PDA

View Full Version : Mod chip senza saldature per Ps2 quale il migliore?

pindol
24-09-2004, 11:21
Salve ragazzi,

un mio amico mi ha chiesto di informarmi, quale modchip per PS2 che non richiede saldature è il migliore?

Si possono vedere i divx con tale modchip?

CIuaz Pindol

Pan
24-09-2004, 15:38
Originariamente inviato da pindol
Salve ragazzi,

un mio amico mi ha chiesto di informarmi, quale modchip per PS2 che non richiede saldature è il migliore?

Si possono vedere i divx con tale modchip?

CIuaz Pindol

+ che qual'è il migliore.. penso quali esistano, io a quel che so, esiste solo la slide card con lo swap magic.. (una trentina d'euro)

altro nin zo..:(

sslazio
24-09-2004, 16:19
Originariamente inviato da Pan
+ che qual'è il migliore.. penso quali esistano, io a quel che so, esiste solo la slide card con lo swap magic.. (una trentina d'euro)

altro nin zo..:(

ci sarebbe il caro buon vecchio no-solder.
Ma detto sinceramente infilacio il messiah e tanti saluti, il resto lascia il tempo che trova.
Forse giusto il DSM3 o come si chiama ma non lo conosco quindi non posso che dirti vai sul sicuro, vai su Messiah.

Rinha
24-09-2004, 17:38
Col Matrix Infinity vado davvero da Dio... però richiede le sue saldature... ;)

Beppe3000
24-09-2004, 20:07
Forse giusto il DSM3 o come si chiama ma non lo conosco quindi non posso che dirti vai sul sicuro, vai su Messiah

il DMS3 è forse quello con + punti di saldatura...
I chip per Play2 richiedono saldature!!!
Secondo me se non sei capace lascia perdere e fallo fare da chi ha esperienza. :)

pindol
24-09-2004, 23:22
Originariamente inviato da Beppe3000
il DMS3 è forse quello con + punti di saldatura...
I chip per Play2 richiedono saldature!!!
Secondo me se non sei capace lascia perdere e fallo fare da chi ha esperienza. :)

no il fatto è questo, molti miei amici mi chiedono dove recuperare le modifiche ecc ecc, ad un mio amico l'altro giorno ho ordinato due DMS3 e oggi ha provato ad installarne una, anche se ha fatto qualche piccolo errorino e deve riscucchiare dello stagno su una saldatura ma per il resto dovrebbe avercela fatta.

Gli altri visto che sono dei classici imbranatoni a me non va di dargli in mano delle modifiche difficili da installare e visto che la maggior parte vogliono solo giocare con cd di backup mi chiedevo se esiste una modifica facile da installare anche per i supercretini.

Ciuaz Pindol