PDA

View Full Version : E820, E710 o k700i?

*pecca*
24-09-2004, 14:04
Ciao a tutti,
cosa comprereste tra:
- Samsung SGH-E820
- Samsung E710
- Sony Ericsson k700i

Il prezzo mi sembra più o meno lo stesso per tutti e tre i modelli, magari con un ±50€

*pecca*
30-09-2004, 14:08
up raga, un consiglio dai :(

Clayman
30-09-2004, 17:28
piace ultimo anche se mi soccia un telefono come quello senza memoria espandibile. i samsung esteticamente son tutti bellini ma costano parecchio e non offrono molte caratteristiche.

tra i 3 cmq i prendere l'ericson.

ciao

EddieBs
30-09-2004, 21:02
Originariamente inviato da *pecca*
Ciao a tutti,
cosa comprereste tra:
- Samsung SGH-E820
- Samsung E710
- Sony Ericsson k700i

Il prezzo mi sembra più o meno lo stesso per tutti e tre i modelli, magari con un ±50€

Guarda se non fosse che la SE ha inventato il k700i ti avrei senza dubbio consigliato l'e800 (lo stavo x prendere anch'io), ma visto che invece l'ha inventato (:D), costa meno ed ha il triplo delle funzioni degli altri due (mp3,radio,video,bluetooth,infrarossi sbloccati, auricolare normale in dotazione e auricolare bluetooth nell'offerta a 299€....ecc..) ho preso il k700i ed è quello che ti consiglio ;) Costa 50€ in meno dell'e800 ed è migliore, l'unica cosa a favore dell'e800 è lo slide che fà tendenza ma.....
:rolleyes:

Eddie

*pecca*
30-09-2004, 21:06
Originariamente inviato da EddieBs
Guarda se non fosse che la SE ha inventato il k700i ti avrei senza dubbio consigliato l'e800 (lo stavo x prendere anch'io), ma visto che invece l'ha inventato (:D), costa meno ed ha il triplo delle funzioni degli altri due (mp3,radio,video,bluetooth,infrarossi sbloccati, auricolare normale in dotazione e auricolare bluetooth nell'offerta a 299€....ecc..) ho preso il k700i ed è quello che ti consiglio ;) Costa 50€ in meno dell'e800 ed è migliore, l'unica cosa a favore dell'e800 è lo slide che fà tendenza ma.....
:rolleyes:

Eddie

;)
le suonerie come sono? belle a livello dei samsung? ce ne sono di carine di default? il display è veramente bello come si dice?

EddieBs
30-09-2004, 21:50
Originariamente inviato da *pecca*
;)
le suonerie come sono? belle a livello dei samsung? ce ne sono di carine di default? il display è veramente bello come si dice?

La qualità delle suonerie è molto buona, forse non a livello del samsung visto che i samsung hanno le polifoniche a 64 toni, ma cmq il volume è molto alto e c'è la possibilità di mettere gli mp3 come suoneria ;)

Eddie

*pecca*
01-10-2004, 07:52
scusa se ti rompo, un'ultima cosa: quanti sms può tenere memorizzati? piu o meno....un centinaio o tipo una decina? grazie

Napalm_R6
01-10-2004, 08:56
Sono dello stesso parere degli altri, vai di K700.

I samsung saranno anche carini ma come tecnologia ZERO :muro:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.