View Full Version : [LI] P3 Slot1+MoBo+Case, K6-2+MoBo+Case, 3 VGA AGP e altro
Dato che ho da svuotarmi la camera e bisogno di soldini, metto in vendita un po' di roba. I blocchi non sono smembrabili, quindi evitate le richieste del tipo "se smembri...". Precedenza a consegna a mano e/o blocchi, in caso di spedizione pagamento esclusivamente anticipato con bonifico o versamento su carta PostePay. Per le altre "regole" di questa vendita guardate più in basso.
Blocco 1 (questi pezzi facevano parte del vecchio PC di bluelake prima che gli dessi il mio :D :p) - 45€
CPU Pentium3 Slot1 500MHz
MoBo QDI non ricordo il modello Slot1, 3 DIMM e la dotazione classica di porte
Case ATX MidiTower con Ali 250 Watt
Coda: -
Blocco 2 - 35€
CPU AMD K6-2 300MHz
MoBo Soyo 5EHM (mi pare sia questo il modello)
Case AT MiniTower o Desktop con Ali 200 Watt
Blocco 3 - 30€
CPU Pentium 200MMX
48MB RAM SIMM
MoBo Asus SP97-V
Case AT MiniTower o Desktop con Ali 200 Watt
Vecchia tastiera AT (indispensabile in questo blocco dato che la MoBo è schizzinosa e non accetta le tastiere PS/2 con adattatore ad AT)
Blocco 4 - 25€
Vecchio PC IBM Aptiva con xMB di RAM SIMM (devo vedere quanta ne ho disponibile) e CPU Pentium200MMX (riconosciuto come 166MHz)
Blocco 5 - 15€
Vecchio PC 486 66MHz con video integrato, case desktop, attacchi tastiera e mouse PS/2, no HD, no CD, xMB di RAM (devo vedere quanta me ne rimane dagli altri blocchi)
Hercules 3D Prophet 9200SE Dual VGA 128MB 30€ Disponibile prossima settimana
GeForce FX 5200 128MB Venduta a mone85
TNT2 32MB 15€
128MB DIMM PC100 o 133 (non ricordo) 15€
4 banchi da 64MB, mi pare tutti PC100 7€ l'uno
Lettore CD LG 16x 7€
Varie schede video PCI da 1, 2 o 4MB S3 5€ l'una
Monitor 14" AST Vision 4L 20€
Monitor Target 14" risoluzione max 1024x768 25€
HD Quantum 4GB Venduto a maccioni
HD Quantum 3GB Venduto a maccioni
Vecchio portatile con CPU 486, schermo a colori e 4MB di RAM+borsa (batteria naturalmente andata ma ha il trasformatore), ci gira tranquillamente Win95 30€
I prezzi non sono trattabili e ribasso solo dietro richiesta dei moderatori. Chi non è interessato è pregato di astenersi dal postare pena segnalazione ai mod. Anche se non ho molti post, con i precedenti nick (sono un ex utente bannato che con le nuove regole è potuto rientrare ufficialmente sul forum) ho effettuato molte transazioni sia come venditore che come acquirente e nessuno si è mai lamentato, però non chiedetemi nick che non siano quelli nel mio profilo perché purtroppo non ricordo più. Le trattative si fanno qui, chi mi manderà pvt o mail riguardanti questa vendita senza mia autorizzazione si vedrà il msg cestinato senza risposta.
Per scambi, cerco questi componenti:
Case ATX Desktop (niente mini o miditower) con Ali almeno 300 Watt
MoBo SocketA
256MB o 512MB DDR da PC2100 in sù
HD da 20GB in sù
CPU AthlonXP-Duron sopra 1,3GHz (possibilmente a 0,13micron, quindi AthlonXP Thoro e Thorton e Duron Applebred)
Ultima aggiunta alle mie "regole" di vendita: è gradita conferma dell'acquisto da chi si mette in coda entro 2-3 giorni, altrimenti verrà tolto dalla coda. Non sto a mandare pvt io, se siete interessati veramente a comprare dovete farvi sentire voi.
alegallo
24-09-2004, 10:09
Senti, del primo blocco mi farebbero comodo solo la mobo, ev. +cpu
Spezzi? e a quanto?
