consiglio di provare il monitor su un altro pc,se fa lo stessos cherzo lo puoi mandare in un centro assistenza (se è il caso9 o magari sostituirlo.

Non e' il monitor (comunque ne ho provato un'altro) ma il pc.
Se avvio a pc spento si accende il monitor, se resetto o riavvio il s.o. il monitor si spegne.
La vga non e' (ne ho provata un'altra)
Brancolo nel buio...

khri81
24-09-2004, 17:37
formatta tutto e riprova ;)

tcianca
25-09-2004, 02:19
Originariamente inviato da khri81
formatta tutto e riprova ;)

Sinceramente non ne vedo la necessita', visto che quando spingo il tasto reset non vedo piu' neanche il bios.
Non e' certo dovuto al S.O.

bye

DonaldDuck
25-09-2004, 09:43
Originariamente inviato da tcianca
Sinceramente non ne vedo la necessita', visto che quando spingo il tasto reset non vedo piu' neanche il bios.
Non e' certo dovuto al S.O.

bye
E questo non ti fa pensare ad un problema sulla mobo?
;)

tcianca
25-09-2004, 11:41
Originariamente inviato da DonaldDuck
E questo non ti fa pensare ad un problema sulla mobo?
;)

Si, fina dall'inizio pensavo ad un problema alla mobo.
Ma ste' mobo si rompono cosi' facilmente ???

CIao

lhawaiano
25-09-2004, 12:19
a me dopo un paio di mesetti che faceva questi scherzi,se n'è andata la mobo in vacanza:oink:

tcianca
25-09-2004, 12:25
Originariamente inviato da lhawaiano
a me dopo un paio di mesetti che faceva questi scherzi,se n'è andata la mobo in vacanza:oink:

Cioe' ???
si e buciata del tutto ??

lhawaiano
25-09-2004, 13:38
a volte accendevo il pc e il monitor restava nero a quadratoni bianchi,come quando stacchi il cavo dalla sceda video:mc: mi capitava che per farlo andare dovessi strippare come un maledetto:muro: alla fine è morta la mobo,da un giorno all'altro,puff!!partiva ma lo schermo restava nero del tutto..

tcianca
25-09-2004, 13:58
Originariamente inviato da lhawaiano
a volte accendevo il pc e il monitor restava nero a quadratoni bianchi,come quando stacchi il cavo dalla sceda video:mc: mi capitava che per farlo andare dovessi strippare come un maledetto:muro: alla fine è morta la mobo,da un giorno all'altro,puff!!partiva ma lo schermo restava nero del tutto..

procedo con la sostituzione della mobo in garanzia allora.

E' una ASROCK, sai a chi devo rivolgermi ??