View Full Version : Campioni - Italia uno
Ogi x mia sfortuna ho visto questo ennesimo reality in TV ...oddio che pena.... già il calcio "reale" in se fa abbastanza skifo (almeno quello che c'è dietro) questi addirittura hanno la classifica di gradimento, il pubbliko decide la formazione a qunato ho capito e altre balle clamorose che con il calcio nn centrano niente!
Del tipo che in stile "saranno famosi" un psi presenta e sfida un titolare x rubargli il posto uauauauauauauau
-"Per quale ruolo ti presenti?"
"Attaccante Ballerino!" :D :D
Pietà vi prego !!! Non storipiate anche questo sport!
(ahh ps: leggevo che hanno ascolti talmente bassi che stavano pensando di far conduirre li prgramma alla gialappasss!! auauauauuauau! ) alemo si ride va !
Originariamente inviato da AlanSY
Ogi x mia sfortuna ho visto questo ennesimo reality in TV ...oddio che pena.... già il calcio "reale" in se fa abbastanza skifo (almeno quello che c'è dietro) questi addirittura hanno la classifica di gradimento, il pubbliko decide la formazione a qunato ho capito e altre balle clamorose che con il calcio nn centrano niente!
Del tipo che in stile "saranno famosi" un psi presenta e sfida un titolare x rubargli il posto uauauauauauauau
-"Per quale ruolo ti presenti?"
"Attaccante Ballerino!" :D :D
Pietà vi prego !!! Non storipiate anche questo sport!
(ahh ps: leggevo che hanno ascolti talmente bassi che stavano pensando di far conduirre li prgramma alla gialappasss!! auauauauuauau! ) alemo si ride va !
l'unica che merita è Ilaria D'Amico x il resto è trasmissione schifo come tutte del resto.
Mi fanno pena!
Sarebbe l'unico modo per convincermi a vederlo!!!
Da quel che so è stato proposto alla Gialappa's di condurre un eventuale "Mai dire Campioni"...
Originariamente inviato da Fagoman
Sarebbe l'unico modo per convincermi a vederlo!!!
Da quel che so è stato proposto alla Gialappa's di condurre un eventuale "Mai dire Campioni"...
be se puntano sulla gialappas sono proprio alla frutta come ascolti....... :D
Harvester
24-09-2004, 13:36
come dicono ad oslo..................
chi se li incula!
Originariamente inviato da Harvester
come dicono ad oslo..................
chi se li incula!
auauau seguitissimo il programmma .... sopratutto amato ! :cool:
auauau seguitissimo il programmma .... sopratutto amato ! :cool:
Mai visto e mai lo vedrò :D
Sheerqueenie
24-09-2004, 16:35
io in un 3d di qualche settimana fa,ossia subito dopo la prima puntata avevo predetto che sto reality sarebbe stato il flop della stagione inquanto aveva tutte le carte in regola per vincere!
:D
purtroppo dispiace per ilaria d'amico ( e le sue tette ),la quale è una giornalista seria,ma non basta l'allenatore per far vincere una squadra :)
è odioso DAVIDE DE ZAN ,ha troppa enfasi nel dire le cose anche + semplici....produce un effeto falso.
ma lo sapete che vidico?
MEGLIO COSIì,almeno l'anno prossimo non ci sarà....
la cosa che mi preoccupa è che ,da quanto mi ricordi dalla prima puntata, ès tato detto che il programma sarebbe durat o NOVE MESI..
non oso immaginare lo strazio ....
LA GIALAPPA'S non può accettare,ha già due impegni in tv...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.