PDA

View Full Version : [SLAYER] post concerto

kuolema
24-09-2004, 08:47
Era la prima volta che li vedevo...

non me li perderò mai più....

http://www.darkphotography.net/Media/Bands/Slayer/Slayer_001.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Symbolic
24-09-2004, 08:49
ottima performance .. anche se non capisco perke hanno rallentato south of heaven e dead skin mask :cry:

.. raining blood è stata fantastica

.. sanguino ancora :D

ShadowThrone
24-09-2004, 15:57
:misparosullepalle:

Zodd_Il_nosferatu
24-09-2004, 20:09
Originariamente inviato da Symbolic
ottima performance .. anche se non capisco perke hanno rallentato south of heaven e dead skin mask :cry:

.. raining blood è stata fantastica

.. sanguino ancora :D
MI IMMAGINO QUANTO TU ABBIA POGGATO...

MANNAGGIA AL...:cry:

perchè sono di romaaaaaaaaaaa:cry:

lunaticgate
24-09-2004, 23:08
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu

perchè sono di romaaaaaaaaaaa:cry:

perchè sono di napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

:muro: :muro:

kuolema
24-09-2004, 23:14
mah anche io da roma... e su un autobus che veniva da salerno. (con dei ragazzi mitici) . ma sarei andato anche a piedi.. sapete quante volte ho dormito fuori e dico fuori alla stazione di milano centrale in attesa che qualcuno alle 4 si decidesse ad aprirla ? in compagnia di tanti metal boy dopo tanti bei concerti.. una volta anche a dicembre.. a 0 gradi di temperatura fuori..

per il metal si fa tutto!

Symbolic
25-09-2004, 07:29
Originariamente inviato da kuolema
mah anche io da roma... e su un autobus che veniva da salerno. (con dei ragazzi mitici) . ma sarei andato anche a piedi.. sapete quante volte ho dormito fuori e dico fuori alla stazione di milano centrale in attesa che qualcuno alle 4 si decidesse ad aprirla ? in compagnia di tanti metal boy dopo tanti bei concerti.. una volta anche a dicembre.. a 0 gradi di temperatura fuori..

per il metal si fa tutto!

.. secondo me lho fatto piu volte io .. :D :sofico: ;)
.. e la mattina alle 8 arrivato a casa, direttamente a scuola senza dormire! :D

kuolema
25-09-2004, 09:01
.. secondo me lho fatto piu volte io .. :D :sofico: ;)
.. e la mattina alle 8 arrivato a casa, direttamente a scuola senza dormire! :D

a scuola si.. io ti vorrei invece a lavoro dopo una notte del genere... ieri alle 4 sono scoppiato.. il cervello non ce la faceva piu a stare davanti al computer...

Symbolic
25-09-2004, 09:30
Originariamente inviato da kuolema
a scuola si.. io ti vorrei invece a lavoro dopo una notte del genere... ieri alle 4 sono scoppiato.. il cervello non ce la faceva piu a stare davanti al computer...

beh .. :) .. anche io ieri sono stato al lavoro :D .. sono arrivato a casa alle 4.30 circa .. alle 7 sveglio .. e alle 8.30 al lavoro fino alle 17.30 .. dovè il problema? :D :cool: :sofico:

sti newmetaller .. nn hanno il fisico :D
skerzo ;)

Ja]{|e
25-09-2004, 09:35
Originariamente inviato da lunaticgate
perchè sono di napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

:muro: :muro:

perché sono di palermoooooooooooooooo :cry:

Symbolic
25-09-2004, 09:37
Originariamente inviato da Ja]{|e

perke non apri icccccccccccccccciiii :D

ShadowThrone
25-09-2004, 09:47
Originariamente inviato da Ja]{|e

perchè avevo il biglietto e la mia società m'ha rotto il cazzo!?

oggi passo in chiesa a fare due chiacchere col principale... ce l'ha con me!!!

:incazzed:

Symbolic
25-09-2004, 09:48
Originariamente inviato da ShadowThrone
perchè avevo il biglietto e la mia società m'ha rotto il cazzo!?

oggi passo in chiesa a fare due chiacchere col principale... ce l'ha con me!!!

:incazzed:

god hate us all :D :D :D :rotfl:

ShadowThrone
25-09-2004, 09:52

si, proprio così!!!!!

cmq spettacolo quando si rimane fuori a mattina.. eh eh...
l'importante è trovare qualche metallare che porti sollievo... eh eh eh eh eh eh eh

Symbolic
25-09-2004, 09:54
Originariamente inviato da ShadowThrone
si, proprio così!!!!!

cmq spettacolo quando si rimane fuori a mattina.. eh eh...
l'importante è trovare qualche metallare che porti sollievo... eh eh eh eh eh eh eh

io non le conto le volte che sono rimasto a 'dormire' sugli scalini della stazione di MI aspettando il primo treno per tornare a casa .. alle 5 di solito :cry:

kuolema
25-09-2004, 09:57

mitico!!!

http://spazioinwind.libero.it/kuolema/images/smiles/headbang2.gif

ShadowThrone
25-09-2004, 11:28
io non le conto le volte che sono rimasto a 'dormire' sugli scalini della stazione di MI aspettando il primo treno per tornare a casa .. alle 5 di solito :cry:

a me è capitato poche volte... da solo
con la ragazza meglio un comodo letto :Perfido: :oink:

lunaticgate
25-09-2004, 20:28
Slayer + Slipknot + Hatebreed 23/09/2004 - Mazda Palace, Milano

