View Full Version : [Lu/Pi/Sped] EPoX 8RDA3+
vendo una epox 8rda3+. è di rev 2.1, la migliore in fatto di stabilità, sistema di alimentazione e potenzialità in overclock. è tornata da poco dalla garanzia, usata pochissimo. garaqnzia residua di oltre 15 mesi.
fornisco tutto il bundle esclusi i cavi rounded.
sulla qualità di questa mobo c'è poco da dire, parlano i fatti:
http://www.hwupgrade.it/articoli/892/1.html
69 euro + ss, ho postepay quindi il pagamento costa 1 euro (si risparmia 5 euro di vaglia)
Rulez:
- no scambi;
- precedenza a chi non tira sul prezzo;
- modalità di spedizione e di pagamento a scelta dell'acquirente (anche se per il pagamento consiglio di ricaricarmi la postepay così spendete solo 1 euro!)
Coda (in continuo aggiornamento):
1- dieboss - offerta: 60 euro + ss
2- GiacoT - offerta: 60 euro
principino1984
24-09-2004, 10:58
scambi con 2 banchi di corsair value? reggono i più dei 230 a cas 2....
Marco
no thx come mem sono apposto...
editato il primo post, così metto in chiaro anche questo: niente scambi ;)
principino1984
24-09-2004, 13:15
ok...grazie cmq x la risp! alla prox!...un up x te ;)
ciauz
UP
prezzo abbassato a 69 euro + ss!!!!!!!!
ciao,
sono in trattativa per un'altra mobo ma, se la trattativa salta, mi faccio vivo.
E pure presto!;)
Tita
mi metto in coda...il prezzo è un po' altino però!
cmq ti faccio sapere domani
EFFERATUM
07-11-2004, 23:20
vorrei fare qlc domanda...
come mai è rientrata dalla garanzia?
ha il sata raid 0 e 1?
l'ho mandata in garanzia perché dopo qualche tempo dall'acquisto non si accendeva, l'hanno riparata e dopo circa 4 mesi è tornata. nel frattempo ho comprato un'altra mobo (perché non potevo stare 4 mesi senza PC) e ora questa la vendo, non dovrebbe esserci svalutazione perché l'ho usata pochissimo :)
ha 2 connettori sata, il raid non lo so...
Fede1984
08-11-2004, 12:55
Probabilmente in coda se mi limi un pò
sentite, il prezzo del nuovo è 108 e passa euro, senza iva siamo a 90. il tempo di utilizzo da parte mia e inferiore a 2 mesi, quindi la svalutazione dovrebbe essere poca. credo che da 90 a 65 ci sia già un bel margine di guadagno da parte vostra. inoltre risparmiate 4 euro per il pagamento, che volete di più?
Coda (in continuo aggiornamento nel primo post):
titave (attendo conferma)
kecci (attendo conferma)
EFFERATUM
Fede1984
Sto aspettando la risposta di un altro ragazzo x una scheda simile prima di confermare...
Eventualmente ci potremmo trovare con consegna a mano a metà strada tra lucca e prato (tipo montecatini) oppure con un mio amico di Lucca (a Lucca ovviamente)?
si può fare a lucca ma non so quanto convenga...
perché non dovrebbe convenire?
io sono di viareggio, e tra benzina e autosrada mi conviene quasi quasi spedirtela a spese mie... se tu sei di prato ci rimetti una cifra ancora maggiore...
EFFERATUM
08-11-2004, 17:20
potresti informarti sul sata raid? mi interessa in modo particolare...
una domanda.....
come la hanno riparata?
Tita
microrisaldatura di una pista. ma non si vede perché è nella parte inferiore del pcb, ed è coperta con una protezione verde (che è il colore del PCB stesso). inoltre la riparazione non compromette le prestazioni perché è una pista del circuito di accensione (vicino al famoso pin del filo verde del connettore ATX), infatti quando è tornata, giusto per controllare che funzionasse, ho superato i 235 MHz di bus a cas 2 prime solid :cool:
Coda, magari a 60 €uro. :D
Fede si è ritirato, ognuno dovrebbe fare una sua offerta come ha fatto dieboss (per questo, per ora, in cima alla coda)
dieboss offerta: 60 euro
EFFERATUM
titave (in fase latente...)
kecci (attendo conferma)
Uaz uaz! Mai stato primo della coda! Comunque sono di Milano, quindi eventualmente dovresti spedire. Disposto? :)
certo, come specificato nel primo post scegli tu la modalità di spedizione e si aggiungono le ss al prezzo lordo ;)
so che ti ho fatto aspettare, ma sto aspettando conferma x un altra trattativa...
Se hai fretta di concludere, toglimi pure dalla coda!
EFFERATUM
09-11-2004, 20:43
io prima di fare un'offerta aspetto risp. su sata raid...
ciao,
la mia latenza è finita, in quanto, come ti avevo anticipato, ho concluso per un'altra mobo.
Tita
buone notizie EFFERATUM, secondo il sito ufficiale epox la mobo ha il raid (come puoi vedere in questa pagina http://www.epox.nl/english/products/motherboard/8rda3+.htm)
credo abbia sia lo 0 che l'1, che dovrebbero essere entrambi fattibili con 2 hard disk.
lascio :)
buona vendita :)
EFFERATUM
10-11-2004, 20:00
lascio anche io.....
oggi ho preso un'abit nf7-s2g nuova a 77 eurozzi! :D
sorry
beh...
dieboss - offerta: 60 euro
Mi accodo a 60 con scambio a mano.
Intanto mi informo un po.
Coda (in continuo aggiornamento):
1- dieboss - offerta: 60 euro + ss
2- GiacoT - offerta: 60 euro
Ti chiedo alcune cose: garanzia residua ne ha?
Saresti disposto nell'eventualità a consegnare questo fine sett?
Dai per caso precedenza a mano o a chi prende al tuo prezzo?
Saluti
no a parità di offerta non c'è differenza tra consegna a mano e spedizione. certo che tu a parità di offerta spendi meno perché risparmi sulle ss. nel primo post ho esplicitamente scritto che do la precedenza a chi si avvicina di più al mio prezzo :)
la garanzia residua è di oltre 15 mesi, ora lo metto anche nel primo post ;)
Ciao Furla, io sono ancora in forse... Sono in coda per una DFI. ;)
Ti pregherei di lasciarmi comunque in coda, probabilmente per sabato ti do una risposta precisa. :)
mi interessa a 65€ ss incluse (va bene qualsiasi tipo di spedizione) con ricarica postepay... :)
felicemente concluso con GiacoT, si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.