PDA

View Full Version : mozilla firefox!! come fargli aprire tutti i link,al posto di explorer??

krumbalende
24-09-2004, 00:25
salve gente ho installato mozilla firefox e lo ho anche impostato come browser internet predefinito, ma nonostante cio internet explorer continua a rompere e quando clicko i link che ricevo per posta eletronica me li apre lui che palle!!!!

come faccio a far aprire tutti ma proprio tutti i link a mozilla??

aiuto please:cry:

Leron
24-09-2004, 11:50
Originariamente inviato da krumbalende
salve gente ho installato mozilla firefox e lo ho anche impostato come browser internet predefinito, ma nonostante cio internet explorer continua a rompere e quando clicko i link che ricevo per posta eletronica me li apre lui che palle!!!!

aiuto please:cry:
usi thunderbird?

krumbalende
24-09-2004, 12:10
no come programma di posta ellettronica ho outlook express!!

ma comunque anche con quello me li apriva mozilla ma adesso non piu:confused:

Ferdy78
24-09-2004, 12:19
Ma guarda Krum, io mi sono convertito a Firefox giusto da 24 ore:D
e i link presenti dentro le e-mail in outlook express, me le apre con Firefox senza alcun problema (oltretutto IE è ancora installato) ma ovviamente predefinito ho il primo;)

PS io ho scaricato la versione 1.0 PR in inglese....prova ad aggiornare la tua eventualmente

PS non ho settato nulla di particolare, se non installare qualche estensione ma non credo dipenda da queste almeno credo:p

Leron
24-09-2004, 12:28
cmq io userei thunderbird: è 10mila volte meglio di OE :O

già che avete convertito IE conviene fare il grande passo completo :cool:

Amnesiac
24-09-2004, 14:09

Anch'io avevo questo problema ma ho risolto seguendo il consiglio presente qui:
http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?p=611465#611465

krumbalende
24-09-2004, 17:07
grazie a tutti ora vado a guardare quel link e vediamo se risolvo, vi faccio sapere!!!!!!!!!!:D

krumbalende
24-09-2004, 17:21
niente da fare accidenti le ho provate tutte le possibilita descritta ma nulla!!!:(

vabbe pazienza