Klein345
24-09-2004, 09:23
Salve a tutti ragazzi:) ...vengo da un'altra sezione del forum dove sono riuscito a inquadrare il problema che finalmente ho capito provenire dalla scheda madre..stavo impazzendo a capire che cosa fosse che fischiasse nel PC..ho cambiato alimentatore e ci ho messo un noisetaker, il rumore dell'ali non c'è quasi, ho messo una zalman come ventola ma il problema rimane lo stesso: uno STRIDIO secco continuo che VARIA o con lo scrolling dello schermo oppure quando LAVORA la CPU; che rottura! all'altra sezione del forum mi hanno detto che è un problema al circuito di de-ringing dei condensatori, in pratica mi risuonano i condensatori ( ed avevo intuito che era la scheda madre l'ho fatta partire per pochi secondi anche con ventola staccata) e una persona mi ha detto che dopo 3-4 mesi ha smesso ( aveva l'asrock) ah chiedo scusa io ho una asus k8v deluxe con un athlon64 clawhammer 0.13 3000+,
una audigy, un radeon 9200se;l'ho assemblato a fine luglio quindi spero che tra un paio di mesi questo rumore cali insomma ho fatto un pò di investimento per silenziare il pc ma con delusione ho capito che ero riuscito si nell'intento ( infatti l'ali e il processore non si sentono proprio) rimane quello stridio secco, continuo che varia quando lavora il processore; ragazzi sapete come risolvere il problema?? un'altra piccola cosa (per evitare di aprire un'altra discussione) come si regola la temperatura alla quale deve partire la q-fan?nel bios non c'è traccia c'è solo abilitato/disabilitato..devo aggiornarlo? Poi un'altra cosa all'avvio mi appare fasttrack 378 ide che cerca dispositivi ide e mi dice drive non installato... ueh vi ho rotto troppo le scatole mi sa ragazzi se mi date una mano nello stridio faccio i salti di gioia:D :D
Ciao a tutti!!!:D
una audigy, un radeon 9200se;l'ho assemblato a fine luglio quindi spero che tra un paio di mesi questo rumore cali insomma ho fatto un pò di investimento per silenziare il pc ma con delusione ho capito che ero riuscito si nell'intento ( infatti l'ali e il processore non si sentono proprio) rimane quello stridio secco, continuo che varia quando lavora il processore; ragazzi sapete come risolvere il problema?? un'altra piccola cosa (per evitare di aprire un'altra discussione) come si regola la temperatura alla quale deve partire la q-fan?nel bios non c'è traccia c'è solo abilitato/disabilitato..devo aggiornarlo? Poi un'altra cosa all'avvio mi appare fasttrack 378 ide che cerca dispositivi ide e mi dice drive non installato... ueh vi ho rotto troppo le scatole mi sa ragazzi se mi date una mano nello stridio faccio i salti di gioia:D :D
Ciao a tutti!!!:D