View Full Version : [HELP!] USPS & Partner Italiano
Gennarino
23-09-2004, 21:49
Chi di voi ha mai ricevuto posta inviata dagli Stati Uniti con USPS (NON UPS!) USPS, United States Postal Service, quelli con l'aquila bianca, blu, rossa per intenderci, o www.usps.com per capire meglio.
Con quale corriere/postino/portalettere/zerbino vi sono state recapitate ?
Sto' aspettando un pacco da 15 gg, sul sito del tracking mi sono apparsi oggi 2 DELIVERY ATTEMPTS, io sono in casa e non si è visto nessuno, nè ieri, nè oggi.
Vorrei sapere chi è il loro corrispondente in Italia cosi' da contattarlo e concordare la consegna.
HELP !
se non ricordo male sono convenzionati ocn le poste italiane e quindi con SDA ... auguri :mc:
Gennarino
23-09-2004, 21:56
ci manca solo SDA... va ke kulo ke ho !
Gennarino
23-09-2004, 22:23
Pronto ??? Mezza Italia sul forum e nessuno che sappia dirmi con certezza chi è il partner italiano di USPS ?
kecosametto
23-09-2004, 22:26
quando arriva qlc dalle poste nazionali estere dovrebbero essere passate poi alla posta nazionale italiana...di certo è così dalla cina..
a me è arrivata una busta (con dentro una XD Picture Card) con USPS da Las Vegas in 8 giorni (totali, non solo lavorativi)
tutto OK
Gennarino
24-09-2004, 00:02
Originariamente inviato da thefrog
a me è arrivata una busta (con dentro una XD Picture Card) con USPS da Las Vegas in 8 giorni (totali, non solo lavorativi)
tutto OK
Si, ma chi te l'ha recapitata ? SDA ? Portalettere ?
Originariamente inviato da Gennarino
Si, ma chi te l'ha recapitata ? SDA ? Portalettere ?
l'ho trovata nella casetta della posta quindi il postino
cmq non c'era tracking e niente quindi non credo proprio SDA, al 99% il postino :)
se è ua busta la porta il postino.. ma siccome le poste italiane hanno stipulato una convenzione con SDA per la consegna dei pacchi... :mc::mc:
beppegrillo
24-09-2004, 00:17
In italia consegna executive!:O
Gennarino
24-09-2004, 14:12
Confermo EXECUTIVE.
Sono stato oggi a ritirare il pacco da loro, e per 90 dollari di prodotti acquistati e pagati con carta di credito, mi hanno fatto pagare 34.95 euro di sdoganamento.
Capisco che si debbano boicottare le esportazioni americane, ma in questa maniera non fanno altro che andare in culo a noi italiani.
SE QUEL PRODOTTO IN EUROPA NON ESISTE, NON LO IMPORTA NESSUNO, DOVE CAXXO LO VADO A PRENDERE ??????
GOVERNO LADRO, UE LADRA !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.