Ah, in caso se domani sera siete alla cena a SI, si potrebbe fare una consegna a mano tramite giovatech, visto che io nn ci sono x matrimonio (nn mio!)
Mi interesserebbero alcune cose.
Case ATX con Ali 230 o 250 Watt (non ricordo di preciso)
Hercules 3D Prophet 9200SE Dual VGA 128MB 30€
GeForce FX 5200 128MB 35€
Per te viareggio per una consegna a mano rimane troppo lontano?
Originariamente inviato da alegallo
Senti, del primo blocco mi farebbero comodo solo la mobo, ev. +cpu
Spezzi? e a quanto?
Ah, in caso se domani sera siete alla cena a SI, si potrebbe fare una consegna a mano tramite giovatech, visto che io nn ci sono x matrimonio (nn mio!)
Preferirei evitare di smembrare i blocchi, in questo caso mi rimarrebbe il case sul groppone e chissà se riuscirei a venderlo da solo.
Originariamente inviato da felpa
Mi interesserebbero alcune cose.
Case ATX con Ali 230 o 250 Watt (non ricordo di preciso)
Per te viareggio per una consegna a mano rimane troppo lontano?
Purtroppo sì, non ho la macchina.
uazzamerican
24-09-2004, 12:40
Ciao aspetto una risposta da un altro utente, ma nel caso mi interesserebbe questo blocco:
CPU AMD K6-2 300MHz
Case AT MiniTower con Ali 200 Watt
Però la mobo dovrebbe essere completa di staffe USB e ps/2
Eventualmente anche la TNT-2 se non è la M64 però.
Originariamente inviato da uazzamerican
Ciao aspetto una risposta da un altro utente, ma nel caso mi interesserebbe questo blocco:
CPU AMD K6-2 300MHz
Case AT MiniTower con Ali 200 Watt
Però la mobo dovrebbe essere completa di staffe USB e ps/2
Eventualmente anche la TNT-2 se non è la M64 però.
La MoBo non ha staffe USB ma la ps2 per il mouse sì (non per la tastiera, ha il vecchio attacco). La TNT2 molto probabilmente è la M64.
The Darkness
24-09-2004, 15:40
sono interessato sia al primo che al secondo blocco, fammi sapere piu presto.
PS: en prendo solo uno dei primi due blocchi.
Aspetto notizie bye
Originariamente inviato da fello24
Coda per la 9200SE.
Aspetto la risposta di felpa, se non risponde entro domani sera è tua.
Originariamente inviato da The Darkness
sono interessato sia al primo che al secondo blocco, fammi sapere piu presto.
PS: en prendo solo uno dei primi due blocchi.
Aspetto notizie bye
Aspetto risposte per tutti e 2, se chi era interessato non risponde entro domani sera uno dei 2 blocchi è tuo.
maccioni
25-09-2004, 12:44
interessato a:
HD Quantum 4GB 7€
HD Quantum 3GB 5€
li porti stasera alla cena?;)
Originariamente inviato da maccioni
interessato a:
HD Quantum 4GB 7€
HD Quantum 3GB 5€
li porti stasera alla cena?;)
Ok. ;)
maccioni
26-09-2004, 21:35
interessato a:
HD Quantum 4GB 7€
HD Quantum 3GB 5€
ancora interessato
:)
ancora interessato
Sì, mi ero dimenticato di segnare. Ci sentiamo in pvt quando ripasso dalle parti di Pistoia (molto probabilmente sabato).
47 euro s.s. comprese per il blocco 1
in che condizioni è il case?
Originariamente inviato da Madelui
47 euro s.s. comprese per il blocco 1
in che condizioni è il case?
Il case è messo abbastanza bene, a parte alcuni adesivi attaccati qua e là (colpa di bluelake, non mia). 45€+ss se ti va bene e cmq ci sono altre persone in coda prima di te.
DarkVampire
27-09-2004, 02:17
mi interesserebbe questa ss incluse?se si te la prendo al volo
ke marca e'?a qnti bit va?
