View Full Version : prima finestra modello luna !!!
Tecnicobellearti
23-09-2004, 22:14
http://img81.exs.cx/img81/4360/tagliato.jpg
domani faro una foto con il plexxi attaccato
raga è stata una faticaccia con il dremel ma ne è valsa la pena(tarocco) :yeah: :sborone:
wow bello il disegno! con cosa è realizzato? non sembra aerografo o sbaglio? :confused:
Tecnicobellearti
23-09-2004, 22:29
originariamente la facciata era cosi
http://img40.exs.cx/img40/9797/DSCN0005.jpg
poi mi son rotto :ncomment: e ho partorito sta ideona (vedi sopra)
qui invece è la fase supertecnico di pressaggio con pesi in piombo da 20 e 15 kg
:sofico:
http://img40.exs.cx/img40/4745/DSCN16.jpg
da notare il tocco di classe un manico telescopico da pittore che preme su un punto di silicone
che ne pensate????
:yeah: :yeah: :yeah:
Tecnicobellearti
23-09-2004, 22:31
il disegno è stato fatto dal marito di una che lavora con me (un vero artista), cmq penso con colori acrilici e non aerografato
dall'altra fiancata ho il sole.
lo volete vedere???
Tecnicobellearti
23-09-2004, 22:37
ciapa qua. fresca fresca di 3 min fa
http://img33.exs.cx/img33/3882/sole.jpg
:sborone: :sborone: :sborone:
emh un resize delle immagini sarebbe utile ;)
Tecnicobellearti
23-09-2004, 22:43
e insomma mai contenti, troppo piccole no troppo grandi no
:cry:
LoveOverclock
23-09-2004, 23:09
:eek:
wela,ciao veneto!:D
Complimenti per il disegno e per il taglio;)
Originariamente inviato da Tecnicobellearti
e insomma mai contenti, troppo piccole no troppo grandi no
:cry:
ma già un 800x600 o 700x560 andrebbero benissimo :D
magari se vuoi far notare piu particolari metti in link alle immagini in 1280 o 1600 o quanto ti pare :) ricordati che c'è gente che naviga ancora col 56k ;)
Tecnicobellearti
23-09-2004, 23:26
scusa hai ragione ormai ci sguazzo su sta adsl.
fatti l'offerta di libero
mi pare di aver sentito che ti danno GRATIS l'adsl fino a fine anno e poi se vuoi la paghi altrimenti no. informati.
GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
[/url] www.libero.it (http://www.libero.it)
lucas86mj23
23-09-2004, 23:29
orkavakka !! bellissima la finestra e space i disegni !!!
ottimo il taglio !! ;)
OT
emh ho detto che c'è gente, non che io navigo con un 56k :p sto con mamma telecozz e se non fosse per i prezzi non mi lamenterei neanche :)
/OT
Originariamente inviato da Tecnicobellearti
scusa hai ragione ormai ci sguazzo su sta adsl.
fatti l'offerta di libero
mi pare di aver sentito che ti danno GRATIS l'adsl fino a fine anno e poi se vuoi la paghi altrimenti no. informati.
GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Eh...solo che ci sono millemila persone che dall'adsl non sono coperti, quindi offerta o meno si attaccano al piffero.
Vedi casa mia, qui abbiamo 100mbit di banda, però a casa sto in 64kbit di isdn...
Poi non e' solo questione di peso, qui ho la 1280 e a casa la 1600, ma cmq con le tue foto uno si ritrova cmq a scrollare...non e' molto comodo, e manco si riesce ad avere una visione d'insieme, uno si stufa e manco le guarda. ;)
Riassumendo: respect
Saluti
BES
Hilenaluna
24-09-2004, 13:39
abbiate pità dei 56k...qui no adsl..un ce arriva:cry:
Per quanto riguarda il diesegno..a me non piace..parere personale...poco cool per i miei gusti...e poi la tecnca pittorica lascia un po' a desiderare...Imho
è poi di certo non è la prima finestra ...che poi quella è una decorazione...a forma di luna..vedi "Icemoon" di iceman e pure il mio case..tanto per fare un esempio....:rolleyes:
Originariamente inviato da Hilenaluna
abbiate pità dei 56k...qui no adsl..un ce arriva:cry:
Per quanto riguarda il diesegno..a me non piace..parere personale...poco cool per i miei gusti...e poi la tecnca pittorica lascia un po' a desiderare...Imho
è poi di certo non è la prima finestra ...che poi quella è una decorazione...a forma di luna..vedi "Icemoon" di iceman e pure il mio case..tanto per fare un esempio....:rolleyes:
forse si riferiva alla SUA prima finestra...:rolleyes:
mamma mia mangiamo tutti (me compreso) yogurt scaduti eh? ;)
Hilenaluna
24-09-2004, 18:15
Originariamente inviato da nairno
forse si riferiva alla SUA prima finestra...:rolleyes:
mamma mia mangiamo tutti (me compreso) yogurt scaduti eh? ;)
boh dal titolo io l'ho capita così..che poi io possa essere acida e aver mangiato yogurt scaduti...ugualmente possibile...
Tecnicobellearti
24-09-2004, 20:12
cmq si intendevo la MIA prima luna e non la prima in assoluto anche perche penso, e visto che esistono questi forum, che non esisto solo io a moddare e ad avere idee di lune
per le immagini, non ciavevo palle di ridimensionarle, avevo troppa voglia di farle vedere.
la prossima volta le uppero a 1024 o 800
x l'amico che dice che il disegno non gli piace io non ho niente in contrario, a me piace.
adesso ho iniziato a colorare le parti interne con colori flurescenti. sta venendo veramente bene
prezzo di un barattolino da 1.55€ a 2.5€
cmq a mio parere, anche se a fattore di risposta ai raggi uv, le tre marche che ho acquistato si eguagliano, la migliore come consistenza (piu densa e asciuga veramente in 2 min) è la lifecolor peccato che abbia solo il giallo fluo di sta marca. qualcuno sa dove posso reperirne altre in zona mestre???
"gusti son gusti ha detto quello che ciucciava le rotaie del treno"
a me piacciono però passerei della vernice protettiva sui disegni non vorrei di cancellassero...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.