PDA

View Full Version : Quale di queste berline preferite?

tommyHD
23-09-2004, 21:17
http://www.tuning-bmw.ru/530i-7.jpg

http://www.autogaleria.pl/tapety/img/mercedes-benz/mercedes_e_320_2002_03_m.jpg

http://www.audiworld.com/news/04/a6/newa6002.jpg

http://www.autogazeta.com/g/414/Untitled-73.jpg

http://www.autostaller.de/Bilder/Alfa/166/166_neu1.jpg

kappa85
23-09-2004, 22:08
Ho votato per la serie 5 prima di vedere la nuova A6 :sbavvv:

rip82
23-09-2004, 22:39
Mi metti in crisi, perche' la E e' un capolavoro, ma la BMW e' una macchina fatta per GUIDARE, soprattutto mi ispira la 535d... fanculo, voto per la guida, tanto quando giudo la macchina la apprezzo piu' per come si muove che per come appare :D

Abilmen
24-09-2004, 00:56
Bmw serie 5 sicuramente; sono 25 anni che ci viaggio e comunque ho provato (anche senza esserne il proprietario) anche tante altre; per tenuta, stabilità, silenziosità, finiture ed anche la linea (sportiva malgrado l'ingombro); unico handicap il consumo non basso...ma la macchina perfetta non ci sta.

tommyHD
24-09-2004, 08:29
Anche io ho votato il serie 5 ma devo dire che la nuova audi a6 è fenomenale, sono andato pure a vederla in concessionaria..beh complimenti ad Audi, ottime anche le a3 3p e 5p., non mi convince la futura a4 ;)

pierpo
24-09-2004, 08:35
La linea della BMW non mi piacevo, ma mi sto riscredendo.
L'Audi e' estremamente anonima, non mi piaceva prima e non mi piace ora, anzi, l'hanno peggiorata.

La Thesis, interni imbattibili, stupendi, eleganti, molto meglio delle rivali (le ho viste tutte di persona) perccato per la linea troppo pesante e oldstile, se avesse motori piu' potenti...

La 166, e' la piu' vecchia del gruppo, ma guidabilita' eccellente, sportivita' superiore alle altre, tenuta di strada e maneggevolezza superiore a BMW, ma gli anni si fanno sentire.

Non voto nessuna :)

kikki2
24-09-2004, 08:46
Thesis, avendo provato alcune versioni dele altre
Personalmente mi piace anche come estetica, così diversa dalle altre, e poi ce ne sono poche in giro, non è sputtanata come macchina
(tralaltro viaggio spesso con la 3.2 e di potenza ne ha da vendere)

Cippermerlo HJS
24-09-2004, 09:23
4 anelli rullano alla grande signori :cool:
a6 tutta la vita :)

v10_star
24-09-2004, 09:56
la nuova a6 non è che mi piaccia granchè, certo, non è cosa facile migliorare la A6 sw, gran macchina che ha avuto un successo incredibile. mi sto ricredendo anche io sulla serie 5, bella, veramente, anche la sw

Michele Merola
24-09-2004, 10:13
dico come prima scelta AUDI A6 semplicemente mostruosa, in alternativa la lancia THESIS che ha una linea bellissima a mio parere

Burns
24-09-2004, 10:15
Come interni io rimango sempre per la Mercedes, davvero bella.
Però ai punti forse vince la BMW :)

Orbital
24-09-2004, 13:07
BMW, senza pensarci minimamente!
Troppo bella, specie con i cerchi da 18!:eek: :eek: :eek: :eek:

rip82
24-09-2004, 13:08
Originariamente inviato da pierpo
La linea della BMW non mi piacevo, ma mi sto riscredendo.
L'Audi e' estremamente anonima, non mi piaceva prima e non mi piace ora, anzi, l'hanno peggiorata.

La Thesis, interni imbattibili, stupendi, eleganti, molto meglio delle rivali (le ho viste tutte di persona) perccato per la linea troppo pesante e oldstile, se avesse motori piu' potenti...

La 166, e' la piu' vecchia del gruppo, ma guidabilita' eccellente, sportivita' superiore alle altre, tenuta di strada e maneggevolezza superiore a BMW, ma gli anni si fanno sentire.

Non voto nessuna :)
Piuttosto che votare tedesco, pierpo si farebbe strappare i pollici senza anestesia :p

pierpo
24-09-2004, 13:37
Originariamente inviato da rip82
Piuttosto che votare tedesco, pierpo si farebbe strappare i pollici senza anestesia :p

Rimango aperto a cambiarere mie idee...
Sinche' i tedeschi non imparano lo STILE compro auto italiane.

i non seguo le mode...ho il mio cervello

R|kHunter
24-09-2004, 15:36
Audi A6 perchè fra le tedesche preferisco (in generale)

1 Audi
2 BMW
3 Volkswagen
4 Mercedes (mai piaciute)

La Lancia ha un design molto interessante ma imho eccessivamente retròfuturistico che non mi convince appieno e mi dà una sensazione di staticità, più che di dinamicità.

