View Full Version : errore generic host process
giorgioprimo
23-09-2004, 22:27
salve, da un pò di tempo winxp mi si blocca dandomi un errore di "generic Host process for Win32 "
link (http://www.tombraiders.it/public/membri/mypc/images/erroregenerichostprocess.JPG)
(se non si vede l'immagine aggiornate la pagina fino a quando non si carica bene).
Mi siblocca la connessione e devo riavviare il pc per potermi riconnettere: cosa devo fare? mi conviene reinst5allare il modem?
P.S. non ho ancora installato xp2
nothinghr
23-09-2004, 23:32
Originariamente inviato da giorgioprimo
P.S. non ho ancora installato xp2
;)
e magari controlla se c'e' qualche virus
Anche a me stesso errore e SP2 ancora non installato. Che fare?????
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzz
giorgioprimo
27-09-2004, 08:15
penso di aver risolto.
Ho fatto una scansione dell'intero sistema con AVG in modalità provvisoria (mentre prima mi limitavo a farla solo nella partizione del S.O. e non mi trovava niente) e mi ha trovato 3 file infetti. Li ho eliminati e per ora non mi si è ripresentato il problema....
per caso avevi un vpc32????
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
Re_Lizard
27-09-2004, 14:20
Consiglio vivamente un firewall....
E se già lo hai, ti dico che io quel processo ce l'ho bloccato con sygate.... ;)
anche a me si è presentato questo problema, fatto però è che ho appena formattato e non ho fatto nient'altro... come potrei risolvere? ho win xp con sp2
ho installato anche un firewall ma questa finestra di errore si ripresenta puntualmente, che sbattimento di maroni...................
Prima devi ripulire dal VPC32.exe: CTRL+ALT+Canc termina il processo del VPC32.exe e poi eliminalo dalla cartella windows\stystem32. E' sufficiente fare una ricerca con scritto VPC. Elimina i collegamenti e attivi un firewall tipo sygate.
Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.