View Full Version : Scarpe da ciclista
Fabryzius
24-09-2004, 07:42
Ho visto questo modello della nike
http://www.pezcyclingnews.com/photos/tech/nike/poggio11_silver.jpg
Mi piacerebbe sapere se per andare in giro sono scomode come scarpe o sono come tutte le altre
Scusa, in che senso andarci in giro????:eek:
Questo modello in particolare ha le suole in CARBONIO....nonche' le piastre forate per montare le placchette con cui agganciarsi ai pedali...
non riusciresti a fare piu' di 5 metri con ste scarpe ai piedi...
Te lo dico perche' le ho....ma le uso in bici...:D
ciao
Sono scarpe da ciclista! Si usano in bici e basta, non sono fatte per andarci in giro :confused:
Fabryzius
24-09-2004, 09:08
Originariamente inviato da Franz73
Scusa, in che senso andarci in giro????:eek:
Questo modello in particolare ha le suole in CARBONIO....nonche' le piastre forate per montare le placchette con cui agganciarsi ai pedali...
non riusciresti a fare piu' di 5 metri con ste scarpe ai piedi...
Te lo dico perche' le ho....ma le uso in bici...:D
ciao
Peccato, sono davvero belle...
206-137Hp
24-09-2004, 10:23
andare in giro ci riesci solo che ogni passo che fai ti sentono a 100 metri e attento a non pestare il piede a qualcuno :D
Ma tu si nu astrunauta! :D
Originariamente inviato da 206-137Hp
andare in giro ci riesci solo che ogni passo che fai ti sentono a 100 metri e attento a non pestare il piede a qualcuno :D
mio padre riesce a svegliarmi tutte le domeniche mattina mentre cammina per casa con quei cosi ai piedi!
:muro: :muro:
206-137Hp
24-09-2004, 23:03
Se vuoi venire a dormire da me non ci sono problemi vivo da solo :D
e se provi a camminar su un pavimento di marmo ti ritrovi col seder in terra senza nemmeno accorgertene! :D
il mio falegname le fa meglio saluti, :D
Originariamente inviato da Iluccia
mio padre riesce a svegliarmi tutte le domeniche mattina mentre cammina per casa con quei cosi ai piedi!
:muro: :muro:
:incazzed: Qualcosa contro i ciclisti? :mbe: :incazzed:
:sofico: :sofico: :D
Originariamente inviato da teogros
io sė!
soprattutto contro i pensionati ciclisti che mi superano in salita guardandomi con un gigno di derisione!! :cry: :cry:
:D
Originariamente inviato da Alien
io sė!
soprattutto contro i pensionati ciclisti che mi superano in salita guardandomi con un gigno di derisione!! :cry: :cry:
:D
:cry: :cry:
Originariamente inviato da teogros
no, solo contro mio padre che mi sveglia alle sette di mattina di domenica :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.