Originariamente inviato da DarkVampire
mi interesserebbe questa ss incluse?se si te la prendo al volo
ke marca e'?a qnti bit va?
Spese di spedizione escluse, la marca è una marca del cavolo (tanto per intenderci, ai tempi era la fx5200 più economica della sezione prezzi, comprata da tecnocomputer) e in quanto a bit non so.
DarkVampire
27-09-2004, 20:33
ke tipo di pagamento puoi ricevere poste pay?
cmq si potrebbe fare spese a meta' almeno si fa contenti entrambi...cmq la 5200 in fatto d potenza era scadente rispetto alle sue concorrenti dell'epoca ^^ piu di 40€ in tutto (fra skeda+spese+pagamento) nn ne darei ^^
Postepay, ma ho già detto che le ss non le includo, nemmeno a metà.
Originariamente inviato da Connect
Spese di spedizione escluse, la marca è una marca del cavolo (tanto per intenderci, ai tempi era la fx5200 più economica della sezione prezzi, comprata da tecnocomputer) e in quanto a bit non so.
su tecnocomputer nuova costa 50 euro.
ma la garanzia ce l'ha ancora?
maccioni
02-10-2004, 23:31
ciao,
oltre ai 2 hd mi interessa anche la
TNT2 32MB 15€
fammi sapere quando passi dalle mie parti.
ciao
maccioni
05-10-2004, 10:09
rinuncio alla tnt2 ( ho trovato 1 ge-force)
rimango interessato ai 2 HD senza fretta.....:D
ciao.
huangwei
07-10-2004, 16:32
Hercules 3D Prophet 9200SE Dual VGA 128MB
forse son interessato...
spese postali a meta in raccomandata dentro una scatoletta. costa 4 euro spedizione
pago via bonifico
C'è ancora tutto?
Il case del blocco 1 come è, nel senso: mini o midi?
Scusate, avevo perso di vista questo thread.
Per MM: dovrebbe essere un miditower, ha 3 slot da 5,25".
Per gli altri: ora mi rimetto a leggere a modo i post e casomai a mettere nel primo le code, come già detto non tratto sui prezzi (modifico solo dietro segnalazione dei mod della sezione) e spese di spedizione (non sono incluse e non faccio a metà), precedenza a consegna a mano e/o blocchi, pagamento postepay o bonifico in caso di spedizione.
EDIT: post vecchi, chi si era messo in coda è pregato di postare nuovamente se ancora interessato.
in coda per
GeForce FX 5200 128MB 30€ (CHE MARCA E' ??)
Quale mi consigli fra le 2 schede video?
Originariamente inviato da Wolf3
in coda per
GeForce FX 5200 128MB 30€ (CHE MARCA E' ??)
Quale mi consigli fra le 2 schede video?
La marca è la Captiva (così è scritto sulla scatola, marca del cavolo mai sentita). Come consiglio non saprei, per me sono quasi sullo stesso livello, con un leggero vantaggio per la GeForce.
GeForce FX 5200 128MB 30€
Coda, appena possibile possiamo chiudere, sempre dopo Wolf3 (se me la lasci e prendi l' altra mi fai un piacere grosso come una casa :mc: )
EDIT: ovviamente con ricarica anticipata postepay e spedizione a mio carico in raccomandata!
lancialesta
10-10-2004, 12:10
Mi metto in coda per 1 o 2 banchi da 64 Mb di PC100, anche se non ti posso dare subito la conferma. Sono funzionanti al 100%? Io faccio l'università a Pisa: eventualmente da pisa passi mai?
Originariamente inviato da lancialesta
Mi metto in coda per 1 o 2 banchi da 64 Mb di PC100, anche se non ti posso dare subito la conferma. Sono funzionanti al 100%? Io faccio l'università a Pisa: eventualmente da pisa passi mai?
Funzionanti al 100%, però devo vedere se Wolf3 prende tutti i 4 banchi. Da Pisa passo spesso, non sarebbe un problema per la consegna a mano.
Per mone 85: aspettiamo di vedere che dice Wolf3.
quale delle 2 ha uscita TV?
hai il cavetto?
