View Full Version : Star Wars
DjSolidSnake86
23-09-2004, 21:59
Mi date qualche delucidazione su star wars? i tre capitoli usciti in questi anni sn belli?
avevo sentito di uno star wars uscito nel 77 mi sembra... cos'è?
la saga originale (composta dagli episodi IV - V - VI dal titolo : Una Nuova Speranza - L'Impero Colpisce Ancora - Il Ritorno dello Jedi ) è nata oltre venti anni fa nella fine degli anni 70 ed è stata riversata in dvd da pochissimi giorni.
Lucas ha poi pensato di spremere a dovere la gallina dalle uova d'oro dicendo che in realtà la storia era composta da una trilogia di trilogie e ha sfornato negli ultimi anni i mediocri Episodio I e II (La Minaccia Fantasma e L'Attacco dei Cloni) e l'anno prossimo ci *delizierà* con Episodio III La Rivincità dei Sith... questa trilogia narra gli eventi precedenti a quelli trattati dalla trilogia originale (ep. IV-V-VI)
Rimarrebbe infine una terza trilogia che narra le vicende successive alla trilogia originale ma speriamo che Lucas ce la risparmi :mc:
paditora
24-09-2004, 00:10
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
:muro:
Ma dove caxxo sei vissuto fino ad oggi? :D
Non hai mai visto Star Wars, Ritorno al futuro i film di Bruce Lee e tanti altri film.
Mi date qualche delucidazione su star wars? i tre capitoli usciti in questi anni sn belli?
ERESIA! :eek:
E si che ti piace Sergio Leone e Kubrick! Ma hai ancora delle lacune da riempire!!!
DjSolidSnake86
24-09-2004, 06:35
Originariamente inviato da Guren
la saga originale (composta dagli episodi IV - V - VI dal titolo : Una Nuova Speranza - L'Impero Colpisce Ancora - Il Ritorno dello Jedi ) è nata oltre venti anni fa nella fine degli anni 70 ed è stata riversata in dvd da pochissimi giorni.
Lucas ha poi pensato di spremere a dovere la gallina dalle uova d'oro dicendo che in realtà la storia era composta da una trilogia di trilogie e ha sfornato negli ultimi anni i mediocri Episodio I e II (La Minaccia Fantasma e L'Attacco dei Cloni) e l'anno prossimo ci *delizierà* con Episodio III La Rivincità dei Sith... questa trilogia narra gli eventi precedenti a quelli trattati dalla trilogia originale (ep. IV-V-VI)
Rimarrebbe infine una terza trilogia che narra le vicende successive alla trilogia originale ma speriamo che Lucas ce la risparmi :mc:
quindi diciamo gli episodi cult da vedere quali sono?
HenryTheFirst
24-09-2004, 07:43
quindi diciamo gli episodi cult da vedere quali sono?
Episodio IV - Una nuova speranza
Episodio V - L'impero colpisce ancora
Episodio VI - Il ritorno dello Jedi
I prequel girati negli ultimi anni non sono all'altezza, ma non sono brutti film. Almeno a me ha fatto piacere scoprire gli avvenimenti precedenti alla trilogia classica. Chiaramente se avessero mantenuto il pathos di quest'ultima sarebbe stato meglio ;)
Io mi aspetto molto da episodio III, che esce a maggio 2005.
Cmq sono da guardare, corri in videoteca :D
Visto che c'è il topic sul box di dvd, chiedi delucidazioni lì..
Tanto troverai sicuramente un sacco di appassionati :D
Chiudo per non avere mille topic sullo stesso film ;)
Sorry...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.