View Full Version : Il MONITOR SI ACCENDE SOLO SE AVVIO A FREDDO !!!!
Il MONITOR SI ACCENDE SOLO ALL' AVVIO A FREDDO !!!!
Se riavvio non si accende.
Ho gia' provato a cambiare VGA ed ho aggiornato il bios (una K78XE ASROCK) senza risultati.
Come risolvo ???
Grazie per il vostro aiuto
Per prima cosa ti consiglio di provare il monitor su un altro pc,se fa lo stessos cherzo lo puoi mandare in un centro assistenza (se è il caso9 o magari sostituirlo.
Originariamente inviato da cajenna
Per prima cosa ti consiglio di provare il monitor su un altro pc,se fa lo stessos cherzo lo puoi mandare in un centro assistenza (se è il caso9 o magari sostituirlo.
Non e' il monitor (comunque ne ho provato un'altro) ma il pc.
Se avvio a pc spento si accende il monitor, se resetto o riavvio il s.o. il monitor si spegne.
La vga non e' (ne ho provata un'altra)
Brancolo nel buio...
formatta tutto e riprova ;)
Originariamente inviato da khri81
formatta tutto e riprova ;)
Sinceramente non ne vedo la necessita', visto che quando spingo il tasto reset non vedo piu' neanche il bios.
Non e' certo dovuto al S.O.
bye
DonaldDuck
25-09-2004, 09:43
Originariamente inviato da tcianca
Sinceramente non ne vedo la necessita', visto che quando spingo il tasto reset non vedo piu' neanche il bios.
Non e' certo dovuto al S.O.
bye
E questo non ti fa pensare ad un problema sulla mobo?
;)
Originariamente inviato da DonaldDuck
E questo non ti fa pensare ad un problema sulla mobo?
;)
Si, fina dall'inizio pensavo ad un problema alla mobo.
Ma ste' mobo si rompono cosi' facilmente ???
CIao
lhawaiano
25-09-2004, 12:19
a me dopo un paio di mesetti che faceva questi scherzi,se n'è andata la mobo in vacanza:oink:
Originariamente inviato da lhawaiano
a me dopo un paio di mesetti che faceva questi scherzi,se n'è andata la mobo in vacanza:oink:
Cioe' ???
si e buciata del tutto ??
lhawaiano
25-09-2004, 13:38
a volte accendevo il pc e il monitor restava nero a quadratoni bianchi,come quando stacchi il cavo dalla sceda video:mc: mi capitava che per farlo andare dovessi strippare come un maledetto:muro: alla fine è morta la mobo,da un giorno all'altro,puff!!partiva ma lo schermo restava nero del tutto..
Originariamente inviato da lhawaiano
a volte accendevo il pc e il monitor restava nero a quadratoni bianchi,come quando stacchi il cavo dalla sceda video:mc: mi capitava che per farlo andare dovessi strippare come un maledetto:muro: alla fine è morta la mobo,da un giorno all'altro,puff!!partiva ma lo schermo restava nero del tutto..
procedo con la sostituzione della mobo in garanzia allora.
E' una ASROCK, sai a chi devo rivolgermi ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.