Un Mazda gremito da un pubblico di ogni età si appresta ad officiare una comunione di generi praticamente inammissibile fino a qualche anno fa; questa sera infatti il palco dello storico palazzetto sta per ospitare i rappresentanti del metal più nuovo e contaminato e le icone del thrash metal più puro e senza compromessi. Unico tratto in comune: estremismo e brutalità.
La serata si infiamma subito grazie all'ottima prestazione degli Hatebreed, che in mezz'ora lasciano senza fiato il già numeroso pubblico accorso al Mazda Palace. James Jasta non risparmia un filo dalla sua voce e pure gli altri tre membri danno sfogo a tutte le loro energie. La scaletta è maggiormente imperniata sull'ultimo lavoro “Rise Of Brutality” dal quale vengono estratti tra gli altri “Another Day, Another Vendetta”, “Doomsayer” e “Beholder Of Justice, dal primo album ecco riproposti “Burn The Lies” e Before Dishonor”, mentre dal precedente “Perseverance” vengono suonate “Proven”, “Hollow Ground” e l'immancabile anthem finale “I Will Be Heard”, cantato a squarcia gola da un pubblico mai domo e con ancora un po' di fiato nonostante il tremendo pogo. Trenta minuti esatti di pura energia esplosiva.
Dopo la dovuta pausa, partono le lunghe note di 'Prelude 3.0' e i 9 mascherati dell'Iowa fanno il loro ingresso su un palco carico di tamburi, percussioni e campionatori; sullo sfondo troneggia un telo raffigurante la cover dell'ultimo album e con 'The Blister Exists' gli Slipknot danno inizio al delirio più totale. Si fa quasi fatica a seguirli mentre corrono nevrotici da tutte le parti, saltano ovunque e tentano di distruggere i loro stessi strumenti a colpi di mazza da baseball! Il tutto mentre producono un ammasso di suoni violenti e devastanti, che fanno infervorare mezzo Mazda. Corey non mancherà di incitare il pubblico in italiano –tra una bestemmia e l'atra- con un bel 'Saltate!' e così faranno tutti tra 'SIC', 'Three Nil' e 'Pulse of the Maggot'; c'è da chiedersi come diavolo facciano a non morire asfissiati dentro quelle maschere e guarda caso su 'Vermilion' se le tolgono! Come-cosa?! No niente panico, nessun outing dei loro faccini intonsi, c'è sempre qualche espediente per restare misteriosi e tenebrosi! I percussionisti continuano a comportarsi come animali impazziti, sulle note iniziali di 'Iowa' prendono a girare intorno ad un set di timpani e percussioni creando un'atmosfera quasi tribale che sfocia in 'Eyeless' e poi 'Heretic Anthem' con il suo coro numerico! Corey tiene il pubblico in pugno e lo trascina esaltato fino a 'Spit it Out' e alle conclusive e attesissime 'Wait and Bleed' e 'Surfacing'. Ottimi i giochi di luce e le coreografie, meno buoni i suoni, ma la band esce comunque trionfante, sicura di aver soddisfatto pienamente la sua porzione di fans.
Non si fa in tempo a riprendersi pienamente e neanche ad annoiarsi, la tabella di marcia è precisa e puntuale stasera e come si abbassano le luci, parte il boato dell'audience: Slayer! Amati incondizionatamente dai fans, temuti da tutti gli altri, Tom, Dave, Kerry e Jeff si piazzano sul palco senza troppi convenevoli e sparano in successione 'Disciple', 'War Ensemble' e 'Mandatory Suicide' provocando contusioni e lanci di corpi umani in aria, qualcuno riuscirà pure a conquistare il palco per un veloce abbraccio! Le luci sono decisamente troppo forti e quasi non si riesce a vedere il palco, ma tanto più che emozionarci davanti alla mitica posa da 'aracnoide' di Tom e al suo headbanging a mulinello, o rimanere impressionati dalla stazza di Kerry King non si può fare. Gli Slayer distruggono con i riff monolitici, lasciano a bocca aperta con quella macchina umana ammirata e riverita che è Dave Lombardo e intanto 'Dead Skin Mask', 'Season in the Abyss', 'Hell Awaits' mandano tutti in visibilio. Alle loro spalle quattro backdrop a mò di stendardi con il vecchio logo fanno venire un brivido nostalgico e intanto imperversano 'South of Heaven' e 'Angel of Death'. Tom fà un po' di fatica, forse non ha più l'età ma nessuno ci fa caso, in fondo riesce ancora a buttare fuori una buona dose di cattiveria, che culmina con 'Raining Blood' e qualche spruzzo di sangue! Ed è così che ringraziano e chiudono, senza fronzoli, così come sono entrati. Loro sono gli Slayer e non devono dimostrare niente a nessuno, loro sono in giro da 20 anni e se lo possono permettere.
Due generazioni di fans del metal estremo escono sudate, martoriate e con un ghigno stampato sulla faccia.

Fonte recensione: HMP (http://www.hmp.it/modules.php?name=Live&rop=showcontent&id=236)