View Full Version : espansione di CoD
ginoland
24-09-2004, 09:33
Da oggi è disponibile su play.com l'espansione di CoD. Sapete se è multilanguage?????????' Se è solo in inglese è possibile installarla su CoD italiano???????????? Grazie mille :D
non saprei davvero, mi dispiace :)
però mentre aspetti che qualcuno più informato ti risponda potresti provare a chiederlo direttamente a play.com con un'email :)
ginoland
24-09-2004, 10:00
il problema sostanziale è che non ben capito a quale indirizzo mail di play.com mandare questa richiesta
Originariamente inviato da ginoland
Da oggi è disponibile su play.com l'espansione di CoD. Sapete se è multilanguage?????????' Se è solo in inglese è possibile installarla su CoD italiano???????????? Grazie mille :D
Anch'io vorrei acquistarlo da play.com, e anch'io sono nel dubbio se la versione inglese possa essere installata su CoD in italiano
Originariamente inviato da ginoland
il problema sostanziale è che non ben capito a quale indirizzo mail di play.com mandare questa richiesta
in effetti non c'è un indirizzo di mail diretto per fare domande del genere, però a me una volta hanno risposto ad una domanda analoga all'indirizzo query@play.com
comunque speriamo che nel frattempo qualcuno ci illumini :)
ginoland
24-09-2004, 16:00
Originariamente inviato da yamaz
in effetti non c'è un indirizzo di mail diretto per fare domande del genere, però a me una volta hanno risposto ad una domanda analoga all'indirizzo query@play.com
comunque speriamo che nel frattempo qualcuno ci illumini :)
Ho provato a mandare una mail all'indirizzo però mi dice che trova un errore, nessun altro sà qualcosa in merito?????????
DevilMalak
24-09-2004, 16:51
info@play.com
ginoland
24-09-2004, 19:36
grazie :D
spedito ed ora attendiamo notizie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.