PDA

View Full Version : Due consigli...

Neapolis
24-09-2004, 01:51
Ciao a tutti,
chiedo 2 consigli a voi espertoni:

1 - perchè la mia webcam mi restituisce le immagini capovolte su winxp e funziona normalmente con win98? (premetto che su winxp l'ho prima installata con i suoi driver, poi, visto i risultati, ho lasciato che il so la riconoscesse da solo...ma il poblema è lo stesso)

2 - qualcuno mi sa dare informazioni più precise e dettagliate circa le schede TV per pc?...dato che a casa mia la TV si vede un pò una chiavica, posso migliorare la visione in questo modo o non c'entra nulla?

Grazie a todos los compagneros...:ubriachi:

Neapolis
27-09-2004, 11:47
up...

uhè guagliù....e non mi state ca..ndo proprio!!!

SergioStyle
02-10-2004, 03:26
per la prima domanda imho potrebbe essere la webcam molto vecchia che da problemi con xp anche se hai i driver (li avranno fatti con i piedi)

per la sk tv del pc nn saprei, personalmente le 3 tv a casa mia si vedono bene, metre la sk tv del pc si vede na chiaveca (in biano e nero e con immagine con righe orizzontali) cmq dipende sia dalla marca che dall'antenna tv che hai (alla fine la devi attacare alla presa normale della tv) se la tv normalmente nn si vede bene figuriamoci la sk tv

ps: potevi venire al raduno di stasera siamo tornati un oretta fa e abbiamo pariato a pazz:D

pps: fatti un giro qui (http://www.campaniamarket.tk)