Per le ram interessato ma non posso confermartele subito!
Originariamente inviato da Wolf3
quale delle 2 ha uscita TV?
hai il cavetto?
Per le ram interessato ma non posso confermartele subito!
Tutte e 2 hanno il TV-out con relativo cavetto. La Radeon ha poi 2 uscite VGA, mentre la GeForce ha 1 VGA e 1 DVI.
Non ho trovato l'accordo con Wolf3 per il pagamento, quindi l'ho tolto dalle code.
Dammi i dati in PM (nome, cognome, via, numero, città, numero di telefono fisso, nome del titolare della carta postepay e numero della stessa) come da regolamento del forum che domani mattina mando mia zia a ricaricarti di 30€ (per la 5200) + 4€ (per la raccomandata) = 34€ totali
Sempre se mi garantisci qui che la scheda è perfettamente funzionante e senza problema alcuno!
Completa di tutto?
Originariamente inviato da mone85
Dammi i dati in PM (nome, cognome, via, numero, città, numero di telefono fisso, nome del titolare della carta postepay e numero della stessa) come da regolamento del forum che domani mattina mando mia zia a ricaricarti di 30€ (per la 5200) + 4€ (per la raccomandata) = 34€ totali
Sempre se mi garantisci qui che la scheda è perfettamente funzionante e senza problema alcuno!
Completa di tutto?
Funzionante è funzionante, dato che la sto usando ora (è montata sul mio PC), con la scheda ci sono il CD classico, il cavetto per il TV-Out e se non ricordo male un manualetto, devo riguardare nella scatola. Sarebbe anche in garanzia da TecnoComputer, però sulla ricevuta ci sono anche altri pezzi che ho sul mio PC, come gestiamo la cosa? Casomai provo a mandare a TC domani una mail, se accettano fotocopie per la garanzia te la mando insieme alla scheda, l'originale serve a me per la garanzia sugli altri pezzi.
Hai anche la scatola?? Se si facciamo con paccocelere3...
Possiamo fare 35€ ss incluse?
Discorso garanzia: mandami nella scatola una fotocopia della garanzia, se ci saranno problemi (speriamo di no) vedrò di ricontattarti :)
Ho ricevuto i dati per PM, domani mattina ti ricarico!
Hai anche la scatola?? Se si facciamo con paccocelere3...
Possiamo fare 35€ ss incluse?
Discorso garanzia: mandami nella scatola una fotocopia della garanzia, se ci saranno problemi (speriamo di no) vedrò di ricontattarti :)
Ho ricevuto i dati per PM, domani mattina ti ricarico!
La scatola è piccola, volendo entra in una busta con le bolle da raccomandata (l'ho già fatto altre volte). Ok, allora ti mando la fotocopia. :)
Perfetto, allora vada per 34€, dopo esco a ricaricarti...
Mi raccomando, proteggi la scheda, oltre alla busta con bolle!!
Ricarica da 34€ eseguita! (30€ + 4€ per raccomandata)
Mi raccomando imballa bene...
Quando spedisci (oggi pomeriggio o domani mattina?) mandami il codice di tracking!
Ciaociao
Spedisco domani mattina che per oggi ormai non ce la faccio avendo avuto diversi impegni, appena ho fatto ti mando il numero.
Informazione di servizio: ora aggiungo al primo post alcuni componenti che mi servono e con cui farei scambi.
Ok perfetto, aspetto il tuo codice domani allora!
Cerca di spedire prima delle 12, così si guadagna un giorno :)
Ciao
Cerco di fare il possibile, esco da lavoro alle 6 domani mattina e la posta apre alle 8:15. Se reggo, vado subito appena apre, sennò nel pomeriggio (tanto la spedizione la rimandano al giorno dopo solo se il pacco viene impostato dopo le 17-17:30, almeno qui a Livorno funziona così).
