PDA

View Full Version : SHARP 902...tutto il resto è ...NOIA!

JENA PLISSKEN
24-09-2004, 13:21
Bene ...ne avevo già sentito parlare xchè si vende in JAp già da un po'...la VODA ha finalmente deciso di portare il mostro fra noi x Natale...credo che a Natale mi venderò il fegato ( tanto ricresce!!) pur di averlo.

Roba da matti fotocamera 2mp con zoomottico 2x uscita video:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Siamo nella fantascienza altro che 6630\6670 o ahimè S65(:cry: )

LINK (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=15009)

P\S
anche l' 802 NN scherza :sofico: :sofico:

Saturos
24-09-2004, 15:24
però è osceno... il frontalino è orribile, soprattutto il display
esterno e pure gli altoparlanti sul retro... mah

JENA PLISSKEN
24-09-2004, 16:45
Originariamente inviato da Saturos

Sarà da vedere dal vivo cmq....xchè quelle funzioni a\v sono fantasmagoriche:D :D :D

erost
24-09-2004, 18:30
minchia:eek: ma se ha zoom ottico vuol dire che ha un obbiettivo autofocus:eek: e non il fetente fuoco fisso!

cioè finalmente foto decenti su un cellulare?

Saturos
24-09-2004, 18:50
beh, 2 megapixel sono veramente tanti...

fastezzZ
24-09-2004, 19:49
Originariamente inviato da Saturos
Concordo appieno sull'oscenità anche quel logone vodafone sulla scocca è orrendo. però 2megapixel con zoom ottico mi fanno sbavare non poco :sbavvv: :sbavvv:

JENA PLISSKEN
25-09-2004, 00:46
Originariamente inviato da fastezzZ
Concordo appieno sull'oscenità anche quel logone vodafone sulla scocca è orrendo. però 2megapixel con zoom ottico mi fanno sbavare non poco :sbavvv: :sbavvv:

Stà tutto lì...tenendo presente che a tutt' oggi il GX30 è quello che fa le foto migliori....CAPI'SC AMME':sofico: :sofico:

Fi faccio notare anche l' uscita video...magari x attaccarlo alla TV...e fare gli strafighi con gli amici:sofico: :sofico:

chicco.cattivo
25-09-2004, 07:07
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Bene ...ne avevo già sentito parlare xchè si vende in JAp già da un po'...la VODA ha finalmente deciso di portare il mostro fra noi x Natale...credo che a Natale mi venderò il fegato ( tanto ricresce!!) pur di averlo.

Roba da matti fotocamera 2mp con zoomottico 2x uscita video:eekk: :eekk:

Siamo nella fantascienza altro che 6630\6670 o ahimè S65(:cry: )

LINK (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=15009)

P\S
anche l' 802 NN scherza :sofico: :sofico:

ma cosa dici :O :O :O e il MOTOROLA A1000 KE DOVRA USCIRE A BREVE...

PREZZO (forse...sigh!) convenientissimo....STRACCIATO XKE DELLA 3...(simlocked)

DOPPIO SPEAKER POLIFONICO

S.O. SYMBIAN...QUINDI :eek:ULTRA SMARTPHONE!!! :eek:

UMTS

e tanto altro ke mo non mi ricordo...

ha si...MEMORIA ESPANDIBILE CON T-FLASH! YEAH!

CMQ SE NON COSTA POCO :sperem: NON LO PRENDO! :O :O :O :ops:

sono un felice possesore di A835...ke bello puff puff...
dovevo prendere il 3660...ma pixel bruciati,GPRS3+1, NO UMTS E POI + CARO DEI 3...e tanti altri problemi + schifosi di loro... :Puke:

NON DIMENTICATE KE SIAMO NOI QUELLI KE DECIDONO IL SUCCESSO DI UNA CELL... O MENO!!!

SE NON LI COMPRIAMO VANNO A ZAPPARE... link fico...ha ha ha! (http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=11233) :fuck: IN PRIMIS NOKIA!!! CELL DI MERDA... ragazzi leggete attentamente le schede tecniche dei cell...sempre! :read: (di tutti dico)e i PREZZI poi! esageraaaaatiiii! :sbavvv: muahhhhhhh

KE RIKIESTE KE HANNO QUESTI MEGAMANAGER! ma va va...

a presto...KE VI SIA ehm DI INSEGNAMENTO! ;)

cryfra
25-09-2004, 08:17
mi tengo il mio Sx1 ;)

Kola_Gurra
25-09-2004, 11:08
ma quello sharp è orrendo, nn ha manco java :rolleyes:

JENA PLISSKEN
25-09-2004, 11:40
Originariamente inviato da Kola_Gurra

SX1 è' un mito x un siemensaro come me...questo è un telefonino avveneristico x qualsiasi altro costruttore....chissà se fra 1 anno e + vedremo qualcosa di almeno simile costruito da Siemens, Nokia, MOTO ....vabbè Samsung non ce la metto proprio:sofico:
Fate un confronto fra i camerphone da 1mp contro il GX30 :sofico:, tanto x farvi capire la differ di qualità nell' immagine ;)

