View Full Version : Fotomodelli/e
ciao a tutti!
mi sono appena registrata, frequento da qualche anno altri forum ma nn ne avevo mai visto uno vasto come questo!! complimenti! :D a volte google fà miracoli nelle ricerche!
cmq visto che sono qua, quale miglior modo di presentarmi se nn aprire un bel topic?
la domanda è: vi ritenete abbastanza carini/e (o addirittura belli/e) da aver anche solo pensato di intraprendere la carriera di fotomodelli/e? se si perchè? se no, cosa nn vi piace di voi e vorreste cambiare?
io personalmente ci ho provato, più per gioco che per altro, anche per sfruttare un pò la mia altezza (sono 1.75, nà pertica! :( )..mi hanno fatto un servizio che ho dovuto pagare e in tutto fino ad oggi mi hanno chiamato (dopo ben 3 anni) solo 4 volte! un gioco che nn vale decisamente la candela, considerando anche la paga da fame!
voi che mi dite?
p.s. se vi va..si fà per parlare..
un bacio a tutti :p
:dissident:
23-09-2004, 23:54
io sono troppo basso :(
benvenuta!
Bologna bologna o fuori città?
io abito a 20 minuti da porretta :mc:
cmq, no, non ci ho mai provato.......
l'altezza nn c'entra, io mi sono ritrovata a fare servizi con ragazzi alti 1.65-1.70! per le ragazze è diverso, perchè dovendo scoprire spesso le gambe, più sei slanciata meglio è!
ma altezza a parte riterresti di poterlo fare? ti senti "bello" quanto basta? :)
thefrog sono di Bologna città, dalle parti di San Lazzaro di Savena! presente?
tu dove stai????????????
24-09-2004, 00:00
Originariamente inviato da iReNe82
ma altezza a parte riterresti di poterlo fare? ti senti "bello" quanto basta? :)
credo di sì :mbe:
in linea di massima ho sempre avuto riscontri piuttosto positivi :fiufiu:
Sono alta 1.58 quindi già per questo motivo non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di provare a fare la modella e a dire il vero non è mai stato nei miei sogni perchè il mondo dello spettacolo non mi attira molto.
I "rilfettori puntati addosso" portano ad una grande mancanza di privacy e quando sei un Mr/Miss nessuno vieni pagato troppo poco.
Comunque ritengo di non essere adatta ad un lavoro del genere, sono abbastanza pudica e "vergognosa" .
Da piccola, inoltre, avrei voluto fare l'avvocato o la ginnasta. :p
Originariamente inviato da iReNe82
thefrog sono di Bologna città, dalle parti di San Lazzaro di Savena! presente?
tu dove stai????????????
ehm......un pò più qua.....non ci conosco granchè dalle tue parti
stò in toscana, vicinissimo al confine......:mc:
cmq, :flower:
perchè nn postate una vostra foto a conferma? sempre che vi vada/si possa (sinceramente ancora nn ho letto tutto il regolamento di questo forum :) )
appena mio fratello torna da amsterdam mi faccio scannerizzare una foto così vedete come sono!
24-09-2004, 00:04
http://pix4.hotornot.com/pics/HL/HE/NQ/HQ/O8R8SRHSQGYF.jpg
non è che fossi proprio al mio meglio, però è passabile
ciao Nicky! finalmente un'altra ragazza, credevo di essere l'unica! :D
in effetti è vero, la carriera da modella "seria" ti fà perdere di vista forse le cose davvero importanti della vita, ma io parlavo di un'esperienza più a livello amatoriale
ossia produrti un servizio fotografico, anche intimo, e proporlo alle major pubblicitarie e alle riviste di moda!
wow dissident! sembri davvero carino :)
scusa la franchezza, se vuoi puoi anche avvalerti della facoltà di nn rispondere ma...per caso ti rifai le sopracciglia? le hai a 6 km l'una dall'altra!
quanti anni hai???
24-09-2004, 00:07
a dire il vero no :mbe:
comunque 28 anni :(
uhm....qualche foto mia ci dovrebbe essere nei meandri del forum....ma ora non ho voglia di andare a ripescarla......a patto che ci sia ancora.....
dai, nel prossimo thread di foto cercherò di metterne un'altra
(se non lo sapessi i thread con le nostre foto sono mooooooooolto ciclici.....)
assomigli vagamente a lui
http://www.gossipnews.it/tv/totp/images/Daniele_Bossari_12.jpg
nn tirarti il viaggio adesso eh! ;)
ragazzi vado a nanna che domani sera sono in disco a ballare (almeno per questo mi pagano bene eheheheheh!!!)
aspetto commenti numerosi e tante foto! a brevissimo metterò la mia, sperando di trovarne una in cui nn sia in costume/mutandine! ahahaha!!!
un bacino a tutti :ronf:
Buona notte dbpass ;)
occhio domani in discoteca.. ci sono certi ragazzacci in giro :D
:rolleyes:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.