Se si portano lettere/pacchi dopo le 12 vengono spediti il giorno dopo, e si perde un giorno! Infatti sono uscito subito stamattina a ricaricare, credendo in una spedizione nel pomeriggio e nella mattinata di domani
Se si portano lettere/pacchi dopo le 12 vengono spediti il giorno dopo, e si perde un giorno! Infatti sono uscito subito stamattina a ricaricare, credendo in una spedizione nel pomeriggio e nella mattinata di domani
Qui usa diversamente, entro l'ora che ti ho detto parte il giorno stesso, dopo viene marchiato come "impostato oltre l'ora limite" e parte il giorno dopo.
Aggiunti lettore CD, schede vide PCI e 2 monitor 14". Aggiornate le code (ho tolto chi si era messo in coda ed è scomparso senza farsi più sentire).
Dovresti aver spedito... codice della raccomandata in PM? Grazie :)
Te lo mando appena si sveglia mia sorella, ho affidato a lei la spedizione ieri mattina perché sono uscito da lavoro alle 6 ed ero troppo cotto per andare io in posta, la ricevuta con il codice ce l'ha lei.
Arriva stamani, la deficiente di mia sorella mi ha detto ieri sera quando stavo per uscire per andare a lavoro che si è dimenticata di spedire, quindi vado direttamente io stamani. Aspetto le 8:15 e vado in posta, appena torno ti mando in pvt il codice.
Ok... niente codice ancora
E niente codice ancora adesso... che devo pensare? Visto che ti ho ricaricato ANTICIPATAMENTE subito lunedì mattina?? :rolleyes:
Nel caso dovessi smembrare il blocco 1, sono interessato al P3 slot1 500.
maccioni
15-10-2004, 14:10
Originariamente inviato da mtofa
Nel caso dovessi smembrare il blocco 1, sono interessato al P3 slot1 500.
a me interesserebbe la mobo ma...visti i tempi di consegna..... quasi quasi metto a disposizione il mio P3-450 slot 1 ad mtofa (sempre che gli interessi).
ciao.
a me interesserebbe la mobo ma...visti i tempi di consegna..... quasi quasi metto a disposizione il mio P3-450 slot 1 ad mtofa (sempre che gli interessi).
ciao.
Il P3 500 slot1 mi interessa per sostituire in vecchio P2 400 mhz, sei sicuro che il tuo 450 sia un p3 e non un p2. Mi sembra che i primi P3 lavoravano da 500 Mhz in su.
E niente codice ancora... mandato PM alle 12 e qualcosa, l' utente ha letto e non risposto... ma nonostante ciò ha postato in altri topic!
Come la mettiamo?
maccioni
15-10-2004, 21:31
Originariamente inviato da mtofa
Il P3 500 slot1 mi interessa per sostituire in vecchio P2 400 mhz, sei sicuro che il tuo 450 sia un p3 e non un p2. Mi sembra che i primi P3 lavoravano da 500 Mhz in su.
si, sono sicuro che è un p3-450 perchè lo rileva la mia mobo asus be6 inoltre i p2 arrivavano a 350Mhz su slot1 (ne ho avuto uno anch'io qualche anno fa).
ti ho mandato pvt, fammi sapere
maccioni
17-10-2004, 13:49
E niente codice ancora... mandato PM alle 12 e qualcosa, l' utente ha letto e non risposto... ma nonostante ciò ha postato in altri topic!
Come la mettiamo?
non preoccuparti, io è dal 24 settembre che ho prenotato 2 HD ed ancora...... l'unico vantaggio è che non li ho pagati
;)
probabilmente l'utente "connect" ha poco tempo per frequentare il forum.:boh:
non preoccuparti, io è dal 24 settembre che ho prenotato 2 HD ed ancora...... l'unico vantaggio è che non li ho pagati
;)
Ah si? Bene... buono a sapersi...
Io invece li ho pure pagati anticipatamente
maccioni
17-10-2004, 14:45
Ah si? Bene... buono a sapersi...
Io invece li ho pure pagati anticipatamente
ti mando un pvt
;)
maccioni, magari domani partiranno due pacchi, uno per te e uno per me... no? :)
maccioni
18-10-2004, 14:07
maccioni, magari domani partiranno due pacchi, uno per te e uno per me... no? :)
lo spero per te, a me dovrebbe consegnarmeli personalmente.
sperem.....
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.