L'Alfa uhm è bella... Ma ho avuto brutte esperienze con Alfa e ora tendo a snobbarle (imho sono gran macchine ma come affidabilità non ci siamo mica)

L'A6 è quella che mi sembra più bilanciata nelle linee, niente eccessi di stile o futurismo o esperimenti retrofuturistici, design esasperati, ecc ;)

ninja750
24-09-2004, 18:55
Thesis :)

bananarama
24-09-2004, 20:59
la serie 5 le prende tutte a sonore stecche, io voto bmw! :O

Qwertid
24-09-2004, 21:02
Originariamente inviato da bananarama
la serie 5 le prende tutte a sonore stecche, io voto bmw! :O

ciraw
24-09-2004, 22:36
assolutamente serie 5 o audi a 6, oppure se si privilegia il piacere di guida è meglio puntare sulla 166

ps se scelgli una berlina di alta classe per la comodità prendi la thesis o la serie E:)

bananarama
25-09-2004, 02:07
Originariamente inviato da ciraw
assolutamente serie 5 o audi a 6, oppure se si privilegia il piacere di guida è meglio puntare sulla 166

ps se scelgli una berlina di alta classe per la comodità prendi la thesis o la serie E:)

no, aspe', fammi capire? se si privilegia il piacere di guida 166? e' uno scherzo vero? :confused:

in quanto a qualita' dinamiche la serie 5 le mette tutte in fila, non c'e' cristo che tenga, se c'e' e' meglio che si da alla fuga celermente perche' contro la 5er c'e' poco da fare! :O

rip82
25-09-2004, 10:29
Originariamente inviato da bananarama
no, aspe', fammi capire? se si privilegia il piacere di guida 166? e' uno scherzo vero? :confused:

in quanto a qualita' dinamiche la serie 5 le mette tutte in fila, non c'e' cristo che tenga, se c'e' e' meglio che si da alla fuga celermente perche' contro la 5er c'e' poco da fare! :O
Soprattutto con lo sterzo a demoltiplicazione variabile, non ce n'e' per nessuna.

kikki2
25-09-2004, 10:36
su Auto ( che notoriamente non è filo italiano, anzi) in un confronto diretto tra 530d e 166 2.5 td , oltre a rimarcare alcune lacune spiacevoli in un modello di nuova presentazione come la 5, veniva lodata la superiore piacevolezza nella guida sportiva della 166

chi ha avuto modo di confrontarle direttamente (non per sentito dire)?

bananarama
25-09-2004, 11:27
Originariamente inviato da kikki2
su Auto ( che notoriamente non è filo italiano, anzi) in un confronto diretto tra 530d e 166 2.5 td , oltre a rimarcare alcune lacune spiacevoli in un modello di nuova presentazione come la 5, veniva lodata la superiore piacevolezza nella guida sportiva della 166

chi ha avuto modo di confrontarle direttamente (non per sentito dire)?

io ovviamente no, ma ho sempre sentito da piu' parti il contrario, con l'active steering la 5 dovrebbe dare la stecca a tutte, se poi vuoi la guida ancora piu' sportiva basta togliere i controlli di stabilita' e trazione, con la 5 sbandi e ti intraversi di potenza, con la 166 vai dritto in curva, leggerissima differenza...:D

per non parlare della m5 poi, la bmw ha dichiarato dati mostruosi tipo 8.02 al nurburgring! :eek:

]Rik`[
25-09-2004, 14:40
voto bmw ma anche le due italiane mi fanno sbavare di brutto

fikkio
26-09-2004, 11:18
La classe E di interni è la migliore fra tutte queste!!!!
magari non è il massimo nelle prestazioni!!!! ma anche di estetica per me è la + bella!!!

cmq mercedes classe E RuleZ!! :sofico:

saluti...

Zond34

loncs
26-09-2004, 12:28
Non mi piacciono le mitsubishi per cui non voto BMW ...
Direi Audi A6 se non avesse il megagriglione.
rimane Mercedes, la Lancia non mi piace, la 166 è un po' datata ormai.

Fradetti
26-09-2004, 12:47
Tutte fantastiche....

la Audi ha una linea bellissima
la Mercedes ha una classe assoluta
la lancia interni fantastici
l'Alfa è cuore sportivo

Voto Lancia perchè mi piace da matti ma ricordo a tutti che poco + in alto c'è la quattroporte che le batte tutte:

http://www.rsportscars.com/foto/08/quattroporte04_02.jpg

Orbital
26-09-2004, 12:57
Originariamente inviato da loncs
Non mi piacciono le mitsubishi per cui non voto BMW ...

:confused: :confused: :confused: :confused:

Orbital
26-09-2004, 12:59
Originariamente inviato da Fradetti
che poco + in alto c'è la quattroporte che le batte tutte:

http://www.rsportscars.com/foto/08/quattroporte04_02.jpg

Molto più in alto, non si possono fare certi paragoni!;)

gabriweb
26-09-2004, 23:04
Originariamente inviato da pierpo
Rimango aperto a cambiarere mie idee...
Sinche' i tedeschi non imparano lo STILE compro auto italiane.

i non seguo le mode...ho il mio cervello

Giudizi soggettivi, cosi come la bellezza della macchine ;)

Ma non puoi venirmi a dire che la qualità della auto italiane come alfa romeo e fiat (ferrari maserati e lamborghini a parte..) è superiore a quella delle auto specialmente tedesche....

E' un dato di fatto: le tedesche come interni, materiali e cura dell'assemblaggio sono le migliori...E i paragoni si possono fare in moltissimi casi..