Quello che mi interessa è avere un prodotto all in one con un' ottima fotocamenra e possibilmente videocamera anche non eccelsa....così evito di portarmi in giro 3000 aggeggi, caricatori....che alla fine si lasciano volentieri a casa:D :D

Questa è la sua finzione...paragonarlo con un Palmare UMTS mi sembra inutile...sono 2 mondi diversi...tanto piace anche a me l' A1000, ma ha un' altra funzione...a quel punto mi prenderei un portatile + 902 e cmq non sono d' accordo col Tflash:mad: :mad:

JENA PLISSKEN
25-09-2004, 11:42
Originariamente inviato da Kola_Gurra

Sul java non saprei con precisione...orrendo mah....il 6600 fa schifo esteticamente ed è una mezza botta come smartphone...ma siccome SI USAVA...se lo sono presi cmq in tanti...poi alla fine se lo sono stravenduto...com' era giusto:sofico:

mqglio brutto ma altamente tecno...che non viceversa o entrambi;)

fastezzZ
25-09-2004, 12:12
secondo me lo sharp lo vediamo così brutto perchè vodafone per risparmiare ha preferito lanciare in europa un terminale fatto per il gusto dei giapponesi. A parte i malati di tecnologia a cui fa gola la superfotocamera mi sà che i fichetti (che sono la maggioranza) punteranno più a cellulari tipo i samsung.

JENA PLISSKEN
25-09-2004, 12:14
Originariamente inviato da fastezzZ
secondo me lo sharp lo vediamo così brutto perchè vodafone per risparmiare ha preferito lanciare in europa un terminale fatto per il gusto dei giapponesi. A parte i malati di tecnologia a cui fa gola la superfotocamera mi sà che i fichetti (che sono la maggioranza) punteranno più a cellulari tipo i samsung.

Già c 'è gente che spende 400€ x un cellulare con memoria interna 0 e SENZA BLUETOOTH:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Provo pietà x loro:sofico: :sofico:

fastezzZ
25-09-2004, 13:18
ora come ora samsung mediamente produce cellulari con poca memoria e niente bluetooth . poi legge le news

ricercatori di Samsung Electronics hanno annunciato di aver sviluppato un nuovo sensore fotografico per telefoni cellulari, il più piccolo e sensibile attualmente disponibile sul mercato. Il sensore di Samsung, a tecnologia CMOS e con una risoluzione di 2 megapixel,...........

Samsung ha presentato questa settimana l'SPH-V5400, quello che appare essere il primo cellulare al mondo dotato di hard disk, che nel caso specifico avrà una capacità di 1.5 GB,..........

etc etc. Ma da noi almeno non se ne vede neanche l'ombra , e poi da noi vendono il SGH-P710 che ha 4 miserrimi mega di memoria e niente bluetooth
o il SGH-P510 che non è neanche triband

ma tutta queste innovazioni quando le usano quando gli altri mettono gli hd da 40giga e le fotocamere da 3MP

JENA PLISSKEN
25-09-2004, 14:23
Mah...ancora devo vedere un bluetooth nei negozi FUNZIONANTE e uno SmartPhone...poi di prototipi NON funzionanti ne possono presentare 1miliardo :sofico:

Inoltre che io sappia il problema dei cameraphone è proprio il sensore...non ha senso insistere sul cmos con qualità non buona...ma andrebbe miniaturizzato il CCd come sulle macchine fotografiche...e se non sbaglio il GX30 ha un CCD...non x niente è il migliore
Correggetemi s esbaglio;)

Sir J
26-09-2004, 10:04
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Roba da matti fotocamera 2mp con zoomottico 2x uscita video

Ihihihihi! :D :D :D
E poi della foto da 2mp che ne fai? Una foto 2mp pesa circa 1 megabyte. In mms non la puoi spedire. In e-mail, con le tariffe attuali, ti costa circa 6 euro e ci impieghi circa 15 minuti in gprs, meno se il cellulare e' umts, ma comunque molto.
Una buona digitale da 2mp costa circa 170 euro.......
Boh, poi ognuno (giustamente, ci mancherebbe altro) spende i suoi soldi come vuole.

fastezzZ
26-09-2004, 10:28
Originariamente inviato da Sir J
Ihihihihi! :D :D :D
E poi della foto da 2mp che ne fai? Una foto 2mp pesa circa 1 megabyte. In mms non la puoi spedire. In e-mail, con le tariffe attuali, ti costa circa 6 euro e ci impieghi circa 15 minuti in gprs, meno se il cellulare e' umts, ma comunque molto.
Una buona digitale da 2mp costa circa 170 euro.......
___________________________________________-
una NIKON Coolpix 2200 costa 120euro ;)

Per quanto riguarda le foto da 2MP vediamo le scambi via bluetooth o infrarossi con il pc o con un altro cellulare?oppure ipotizziamo in un futuro il calo delle tariffe telefoniche?
Questo è il primo con 2Mp è l'innovazione. E normalissimo che non ne vedi ora le applicazioni concrete, specialmente se fai un raffronto con il prezzo di lancio.