View Full Version : Regalo di natale...
....ho da poco visto questo interessante film Abatantuono...bello e nn banale...ora nn sono un espertone di tale genere...quindi chiedo se qualcuno puo' darmi qualche titolo di film su questa riga...grazie :)
...per chi l'ha visto...cosa ne pensate? :)
guardati rivincita di natale :D
Originariamente inviato da checo
guardati rivincita di natale :D
...ho letto qualche recensione e sembra...come gran parte dei seguiti....che nn sia all'altezza :)
Lucio Virzì
24-09-2004, 09:07
Originariamente inviato da ally
...ho letto qualche recensione e sembra...come gran parte dei seguiti....che nn sia all'altezza :)
Io l'ho trovato molto carino e ben fatto; è interessante anche l'intervista a Pupi Avati, un vero genio del cinema Italiano.
LuVi
stemanca
26-09-2004, 23:04
il seguito è lontanissimo dall'essere all'altezza del primo, ma è comunque godibile, si vede troppo che i protagonisti non vedevano l'ora di girarlo :)
Per "film su questa riga" intendi con delle partite di poker epiche? In tal caso cercati "Cincinnati kid" con Steve Mc Queen...
Lucio Virzì
27-09-2004, 08:33
Originariamente inviato da stemanca
il seguito è lontanissimo dall'essere all'altezza del primo, ma è comunque godibile, si vede troppo che i protagonisti non vedevano l'ora di girarlo :)
Per "film su questa riga" intendi con delle partite di poker epiche? In tal caso cercati "Cincinnati kid" con Steve Mc Queen...
Oppure "La stangata"... :D "Lonegan? Flanagan? Dobermann?" :asd:
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.