PDA

View Full Version : problema con mamece3 (emulatore mame)

dieg
23-09-2004, 21:34
volevo provare questo emu....
ovviamente le roms vorrei metterle nella sd, invece il programma risiede in ram e ha lì la sua cartella ROMS.
nelle opzioni non trovo niente a riguardo...sapete come fare?:wtf::cry:

dieg
23-09-2004, 21:57
credo di avere capito...
io ho installato il cab, e me l'ha installato in ram.
c'è anche l'exe, ma non riesco a scaricarlo. (dice che il sito è in costruzione).
quindi aspetto che lo rimettano operativo :mc:

:cry: http://www.mameworld.net/mamece3/

pralina
23-09-2004, 22:02
hai provato qui (http://www.zophar.net/ppc/mame.html) ?

A proposito...le roms le tieni come zip?

dieg
23-09-2004, 22:09
Originariamente inviato da pralina
hai provato qui (http://www.zophar.net/ppc/mame.html) ?

A proposito...le roms le tieni come zip?
azz provo tnx , per le rom non saprei :D

dieg
23-09-2004, 22:10
azz sono sempre .cab
mi servirebbe l'exe (oppure qualcuno che mi spieghi come installare un .cab nella sd) ;) :D

Rizlo+
24-09-2004, 09:28
Originariamente inviato da dieg
azz sono sempre .cab
mi servirebbe l'exe (oppure qualcuno che mi spieghi come installare un .cab nella sd) ;) :D

Per installare un .cab nella SD ti serve un utilissimo programma freeware chiamato cabinstl che puoi anche associare a tutti i cab quando li tappi con lo stylus

lo scarichi qua:

http://www.snapfiles.com/get/pocketpc/cabinst.html

dieg
24-09-2004, 10:04
Originariamente inviato da Rizlo+
Per installare un .cab nella SD ti serve un utilissimo programma freeware chiamato cabinstl che puoi anche associare a tutti i cab quando li tappi con lo stylus

lo scarichi qua:

http://www.snapfiles.com/get/pocketpc/cabinst.html
:ave: grande!
lo provo subito;) :D

pralina
24-09-2004, 10:06
Eheh... Interessa anche a me... Adoro il mame!!! E anche il genesis (soprattutto)...mi ricordano la mia infanzia... :p

dieg
24-09-2004, 10:18
ok l'ho installato, tranne che i giochi tipo street fighter, ecc. sembra che non funzionino. (non ci sono nella lista e non li riconosce):cry: azz l'avevo messo per quello:cry:

Rizlo+
24-09-2004, 10:28
ok l'ho installato, tranne che i giochi tipo street fighter, ecc. sembra che non funzionino. (non ci sono nella lista e non li riconosce):cry: azz l'avevo messo per quello:cry:

conta che il mame3 è il progetto di emulazione per pocketpc tra i più indietro in assoluto, funzionano solo giochi MOOLTO vecchi dubito che quelli dell'epoca di street fighter II possano girare... Paradossalmente è MOLTO più avanti l'emulazione playstation che quella mame

dieg
24-09-2004, 10:31
conta che il mame3 è il progetto di emulazione per pocketpc tra i più indietro in assoluto, funzionano solo giochi MOOLTO vecchi dubito che quelli dell'epoca di street fighter II possano girare... Paradossalmente è MOLTO più avanti l'emulazione playstation che quella mame
azz infatti, stavo leggendo i giochi supportati e sono molto vecchi :cry:
tnx cmq;) :) :D

adesso riprovo quello psx allora;) :D :sofico:

pralina
24-09-2004, 10:36
Ma si trovano le rom per psx???

dieg
24-09-2004, 10:43
Ma si trovano le rom per psx???
sono immagini normali di cd psx;) :D (poi le puoi comprimere...ecc..):)

pralina
24-09-2004, 10:54
sono immagini normali di cd psx;) :D (poi le puoi comprimere...ecc..):)

AaaaaaaaaaaAAAAH! ..attiverò mio cugino!!:D

dieg
24-09-2004, 10:57
AaaaaaaaaaaAAAAH! ..attiverò mio cugino!!:D
:eek: :sofico: :sofico: :sofico: :oink: :D

sto provando l'emu psx, primo gioco, si blocca quando esce la scritta Namco. :mc: :muro: :muro: adesso ne provo un'altro:D

pralina
24-09-2004, 11:01

:) solo perchè non ho la psx...altrimenti ero già attiva! :D

sto provando l'emu psx, primo gioco, si blocca quando esce la scritta Namco. :mc: :muro: :muro: adesso ne provo un'altro:D

Hai il mio supporto morale! :p

Rizlo+
24-09-2004, 11:03

x curiosità che gioco hai provato? Se guardi sul forum dell' fpsece c'è l'elenco completo dei giochi che sicuramente vanno così eviti di perdere tempo con qualcosa che già si sa non funzionare...

dieg
24-09-2004, 11:04
azz si blocca anche un'altro gioco :muro:
le prime schermate con i titoli vanno, dopo si blocca...:muro:
idee?:mc: :cry: :D

dieg
24-09-2004, 11:05
x curiosità che gioco hai provato? Se guardi sul forum dell' fpsece c'è l'elenco completo dei giochi che sicuramente vanno così eviti di perdere tempo con qualcosa che già si sa non funzionare...
sagace....! :D
guardo subito;) :D tnx

pralina
24-09-2004, 11:06
Come si chiama l'emu che usi?

pralina
24-09-2004, 11:07
Come non detto... :)

dieg
24-09-2004, 11:10
Come si chiama l'emu che usi?
Fpsce

ho guardato nell'elenco, il primo che ho provato c'era scritto che era lento a passareil logo iniziale e poi andava a 1-2 fps (LOL:D)
l'altro non compare nella lista.
cmq avevo provato tempo fa tekken 3 e andava bene ;) :D

Rizlo+
24-09-2004, 11:15
Fpsce

ho guardato nell'elenco, il primo che ho provato c'era scritto che era lento a passareil logo iniziale e poi andava a 1-2 fps (LOL:D)
l'altro non compare nella lista.
cmq avevo provato tempo fa tekken 3 e andava bene ;) :D

hai l'ultimissima versione vero?? La prossima promette davvero il raggiungimento del full speed senza sonoro... :eek:

dieg
24-09-2004, 11:18
hai l'ultimissima versione vero?? La prossima promette davvero il raggiungimento del full speed senza sonoro... :eek:
si ultima versione ,l'ho scaricata prima ;)
azz:eek: :cool:

antoniocamerino
20-11-2008, 18:08
sagace....! :D
guardo subito;) :D tnx

salve ragazzi sono interessatissimo a questo emulatore... già scaricato, ma nelle istruzioni leggo che si deve mettere 'il mio bios' in una cartella... dentro c'è un file txt... se ho capito bene ci devo scrivere sopra il codice del bios del mio ppc (omnia) giusto?
grazie di evenntuali aiuti!;-)
ciao