View Full Version : [FC] Mini pc dell - celeron 533
Vendo mini pc Dell Optiplex GX100, Celeron Mendocino 533, 128 Mb di ram su 2 slots entrambi occupati (64+64), HD da 6 Gbyte, lan e video integrate, 2 usb posteriori, floppy e lettore cd slim; manca la scheda audio.
Il case misura circa cm. 32 x 9,5 x 38 di profondità; il pc è molto silenzioso.
Chiedo 100 euro con preferenza per consegna a mano in Emilia Romagna; spese di spedizione a parte e in caso di spedizione chiedo pagamento anticipato.
Pc in vendita anche in altri forums, per cui ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento; foto disponibili a richiesta.
Originariamente inviato da fabri00
Vendo mini pc Dell Optiplex GX100, Celeron Mendocino 533, 128 Mb di ram su 2 slots entrambi occupati (64+64), HD da 6 Gbyte, lan e video integrate, 2 usb posteriori, floppy e lettore cd slim; manca la scheda audio.
Il case misura circa cm. 32 x 9,5 x 38 di profondità; il pc è molto silenzioso.
Chiedo 100 euro con preferenza per consegna a mano in Emilia Romagna; spese di spedizione a parte e in caso di spedizione chiedo pagamento anticipato.
Pc in vendita anche in altri forums, per cui ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento; foto disponibili a richiesta.
foto?
Lasciami la tua mail e ti mando una foto.
Ecco la foto:
http://img49.exs.cx/img49/385/dellgx100.jpg
grazie per aver inserito la foto.
moltooooooo interessato...se mi spieghi un pò di cose che nn ci capisco tanto :))))))))
funziona tutto?
Ha scheda di rete?
me lo metti a 80 euro? :sofico:
Come spiegato nel post iniziale ha scheda di rete integrata e video integrato (senza uscita per la tv, visto che diverse persone ma lo hanno chiesto); funziona perfettamente tutto: il bios è aggiornato all'ultima versione disponibile.
Manca solo la scheda audio che non c'è mai stata da quando io lo ho acquistato; c'è lo slot in cui và inserita.
Se mi mandi la tua mail in pvt ti giro un paio di foto più dettagliate del case aperto e del retro.
80 euri è un po' pochino, però sono certo che potremmo trovare un accordo; fra l'altro io di tanto in tanto capito per lavoro nel pesarese/fanese, per cui potremmo anche scambiare a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.