View Full Version : Nuovo firmware per Minolta Z3
A chi potesse interessare QUA (http://download2.minoltaeurope.com/OpenMind/Technic/SWFW/mswdipho.nsf/ShowResultsFw?OpenAgent&distribution=ME&language=en&product=DiMAGE%20Z3&productlanguage=English&textall=--%20All%20) si può scaricare il nuovo firmware per la Z3, questa è la versione 1.02e.
Ciao
P.S.
Io ho aggiornato la mia ed è andato tutto bene.
a me interessa grazie!
:p
Nightwish
09-10-2004, 18:33
Grazie per il link! Non ce l'ho ancora, ma probabilmente la ordino lunedi! :D
Voi che ce l'avete già, mi dite com'è? Su internet ho letto che è buona ma qualcuno ha scritto che le foto sono sopra la media, ma non eccezionali... :( è vero questo? A me piace molto cmq. :)
io ti parlo per esperienza personale da principiante che sono, mi sembra davvero eccezionale, per quello che ha e per quello che non ha.
le foto eccezionali le fa piuì il fotografo che la macchina, però aiuta.
magari una macchina che costa il doppio da dei vantaggi, indubbiamente, ma a quel prezzo e di quella categoria penso ce ne siano poche che la eguagliano.
magari non è esaustiva per chi è gia' professionista, ma se si è a livelli iniziali o medi, secondo il mio misero parere è un'occasione!
Nightwish
09-10-2004, 19:46
Grazie del consiglio! Volevo magari sapere anche da qualcuno come si comporta rispetto alla canon S1 IS, ma mi sa che chiedo troppo! :sofico:
Cmq al 99% prendo questa, anche se la Canon ha lo schermo che si può ruotare che fa molto comodo, ha però 1MP in meno rispetto alla Z3. Sono un pò confuso... :muro: Poi la canon l'ho trovata a meno ma di poco. So che la Z3 è più nuova come modello e come funzioni si assomigliano molto, ma non so come ottica qual'è meglio.
Anche io ho valutato la cosa e come ho scritto nel consiglio per gli acquisti, ero indeciso fra la Z3 FZ3(panasonic) e la S1 is.
Vi lascio anche il link dove ho postato
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=786835
Spero di esservi di aiuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.