PDA

View Full Version : Go down!

Tiafx
23-09-2004, 22:07
One two three...
Ruby, Ruby, where you been so long
Done took to drinkin' whiskey
Baby since you been gone
Ain't no one I know do it as good as you
Lickin' on that lickin' stick the way you do
You got the lips to make a strong man weak
And a heathen pray
Tell you ain't just the way you speak

You know it's just the way you go down
Go down, go down, go down, go down

Mary, Mary, you're the one for me
And the way you hum
Sting me like a bumble bee Bzzzz
I'll be around to see you 'bout, 'bout half past ten
Ain't felt this good
Since I don't know when
You got the touch that I need so much
In your finger tips
I got the honey that you love to taste
On those lovely lips

So go down
Go down, go down, go down, baby, go down

Ooh, baby, rub it on
Y'know it's sticky and sweet
And it's been so long
And no else got a touch like you
I let you do things to me
I let no other woman do
Oh feels good, ah feels good, oh yeah
You do it like you should, ah, aaahhhh

Oh yeah yeah
I loved you so much
Make me so glad I'm a man

Go down, go down, go down, go down...

Gran pezzettone, specialmente dai 3.20" (sull'originale di "let there be rock") in poi... Birra, buona compagnia, una bella poltrona comoda per fruire al meglio della "compagnia", appunto...:oink: :D

Se poi vi piace anche suonarla, ancora meglio... :asd::p
Che dite? ;)

RiccardoS
24-09-2004, 07:28
:ave:
Let there be rock!
il miglior album degli ac/dc a mio mmodesto avviso (l'ho scritto anche nell'altro thread! :p quello delle classifiche dei migliori dischi rock)

go down è un capolavoro!

nessuno sa se gli ac/dc hanno intenzione di tornare in italia?

Tiafx
24-09-2004, 21:52
Originariamente inviato da RiccardoS
:ave:
Let there be rock!
il miglior album degli ac/dc a mio mmodesto avviso (l'ho scritto anche nell'altro thread! :p quello delle classifiche dei migliori dischi rock)

go down è un capolavoro!

nessuno sa se gli ac/dc hanno intenzione di tornare in italia?

Nn so, senti da badmirror;)

BadMirror
25-09-2004, 13:13
Eccomi :D;)

Dovrebbe uscire tra non molto il nuovo album.
Ecco qui una news datata a Luglio/04:

Angus Young avrebbe dichiarato al magazine australiano 'The Age' che la band sta concludendo i lavori per il nuovo album, che sarà pubblicato e seguito da un tour non prima dell'anno prossimo. Angus ha inoltre detto che la band ha considerato la possibilità di fare un concerto nei pressi della nuova 'AC/DC Lane' inaugurata a Melbourne. 'Melbourne è stata la nostra "casa" nei primi anni della band, e siamo orgogliosi delle nostre radici qui in Australia. Sono cresciuto a Sydney, ma l'ho trovata sempre un poco "sterile", mentre Melbourne era più "intima". Trovammo un sacco di ispirazione a Melbourne, specialmente per i testi con Bon, come "The Jack " o "High Voltage"; stavamo facendo delle foto promozionali di fronte una grande cabina dell'alta tensione, e da lì venne l'idea di dare il nome all'album.

Dopo l'ultimo tour (Torino - Delle Alpi, io c'ero :yeah: ) girava la voce che sarebbe stato veramente l'ultimo, ma io già a suo tempo dissi che era una cazzata e che gli ac/dc non potevano, per questione biologica :D , star lontani dal palco. Difatti credo proprio che all'uscita del nuovo album ci sarà un nuovo tour mondiale (e quindi pure in Italia).
Anche perchè raga, ancora oggi gli ac/dc sono seguitissimi (sono una delle poche band storiche ancora all'attivo e con tutti i componenti "vivi" :D ), il 12 Luglio l'album Back in Black ha sorpassato in America le 20milioni di copie vendute. Questo solo in America, il numero preciso nel mondo non lo so ma immagino sia altissimo.

;)

RiccardoS
27-09-2004, 07:12
Originariamente inviato da BadMirror
Eccomi :D;)

Dovrebbe uscire tra non molto il nuovo album.
Ecco qui una news datata a Luglio/04:

Angus Young avrebbe dichiarato al magazine australiano 'The Age' che la band sta concludendo i lavori per il nuovo album, che sarà pubblicato e seguito da un tour non prima dell'anno prossimo. Angus ha inoltre detto che la band ha considerato la possibilità di fare un concerto nei pressi della nuova 'AC/DC Lane' inaugurata a Melbourne. 'Melbourne è stata la nostra "casa" nei primi anni della band, e siamo orgogliosi delle nostre radici qui in Australia. Sono cresciuto a Sydney, ma l'ho trovata sempre un poco "sterile", mentre Melbourne era più "intima". Trovammo un sacco di ispirazione a Melbourne, specialmente per i testi con Bon, come "The Jack " o "High Voltage"; stavamo facendo delle foto promozionali di fronte una grande cabina dell'alta tensione, e da lì venne l'idea di dare il nome all'album.

Dopo l'ultimo tour (Torino - Delle Alpi, io c'ero :yeah: ) girava la voce che sarebbe stato veramente l'ultimo, ma io già a suo tempo dissi che era una cazzata e che gli ac/dc non potevano, per questione biologica :D , star lontani dal palco. Difatti credo proprio che all'uscita del nuovo album ci sarà un nuovo tour mondiale (e quindi pure in Italia).
Anche perchè raga, ancora oggi gli ac/dc sono seguitissimi (sono una delle poche band storiche ancora all'attivo e con tutti i componenti "vivi" :D ), il 12 Luglio l'album Back in Black ha sorpassato in America le 20milioni di copie vendute. Questo solo in America, il numero preciso nel mondo non lo so ma immagino sia altissimo.

;)

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

questa volta non me li perdo!