PDA

View Full Version : Sky su digitale terrestre!!!

:-)
23-09-2004, 21:27
Sky su digitale terrestre!!!

Da amici che (econdo loro se ne intendono) mi dicono che e possibile con il mio digitl terrestre vedere le partire di sky con il digitale terrestre pagando qualche euro a partita a sky e vero????

se si come si fa?

ercolino
23-09-2004, 21:34
No Sky non trasmette nulla sul digitale terrestre.

Forse ti o si saranno confusi con Mediaset,la quale inizierą a trasmettere le partite(inizialmente solo in alcune zone ed infase di test,poi dal 2005 verrą estesa la cosa)in PPV.

Anche La 7 farą la stessa cosa.

Alcune info

http://www.digital-sat.it/show_news.php?uid=2572

Comunque x maggiori info clicca sulla mia firma.;)

:-)
23-09-2004, 21:38
grazie delle info

jumpjack
24-09-2004, 11:29
Originariamente inviato da :-)
Sky su digitale terrestre!!!

Da amici che (econdo loro se ne intendono) mi dicono che e possibile con il mio digitl terrestre vedere le partire di sky con il digitale terrestre pagando qualche euro a partita a sky e vero????

se si come si fa?
Io so che si possono vedere le partite pagando 2 soli euro per ciascuna, senza usare ne' satellitare ne terrestre: basta un collegamento ADSL Alice! Con 4E al mese vedi tutte le partite (delle sole squadre di cui Telecom ha i diritti, pero'), mentre con 2E compri la SINGOLA partita.
Pero', non so con che qualita', non ho ancora provato.

jumpjack
24-09-2004, 11:45
Originariamente inviato da jumpjack
Io so che si possono vedere le partite pagando 2 soli euro per ciascuna, senza usare ne' satellitare ne terrestre: basta un collegamento ADSL Alice! Con 4E al mese
ops... con 4E IN PIU' al mese, oltre al costo di Alice! :-)