fighters
24-09-2004, 11:38
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, fresco fresco di iscrizione anche se è un pò di tempo che leggo i vostri consigli.
E' arrivato il momento per me di acquistare il masterizzatore DVD in quanto mi è capitata un'opportunità di risparmiare 30€ su qualsiasi modello sotto sceglierò.....
L'elenco dei masterizzatori è quello di cui dispone il mio negozione di PC..... www.essedi.it ed i modelli con i relativi prezzi sono i seguenti ( da applicarci poi 30€ in meno):
LITEON 1633S DVD±RW 16x(+)8x(-) 2.4x DLayer+softw ->100 €
PIONEER DVR-108 DVD±RW 16x(±)4x(+)16x 4x+DualLayer ->130€
NEC ND2510A DVD±RW 8x(±)4x(+)16x 2.4x+DualLayer ->84€
NEC ND3500 DVD±RW 16x(±)4x(+)16x 4x+DualLayer ->105€
Prima domana, sono onesti come prezzi?
Loro mi avrebbero consigliato il nec nd3500.....io non volevo spendere molto quindi il pioneer lo escludo per prezzo....
So molto poco di master. DVD, lo userei principalmente per film e per riversare film amatoriale della mia videocamera....
Ma è cosi utile il DLayer?
Aspetto un pò di consigli!!!
grazie ancora
fighters
sono nuovo del forum, fresco fresco di iscrizione anche se è un pò di tempo che leggo i vostri consigli.
E' arrivato il momento per me di acquistare il masterizzatore DVD in quanto mi è capitata un'opportunità di risparmiare 30€ su qualsiasi modello sotto sceglierò.....
L'elenco dei masterizzatori è quello di cui dispone il mio negozione di PC..... www.essedi.it ed i modelli con i relativi prezzi sono i seguenti ( da applicarci poi 30€ in meno):
LITEON 1633S DVD±RW 16x(+)8x(-) 2.4x DLayer+softw ->100 €
PIONEER DVR-108 DVD±RW 16x(±)4x(+)16x 4x+DualLayer ->130€
NEC ND2510A DVD±RW 8x(±)4x(+)16x 2.4x+DualLayer ->84€
NEC ND3500 DVD±RW 16x(±)4x(+)16x 4x+DualLayer ->105€
Prima domana, sono onesti come prezzi?
Loro mi avrebbero consigliato il nec nd3500.....io non volevo spendere molto quindi il pioneer lo escludo per prezzo....
So molto poco di master. DVD, lo userei principalmente per film e per riversare film amatoriale della mia videocamera....
Ma è cosi utile il DLayer?
Aspetto un pò di consigli!!!
grazie ancora
fighters